Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Allevamenti di Westie / Acquisto cucciolo da esposizione anche.
-
Inserito il: 10 Nov 2013 17:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 36
Data di Iscrizione: Nov 2013 -
Tenetemi voi tutti aggiornato con consigli e altro
-
-
Inserito il: 10 Nov 2013 17:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21750
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
devi cliccare sulla scritta accoppiamenti recenti, si apre una finestra e cerchi la razza per stallone e fattrice e avvia ricerca......
-
-
Inserito il: 10 Nov 2013 17:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Dubito che possa portare risultato una ricerca di questo tipo, in genere ci sono lunghe liste d'attesa e i futuri cuccioli sono già stati prenotati da famiglie magari ancora prima di effettuare la monta. Gli allevamenti seri non sono una fabbrica di cuccioli e difficilmente li hanno disponibili in breve tempo..
Ti consiglio quindi di girare nelle esposizioni ENCI, magari quelle a livello internazionale o raduni/mostre speciali per conoscere di persona gli allevatori ed i loro esemplari, magari aspetta dopo la gara prima di parlarci, potrebbero essere un po' impegnati prima ed avere poco tempo per dialogare con calma -
-
Inserito il: 11 Nov 2013 13:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Non posso non intervenire, ho visto una foto del mio bellissimo Ants, grazie
Mickey per averla inserita! <3 <3 <3 -
-
Inserito il: 11 Nov 2013 13:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Leo ricorda , tutti belli Italiani e non , compatti ecc ecc. Ma pensa che come noi anche loro dal solito allevamento possono essere sia brutti che belli. In expo vedi sempre allevatori con cani tipici , fantasticiDi solito il westy bello lo tengono per sè.
Pertanto al privato daranno si un buon westy sempre meno dei suoi
Non ti faccio nomi per rispetto di tutti gli allevamenti seri , informati con loro o esperti giudici della razza -
-
Inserito il: 14 Nov 2013 14:58
-
Utente Registrato
Toto ti lo lasciato mia email sul tuo profilo. Bacioni.
-
-
Inserito il: 03 Dec 2013 14:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Dec 2013 -
Ho preso Burt,nell'allevamento "la rossella di Grugliasco",ho trovato nei titolari professionalita' e conoscenza,alla prima mostra amatoriale che ho fatto (nonostante cucciolo) ha vinto come migliore di razza.Era a detta loro una mostra amatoriale...ma con personaggi importanti ed i cani prima della mostra preparati su sgabellini e tolettati a dovere.Pensa che noi siamo arrivati solo col guinzaglio!!!ma alla fine con immensa soddisfazione abbiamo rirtirato il nostro premio di "migliore di razza".
-
-
Inserito il: 03 Dec 2013 14:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 474
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Ciao Leo, io vengo dall'All.to del Magico Angelo. Segni particolari: molto bello. Il mio papa' e' Alborata Tolkien, uno spettacolo di westy. Nel sito c'è Cherubino che è bellissimo...... e so che ha vinto parecchi premi. E tanti altri......So che è nata da poco una cucciolata, se sei interessato puoi telefonare a Samanta che è e rimane sempre la tata di tutti i suoi piccoli.
Ho anche letto che sono nati cuccioli nell'All.to Westy Amico Mio. Puoi sentire anche loro.
Ma un Westy vale per il suo carattere, per la sua affettuosità, perché è un piccolo pagliaccio che mette allegria, perché è un rompiscatole e se desidera giocare non ti lascia in pace, perché ....... è mille altre cose. E non puoi non innamorarsi di lui, anche se non è un super-campione di bellezza.
Provare per credere. -
-
Inserito il: 04 Dec 2013 07:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 372
Ciao sono Jago e vengo dall allevamento amatoriale Westie Amicomio, ho 6,5 mesi e sono un bel westino..............almeno la mia mamy dice così, ho vinto un concorso fotografico dove c'erano più di 100 westie..............modestia a parte, da Licia l'allevatrice di Westie Amico mio sono nati dei cuccioli circa 20 giorni fa, li puoi vedere 24 ore su 24 perche c é la webcam, anche la mia mamy mi guardava tutti i giorni ed a oogni ora. Ora abito in svizzera ma vado spesso a trovare la mia allevatrice Licia e suo marito Eugenio che sono delle persone squisite e molto professionali.. I genitori della cucciolata che c'é adesso sono la mia zia Lalla e il mio papi Luca. Ti consiglio di farti un giretto nel sito della Tata Licia e guardati la webcam con i cuccioli . ciao ciao e fammi sapere Bau baci da Jago
-
-
Inserito il: 04 Dec 2013 10:22
-
Utente Registrato
forse non avete letto l'altro topic.... ma Leo è nato..... mamma Chatarina dei Melograni e papà Zeus della Riva d'Arno..... Zeus è il nostro Golia!!!!!
http://www.forum.westy.it/index.php?a=vtopic&t=6045 -
-
Inserito il: 04 Dec 2013 23:41
-
Utente Registrato
Sì sono nato ora devo solo aspettare che mi faccia più grandicello per lasciare a malincuore la mia famiglia ma so che il tato che mi aspetta mi vorrà molto bene e sicuro starò bene con lui. Già mi ha comprato un giocattolino da mordicchiare.
-
-
Inserito il: 05 Dec 2013 00:55
-
Utente Registrato
infatti piccolino..... il corredino inizia dai giochini!!!!! questi tati sono tutti uguali..... dovrai avere taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta westy passiensa..... e che con il tempo peggiorano!!!!! son persi nel nostro fascino westyfero!!!!!
-
-
Inserito il: 05 Dec 2013 15:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4429
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Citazione:
e che con il tempo peggiorano!!!!! son persi nel nostro fascino westyfero!!!!!
...Alcuni,addirittura, abbaiano e vanno a 4 zampe ma non portano via i giochini al proprio westyno
Magie e stranezze del mondo westyfero .... -
-
Inserito il: 06 Dec 2013 14:40
-
Utente Registrato
Sì sì. Il mio tato è già impazzito. Guarda e riguarda ogni giorno le foto di me con i miei altri fratellini e sorellina. Ahahaahaaah. Però penso che davvero mi vorrà bene e che mi tratterà come un piccolo lord senza troppo viziarmi immagino.
E' buono ma non stupido, non mi dirà sì a tutto ciò che vorrò fare se sa che non è per il mio bene. -
-
Inserito il: 06 Dec 2013 14:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13407
Citazione:
ma non portano via i giochini al proprio westyno
uhm mica vero..uno dei passatempi preferiti di mamy (veramente anche mio) è giochiamo a rubare il babacini (pluto di gomma) di Fufi...è così che siamo arivai a comperare pluto secondo, perchè tira di quà e tira di là alla fine il mio babacino perdeva i pezzi...e con la pallina? stesso discorso io vado a prenderla la tengo stretta stretta in bocca e tra le zampette e mamy è subito lì pronta a rubarmela per tirarla dll'altra parte della stanza! -
-
Inserito il: 06 Dec 2013 15:14
-
Utente Registrato
piccolino.... ti sentirai dire tanti NO..... però son tutti per il tuo bene...... penso che anche con i "no" si possa dimostrare tutto il bene del mondo al proprio pelosetto......
e vabbè.... oggi mamy è più romanticona del solito, abbiate pietà!!!!! stamattina ha fatto tutta lo cronistoria di questa giornata di 5 anni fa!!!!! -
-
Inserito il: 07 Dec 2013 21:08
-
Utente Registrato
Ma giusto qualche no costruttivo e deducativo per il resto solo tanti bacini ecalore e amore a volontà
-