Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / consiglio dalle tate dei maschi.....grazie
-
Inserito il: 19 Dec 2013 14:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 139
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
pisellino rosa (salvo quando penso di essere un westymacho !!!!!) e palline scure scure.......a proposito di palline, sentite questa
una sera tardi, il papi non c'era e la la mamy era già a letto; io mi sono girato a pancia in su per farmi dare la grattatina della buona notte e lei, mezza addormentata e con poca luce, ha pensato di vedere "uno starno gonfiore scuro sotto la pancia di Toby !!!!!!!!". Il mattino dopo ha detto al papy " c'è un problema, ora io prendo Toby e lo giro, tu controlla sul pancino, temo ci sia una cisti o qualcosa che mi ha preoccupato per tutta la notte".
Vi immaginate le ghignate del papy !!!!!!!! Lo ha perfino raccontato alla Veterinaria Tiziana che si è persa dal ridere!!!!!! Però ha scusato la mamy......in fondo io sono il suo primo cagnolino e, da cucciolo, le palline erano chiare e quasi non si vedevano ....
mamy, mamy........ -
-
Inserito il: 19 Dec 2013 14:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Allora allora... Pipino rosa...e quindi tutto bene sembrerebbe, mentre i gioielli di famiglia sono scuri...!!
Il mio vet me li ha controllati settimana scorsa con annesso pipino e ha detto tutto ok...
Certo che discorsi peró...!!
Ha ha hahahaha ha -
-
Inserito il: 19 Dec 2013 14:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13318
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
mamy mi ha fatto chiudere gli occhietti e mi sta tappando le orecchie...dice che sono una svergognata ad ascoltare certi discorsi ehehehehehehehehehehehe
-
-
Inserito il: 19 Dec 2013 16:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9161
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ehm Toby......avvisa la tua umana che anche noi cani siamo mammiferi.....quindi maschi e femmine hanno organi riproduttivi moooolto simili a quelli umani....(a parte il colore..... e l'osso peniano che abbiamo solo noi pelosi!!!)
-
-
Inserito il: 19 Dec 2013 17:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Allora, inventario:io, Chester, Poldo e Raffy con le castagne!......siamo proprio pochini ......allora deroxen per noi! Evvaiiiiiiiii!
-
-
Inserito il: 19 Dec 2013 18:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 483
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
Mamy ha appena controllato, infischiandosene delle mie accorate proteste
allora... pipino rosa e palline scure scure!! -
-
Inserito il: 19 Dec 2013 19:22
-
Utente Registrato
Dunque....per quanto riguarda le palline siamo tutti d'accordo e...Astra ci mancava l'osso peniano??......??
-
-
Inserito il: 19 Dec 2013 19:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 923
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
No no, Milo, le mie castagne sono xfette!! Anche il pipolino è apposto, rosa scuretto, ma ok! Eppoi il veterinario ha già fatto un'ispezione molto accurata e mi ha detto che sono ok!
-
-
Inserito il: 19 Dec 2013 19:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Milo penso che sia l'osso che regge il pisellino!!!! almeno credo!!!!!
oh marò che discorsi!!!! -
-
Inserito il: 19 Dec 2013 21:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
ahahahaha tutta natura!
-
-
Inserito il: 19 Dec 2013 23:27
-
Utente Registrato
Bene amici....se andiamo avanti ancora un po'.....mi sa che ci oscurano! Vorrà dire che al prossimo raduno ci confronteremo.....
-
-
Inserito il: 19 Dec 2013 23:39
-
Utente Registrato
Porca miseria ragazzi...ho visto ora le ultime foto inserite di Gigolo' ....ma, a parte le castagne, è tutto completamente rosino chiaro! Fischia...sono malato!
-
-
Inserito il: 20 Dec 2013 16:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9161
Data di Iscrizione: May 2009 -
Milo posta anche le tue foto degli attributi....se sei malato lo decideremo noi!
Osso Peniano: è un osso che si trova nel pene di molti mammiferi placentati. È assente nell'uomo, ma è presente in altri primati, come il gorilla e lo scimpanzé. (e nel cane) L'osso è di aiuto nel rapporto sessuale.
e adesso nessuno mi chieda i particolari dell'uso per favore!!!! -
-
Inserito il: 20 Dec 2013 16:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13318
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
oh oh adesso anche le foto purno! ohoh westyboy qui censurano il sito mamyyyyyyyyy lasciami leggereeeeee
-
-
Inserito il: 20 Dec 2013 23:30
-
Utente Registrato
Fufinaaaaaaaaaa.......
-
-
Inserito il: 20 Dec 2013 23:35
-
Utente Registrato
Se mettessi le foto nelle ultime foto inserite.......avrei la casa piena di westyne!!! Roccomilo! Ahahahah
-
-
Inserito il: 22 Dec 2013 15:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2099
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Oh Milooooo, ma che cosa ti inventi?? Ora mamy mi sta inseguendo x tutta casa e mi dice "Gaaaaaarcy vieni che dobbiamo fare una cosetta che ha detto Milotto...", ma che vuole da me??? Boh, io x sicurezza scappo!!
-
-
Inserito il: 22 Dec 2013 16:16
-
Utente Registrato
Che vergogna....mami ma che fai??? Mi ha preso, mi ha girato e mi ha guardato "li" e ha detto "rosa, Garcy sei rosa"...ma che forse la mia mami e' impazzita???? Comunque sono rosa!!
-
-
Inserito il: 22 Dec 2013 16:17
-
Utente Registrato
Io volevo essere azzurro e non rosa...sono maschio!!
-
-
Inserito il: 22 Dec 2013 16:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Garcyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy in questo caso mooooooooooooolto meglio rosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che vuoi subire l'apocalisse ad ogni plin!!!!! -