-
Inserito il: 04 Jan 2010 12:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 503
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
All'inizio la mamma mi metteva il Frontline,ma non funzionava e prendevo qualche zecca.
Abbiamo provato il collare Scalibur ma,siccome vado spesso nel bosco e se trovo un fiumiciattolo faccio il bagno,non era l'antiparassitario giusto per me.
Il veterinario mi ha consigliato le pipette di Advantis e da quando le uso non ho piu'avuto zecche.
Per fortuna,dove abito io,d'estate ci sono pochissime zanzare e d'inverno non ce ne sono nessuna.
Nel periodo estivo la mamma me lo mette ogni venti giorni,d'inverno una pipetta al mese.
Zecche e parassiti...ADDIO!!!!! -
-
Inserito il: 04 Jan 2010 12:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
-
-
Inserito il: 04 Jan 2010 12:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 135
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
a quanti mesi si mettono le goccine ?? sono troppopiccolo a tre mesi e mezzo ? micky-westyfer
-
-
Inserito il: 04 Jan 2010 13:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
io non ho mai avuto pulci, in compenso la scorsa primavera ogni giorno mi trovavano 2-3 zecche, sembrava un'incubo...abbiamo provato più tipi di spray, ma alla fine le ho sconfitte con il collarino...da quella volta non nè ho più avuta una, anche d'estate niente niente...ora non porto il collarino, lo metto solo nei periodi rischiosi (da maggio a luglio)
poi io prendo anche le pastiglie contro la filaria, importantissime nella nostra zona, guai a dimenticarle, da maggio a settembre! -
-
Inserito il: 04 Jan 2010 19:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 159
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
e xkè qualcuno dice ke è tossico per la nostra pelle?!?!?mami me lo metteva sempre ongni mese anche d'inverno,adesso ha iniziato ad allungare ogni 40-45 giorni se non più.
anche xkè sembra ke quando me lo mettono mi gratto mt meno.bohhh -