-
Inserito il: 11 Oct 2013 20:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
.........................................
-
-
Inserito il: 11 Oct 2013 20:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 99
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Non ho parole
un grande abbraccio ai tati.
-
-
Inserito il: 11 Oct 2013 20:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 331
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Ho visto ora ora ciao zione ci mancherai a tutti con grande affetto e stima ti auguro buon viaggio sul ponte dell'arcobaleno sei un grande e lo sarai sempre
-
-
Inserito il: 11 Oct 2013 20:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4273
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Ciao Zio Tommy anch'io sono stata felice di averti conosciuto al raduno, ora corri felice insieme a tutte le nostre stelline... resterai sempre il nostro grande zione
-
-
Inserito il: 11 Oct 2013 20:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
Non ci siamo mai incontrati ma la tua fama è giunta sino a noi....hai regalato anni ed anni di felicità ai tuoi tati...ora protteggili da lassù. ..ti auguriamo un buon viaggio verso il ponte dove troverai ad accoglierti tutte le nostre stelline .....un bacino ti arrivi fin lassù e un abbraccio forte forte ai tuoi tati dolce angioletto bianco Cassandra, Cornelia, Clarice e la loro Tata.
-
-
Inserito il: 11 Oct 2013 21:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 236
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao Zio Tommy...resterai per sempre nei nostri cuori.
-
-
Inserito il: 11 Oct 2013 21:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
e'stato un onore averti conosciuto zio Tommy caro..
io e i miei tati non ti scorderemo mai,portiamo sempre nel cuore il ricordo che sei stato il primo westy che ho conosciuto al primo raduno nazionale,la nostra "gita"in macchina con i nostri tati..ti vogliamo davvero bene
hai avuto una gran bella e lunga vita devi esserne fiero..ora arriva tra le stelline piu'belle e guardaci da lassu'e noi guardando il cielo avremo sempre un pensiero per te
un grande e forte abbraccio ai tuoi slendidi tati,vi stiamo pensando tanto e siamo con voi in questo triste momento
Strauss,lara e luca -
-
Inserito il: 11 Oct 2013 21:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 145
Data di Iscrizione: Nov 2012 -
Ciao Zio Tommy corri felice sul ponte!!! un abbraccio
-
-
Inserito il: 11 Oct 2013 22:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 458
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
ciao zio Tommy
-
-
Inserito il: 11 Oct 2013 22:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
Caro Zio Tommy anche se la tua vita è stata piena e felice non è mai l'ora del distacco...siamo vicini vicini ai tuoi Tati che ora soffrono così tanto
Oreste e i tati Daniela e Aurelio -
-
Inserito il: 11 Oct 2013 23:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 461
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Ciao fratello Tommy. Mi hai lasciato il testimone .Spero di esserne all'altezza. Forse non è stato un caso che ci siamo incontrati e conosciuti al raduno. Eravamo un po' stanchi ma felici di vedere tutti quei westymonellini tirare i guinzagli come dei forsennati, ricordando quando anche noi eravamo giovani ed irruenti.Sei stato Grande e Tenace. Che tempra Tommy!!!Che esempio per noi tutti!!! Arrivederci stellina cara . Ci mancherai molto
-
-
Inserito il: 12 Oct 2013 00:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 798
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Ciao Zio Tommy..........
Un forte abbraccio ai Tati
-
-
Inserito il: 12 Oct 2013 00:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21800
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ho avuto la fortuna di conoscere lo zio Tommy nel 2009.... all'epoca ero un tenero cucciolotto e con la sua personalità ha messo in riga tutti noi monellini..... in quel giugno era un piccolo torello.... un portento.... unico e inimitabile.....
gli anni son passati.... e, grazie anche alla mia umana, ci siamo rivisti varie volte.... mai abbastanza.
io e mamy porteremo sempre nel nostro cuore il viaggio fatto assieme lo scorso anno.... dove, tra un grrr e l'altro, mamy lo accarezzava!!!!! io li, che cercavo di non disturbarlo per farlo riposare.....
ma, ancora di più, porteremo nel cuore il mio comportamento in casa dello zione.... quando mi sono messo tra lui ed un ostacolo..... lo zio Tommy non vedeva come tutti i vecchietti e noi con la nostra sensibilità , ci mettiamo al servizio di chi ha bisogno..... siamo dei gran maestri in questo!!!!!
zio Tommy.... non potrò mai dimenticarti!!!! per me e per mamy è impossibile!!!! adesso sei ancora di più nel nostro cuoricino!!!! dolci nanne zione..... è la prima notte lontano, però so che la tua anima è con la tua famiglia umana che ti ama e ti amerà sempre!!!! ciao zio!!!!! -
-
Inserito il: 12 Oct 2013 08:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Noi non abbiamo avuto il piacere di conoscerti, ma taaaanti hanno parlato di te...!!
Sentire cosa raccontavano è come averti un po conosciuto, hai avuto una lunga vita e sono sicuro che sei stato tanto amato e coccolato, hai reso felice e unica la vita dei tuoi tati e ora sentono un gran vuoto!
Magari tutti i pelosetti potessero avere una vita meravigliosa come la tua, ora riposerai , ma tutti noi continueremo a ricordarti sempre!!
Un grande abbraccio alla tua famiglia in questo brutto momento di dolore.... E quando questo si affievolirà , rimarranno solo i momenti belli e preziosi di voi insieme per sempre... Il bello è che nessuno potrá portarceli via mai... Sono gemme preziose incastonate nel cuore....!!
Vi pensiamo NOA e la sua famiglia... -
-
Inserito il: 12 Oct 2013 09:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Zio Tommy sei e sarai sempre nei nostri cuori!
R.I.P. Tommy
Ariel e Tati -
-
Inserito il: 12 Oct 2013 12:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 135
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Cari amici, non credo che sia stata colpa mia, io gli volevo bene allo zio Tommy, anche se lo facevo arrabbiare...ma ieri mattina l'ho visto proprio in difficolta', e l'ho slurpettato sul musetto, gli sono pure salito sopra la cuccia per stargli piu' vicino e non mi ha ringhiato, poi pero' come al solito mi hanno allontanato e non ho capito piu' niente...tutti andavano a trovarlo ma chiudevano la porta...e poi non l'ho trovato piu'. Mi hanno detto che e' andato dagli amici in un posto bellissimo ma non sono sicuro...pero' mi sento solo.
-
-
Inserito il: 12 Oct 2013 13:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Purtroppo non ho avuto il piacere e soprattutto l'onore di conoscerti, se non virtualmente. Sei stato e rimarrari per sempre un esempio per tutti noi. Ora che tutti gli acciacchi sono passati, puoi correre felice nei verdi prati pieni di fiori al di là del Ponte. Ciao Zione.....non ti dimenticherò mai.
-
-
Inserito il: 12 Oct 2013 14:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7
ciao caro zio
..........io e i miei tati siamo tristissimi....tra noi c'èra un affetto profondo e sincero e per me tu eri e rimani un esempio di grande forza e coraggio....non possiamo pensare che non ci sei più. Ci consola sapere che ora sei sul ponte felice insieme al mio fratellino poldo. Dagli un bacio per noi. A Pat, Daniele e Lorenzo un abbraccio grande
dai miei tati Stefania e Stefano.
-
-
Inserito il: 12 Oct 2013 14:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9306
Data di Iscrizione: May 2009 -
lo sapevo che era meglio se oggi non accendevo il pc!
che triste notizia, Tommy era il nostro portabandiera.
un abbraccio ai suoi umani da una tristissima Elisa (Atra Hotdog) -
-
Inserito il: 12 Oct 2013 15:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 795
Data di Iscrizione: Dec 2012 -
caro Tommy, non siamo mai stati in contatto ma ti conoscevo di fama... la tua nomea è così grande e certamente meritata se ora in tanti piangono la tua assenza....anch'io perchè non avrò mai l'onore di conoscerti ... cari tati di Tommy non piangete ma siate lieti di tutti gli anni trascorsi insieme...caro Micky..zio Tommy non è più con te ma noi non ti faremo mancare la sua presenza.... posso rimediare con la mia amicizia ???
-