-
Inserito il: 17 Jun 2018 16:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Grazie a tutti per l affetto e per le informazioni.Io spero di restare ancora tanto qua....anche se da come peggiora il mio respiro non sono così ottimista.
Grazie Astra,ti terrò aggiornata,credo che la terapia cortisonica non sia stata presa in considerazione per ora,per non andare a compromettere altre situazioni pregresse...
Comunque siamo intenzionati a ripetere eco ed esami ed approfondire entro una decina di giorni con un nuovo check up in clinica. -
-
Inserito il: 17 Jun 2018 16:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
Uliiiiii.....amichetto caro.... vedrai che con la terapia giusta non avrai grossi problemi .... Concordo con Astra...il cortisone é la soluzione migliore..... senti un pochetto che ti dice il tuo Vet.... una terapia dovranno pur dartela!!!!! Noi teniamo le nostre zampotte superincrociate tesoro..... un mondo di bacetti !!!!!!❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
-
-
Inserito il: 17 Jun 2018 22:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1366
Data di Iscrizione: Jan 2014 -
Uli Amichetto,anche noi super incrociati....tanti bacetti,TVB
-
-
Inserito il: 18 Jun 2018 14:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ok facci sapere.
Ma intanto non ti hanno prescritto niente? -
-
Inserito il: 18 Jun 2018 14:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 807
Data di Iscrizione: Jul 2016 -
Uli piccolino mi incrocio subito tutto!!Forza amichetto!!Tanti bacini!!
-
-
Inserito il: 18 Jun 2018 14:28
-
Utente Registrato
No Astra,questa cosa infatti ci sembra strana...
-
-
Inserito il: 18 Jun 2018 15:21
-
Utente Registrato
Ulisse, leggi questa esperienza "vissuta", potrebbe esserti utile sapere come valutare i sintomi.
http://westy.it/blog-WPETEReKETTY-p4841 -
-
Inserito il: 18 Jun 2018 20:32
-
Utente Registrato
grazie mille Astra
-
-
Inserito il: 23 Jun 2018 14:55
-
Utente Registrato
Cari amichetti eccomi qua,nel frattempo che la fibrosi fa il suo si è aggravata la situazione della trachea,con numerosi episodi di tosse soprattutto nei momenti in cui manifesto vivacità.
Astra se mi leggi vorrei inoltrati alla tua mail privata un doc.intetessante riguardo la fibrosi polmonare che la mia mamma ha trovato su internet.Mi fai sapere la mail di Elisa se ritieni,ok?
-
-
Inserito il: 23 Jun 2018 14:57
-
Utente Registrato
Poi volevo sapere se qualcuno di voi amichetti è mai stato curato con lo STANOZOLOLO e se avete esperienze da raccontarmi in merito al suo utilizzo,benefici o controindicazioni riscontrate.Grazie dal vostro Uli detto il MALCONCIO
-
-
Inserito il: 23 Jun 2018 15:48
-
Utente Registrato
Ulisse ecco la mia mail
elisaborgini@westie.it
(è visibile anche sul mio sito www.westie.it)
Purtroppo non so quanto potrò esserti utile: non ho mai visto da vicino casi di Fibrosi (come già sai) e ho solo uno dei cuccioli nati qui da me che soffre di collasso tracheale.
Chiederò con che cosa lo curano, so che rispetto allo scorso anno sta meglio e tossisce solo al mattino appena sveglio. Anche lui non è più un giovanotto.
Dello Stanozololo so solo che è un anabolizzante. Vorrebbero somministrartelo per la Fibrosi o per il collasso tracheale? -
-
Inserito il: 01 May 2019 16:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
La mia Kyra se ne è andata proprio per la fibrosi polmonare.....abbiamo iniziato a vederle un respiro più addominale ma era attiva come al solito (per i suoi 13 anni)i controlli dal veterinario, raggi ai polmoni ed ecografia, nn evidenziavano nulla .....questo il 13 di Aprile...purtroppo nelle settimane a venire il respiro è peggiorato fino al tragico epilogo,il 26 aprile aveva già un polmone collassato e scompenso cardiaco....non conoscevo questa malattia e non sapevo che fosse abbastanza frequente nei Westie....forse avrei dovuto andare più a fondo subito....non so....ma è stato tutto così veloce...
-
-
Inserito il: 01 May 2019 19:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 396
Data di Iscrizione: Oct 2012 -
È' vero, talvolta bisogna avere il coraggio di lasciarli andare❤️
-
-
Inserito il: 02 May 2019 13:55
-
Utente Registrato
Purtroppo la fibrosi non ha molte possibilità di miglioramento, si può solo cercare di rallentarne il decorso...
spesso funziona il caro vecchio Cortisone...so che nel caso di Ulisse avevano deciso di tenerlo come "ultima possibilità" e, visto che è ancora tra noi, sembra che le cose siano migliorate rispetto all'ultimo post.
mi dispiace tanto per Kyra. -