-
Inserito il: 23 Apr 2010 22:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
io di solito vado dal mio tolettatore ogni due mesi circa, però se mi sporco tanto tanto in giardino con la terra, mami mi mette nella vasca da bagno e uffi mi tocca fare il bagnetto però dopo il bagno arriva il phono che a me piace tantissimo perchè mami mi fà tante carezze e poi appena finito c'è un bel biscottino che mi aspetta
-
-
Inserito il: 24 Apr 2010 10:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
la mia mamy una volta al mese si mette un costume intero da piscina e una cuffia in testa, prende shampoo e apre l'acqua nella doccia, poi mi prende, mi toglie il collare e mi prende in braccio e si va in doccia... acqua, shampoo e poi ancora acqua e shampoo finchè non torno bella bianca.. poi mi avvolge in un asciugamano enorme, mi mette dentro al lavandino grande di pietra e con il phon mi asciuga tutta!!!
-
-
Inserito il: 24 Apr 2010 13:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Io faccio la doccia! Mamy mi dice di entrare e io entro, poi mi insapona e alla fine, dopo avermi sciacquato, mi dice "stai lì!", chiude le ante e poi dice "fai brrrr, sgrulla!", allora io sgrullo via tutta l'acqua e mamy nn mi fa uscire se nn mi sgrullo almeno 6 volte.
Intanto prepara il tappetino e il mio asciugamano gigante preferito, apre le antine, io esco e mi spaparanzo e strofino sul tappetino, mentre mamy mi asciuga con l'asciugamano. Prende il phon e ogni tanto mi dice "gira" e io mi giro.
Quando sono asciutto, mega corsa per tutta casa a perdifiato e biscottino premio -
-
Inserito il: 24 Apr 2010 15:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Wooow Nanuk!! Sei bravissimo!! Anche io dopo del bagnetto faccio le mie corsette x tutta la casa. E le faccio anche appena ritorno dal giretto ( anche se sono stanca )
-
-
Inserito il: 24 Apr 2010 15:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
bravo nanuk
-
-
Inserito il: 24 Apr 2010 15:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Nanuk.....ma sei davvero bravissimo!
Mamy ha rinunciato a farmi il bagnetto in casa.....io odio l'acqua e non stò ferma un attimo.
Adesso il bagnetto lo faccio dal toelettatore, ma non troppo di sovente, tra un bagnetto e l'altro mi faccio pulire con acqua e aceto di mele. -
-
Inserito il: 24 Apr 2010 15:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Io tra un bagnetto e l'altro mi faccio lavare con MAIZENA e TALCO.. Non mi piace molto.. Infatti sto più ferma con l'acqua, mi rilasso di più!! Però non mi piace molto il phon,mi stufa presto
-
-
Inserito il: 24 Apr 2010 19:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Mamy ci lava o nella vasca o nella doccia, tanto noi non stiamo ferme in nessuna delle due e quando siamo insaponate ci scrolliamo così la laviamo tutta
-
-
Inserito il: 24 Apr 2010 22:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 19
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
mamy mi lava nella vasca!!!la faccio impazzire xkè mi scrollo ogni minuto e dice ke con l acqua le rovino la piega dei capelli!
-