-
Inserito il: 20 Oct 2013 14:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ciao ragazzi!
Oggi vorrei rendervi partecipi di qualcosa di strano accaduto ieri, e che posso raccontarlo solo ora, prima ero impegnato a capire, stamattina assenza di internet.
Dunque, ieri mattina, non ho capito per quale motivo, mi portano dal Gianfri, il mio allevatore, per aggiustare la mia capigliatura
Arrivati sul posto, vengo messo sul tavolo delle torture, una veloce sistematina, poi i tati si assentano per andare a vedere i cuccioli, cosa che fanno sempre, non ho mai capito per quale motivo.
Al ritorno, tata ha in braccio una cucciola, la mette a terra e con gli occhi lucidi mi dice: " Jack tesoro, vieni a vedere la tua sorellina!! "
Sorellina? Io non ho sorelline, sono figlio unico, viziato e coccolato e tale voglio rimanere.
Sdegnato mi volto e continuo a pisciottare qua è la.
Dopo un bel po' si torna finalmente alla macchina: evviva si torna a casa!!!! Io salgo sul mio trasportino e vedo che a fianco mettono un altro trasportino
Dentro un esserino che dopo un po' inizia a lagnarsi con strani gridolini.
Arrivati a casa scendiamo tutti a terra, compreso il microbo, che ho scoperto essere una microba, si entra in casa, sempre con la microba appiccicata.
Il pomeriggio passa in qualche modo, la microba va nella mia cuccia, beve nella mia ciotola, insomma invadente come nessuno e io la ignoro, con quella non voglio avere nulla a che fare.
Ma l'incubo inizia la notte.
Quella, che i tati non capisco perché chiamano Jinny, entra nella mia cuccia, al fianco della mia tata!!! E io?????
Per dispetto decido di salire sul lettone, se quella vuole la guerra, guerra avrà!!! E' talmente nana che sul lettone non ci salirà mai!! Ihihihihihihih
La nottata passa in qualche modo...
Stamattina, spaparanzato nella cuccia, gambe all'aria, la tata che mi fa i grattini, la strega mi salta sulla pancia
Non ci vedo più, parto ringhiando e le do un bel morso!!
La strega strilla, la tata pure, che soddisfazione!!!! Questi sono momenti!!! qui comando io, che sia chiaro!!!
Comunque, tutto questo per dirvi che ho capito una cosa, presto ci sarà una nuova iscritta su Westy.it, si chiama Jinny, e pare che trascorreremo la nostra vita insieme, se non la sbranerò prima ovviamente.
Alla prossima per aggiornamenti...............Pazienza vieni a me!!!!!
-
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI