Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Allevamenti di Westie / allevamento Cascina Alzacoda di Inverigo (como)
-
Inserito il: 07 Apr 2014 21:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 49
Data di Iscrizione: Nov 2012 -
Grazie x i consigli!!! Purtroppo non so se prenderemo altri westy!!! La mia mamma è in depressione totale x la perdita della nostra Hidra!!!! Non so che fare!!!!
-
-
Inserito il: 07 Apr 2014 21:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Prendi un westy, fidati!! Senza esitare!
E ricordati un cosa:
nella vita se ti devi affogare, affogati nel mare alto!!
Contatta allevamenti seri, qualche socia in dolce attesa, informati su possibili adozioni,
o magari qualche "cessione " di ex-fattrici.
Ma sta alla larga dai "canari".
E leggiti con calma la storia del nostro Freddie e della sua mami.
Ti vogliamo bene, mami di Hidra! -
-
Inserito il: 07 Apr 2014 22:40
-
Utente Registrato
Dove posso trovare la storia di Freddie???
-
-
Inserito il: 08 Apr 2014 07:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13600
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
ooooh puoi parlare direttamente con Freddie...lui è una stellina, ma come te è sempre in contatto con noi e tutti gli vogliamo un mondo di bene!^_^
-
-
Inserito il: 08 Apr 2014 08:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 383
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
Tata di Hidra,vorrei solo dirti una cosina che forse ti puo far prendere una decisione corretta.
la mia mamy 8 anni fa era come te,non aveva un lavoro fisso e non si poteva permettere di acquistare un westie a piu di mille euro,certo i prezzi dei negozianti o cagnari erano molto allettanti,ma pensano e poi?se il cucciolo sta male?e se ha una malattia che me lo porta via?
bene all epoca ero una studentessa,mantenuta da mamma e papa,e io facevo qualche lavoretto,cosa di poco conto.i miei mi passavo 600 euro al mese,e tra affitti,bolletta e mangiare capirai che mi rimaneva poco,ma quel poco lo mettevo da parte,e dopo 5 lunghissimi anni sono riuscita finalmente ad avere una somma tale da affidarmi a un allevamento.ma perla è stupenda ed è sanissima,oggi a tre anni e i vet mi vedono solo per fare i vaccini.
tutto questo per dirti,fai le cose con calma,valuta bene tutto,perche le cose fatte di fretta il piu delle volte non portano nulla di buono. -
-
Inserito il: 08 Apr 2014 09:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 74
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
So che a volte è difficile pensare ad adottare un cane adulto, ma se vuoi (del resto come abbiamo fatto noi dopo Ginevra) assolutamente un westy, puoi chiamare i vari allevamenti per capire se hanno delle ex fattrici in adozione !
La mia piccola Ginny l'abbiamo adottata a 3 anni (ex fattrice) e Isotta è stata adottata a ottobre dell'anno scorso a 1 anno e mezzo perchè aveva fatto troppo fatica ad avere la sua unica cucciolata!
Ginevra è stata una cagnolina eccezionale, come poche... e in suo ricordo, mi sono fatta tatuare il suo musino...
Isotta è altrettanto meravigliosa, anche se tutte e 2 adottate da grandi !
Pensaci ! -
-
Inserito il: 08 Apr 2014 11:09
-
Utente Registrato
La fretta è cattiva consigliera! Questo ora mi è chiaro!!!!! Il tempo mi aiuterà a capire quale scelta sia giusta!!!! Grazie a tutti!!! Bacioni a voi e ai vostri pelosetti!!!
-
-
Inserito il: 08 Apr 2014 11:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13600
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
-
-
Inserito il: 23 Sep 2015 16:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 31
Data di Iscrizione: Sep 2015 -
ragazzi io ho preso pixel lunedi presso la cascina alza la coda. mi spiegate cosa è successo con questo allevamento? in effetti era sporchissimo e puzzava tanto. poi tanto timoroso.
-
-
Inserito il: 23 Sep 2015 16:42
-
Utente Registrato
sono preoccupata. L'ho preso con tutte e due le vaccinazioni, sverminato
-
-
Inserito il: 24 Sep 2015 12:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9245
Data di Iscrizione: May 2009 -
tieni presente che un cucciolo che va a stare in una nuova famiglia è sempre timoroso, però un westie si abitua nel giro di poche ore!
ok le due vaccinazioni e il trattamento antiparassitario per i parassiti interni.
Quanto pesa e quanti mesi ha esattamente?
Lo sporco ci può stare anch'io non faccio il bagno ai cuccioli prima di consegnarli e i cuccioli anche se sono con la mamma si rotolano in giro e fanno i matti, quindi puliti non lo sono mai!
Hai visto i genitori? Esiste un pedigree? (che comunque ti arriverà a breve ma che non possono darti per un cucciolo di 2 mesi perché non è ancora stato emesso) -
-
Inserito il: 24 Sep 2015 13:01
-
Utente Registrato
Ha 5 mesi, pesa 6 kg, e io volevo il pedigree ma l'allenatore mi ha detto che bisognava richiederlo prima è che costava 150 euro in più e che ora si può fare solo se lo porto tipo nei raduni. Io sinceramente non è che ne capisca qualcosa, io mi sono innamorata di Pixel e me lo sono preso sia con che senza pedigree. Ho avuto paura perché leggevo in questo forum di questo allevamento e non ho capito che problemi avessero. Che sia timoroso ci sta. Ora sono più tranquilla perché ieri ha fatto la passeggiata tranquillo, anche oggi è ha fatto tutti i bisogni.
-
-
Inserito il: 24 Sep 2015 13:22
-
Utente Registrato
Sono andata cmq lo stesso giorno dal veterinario per sicurezza, lo ha visitato per benino. Dice che sta bene. Oggi gli ho dato la prima cardiotek è appena possibile gli portò le feci per le analisi.
-
-
Inserito il: 24 Sep 2015 14:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 726
Data di Iscrizione: May 2014 -
-
-
Inserito il: 24 Sep 2015 15:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Pixel...fai una cosa...dì alla tua mamy di non pensarci più da dove arrivi......dille di farti tante coccoline e di essere solo felice di averti!
-
-
Inserito il: 24 Sep 2015 17:31
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 25 Sep 2015 00:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21779
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ecco infatti.... chiede 150 per un pedigree che è fuori tempo massimo.... per farlo emettere adesso deve presentare all'Enci i test del dna dei genitori e dei cuccioli..... e pagare anche la penale per il ritardo....
cosa non mi convince di questo pseudo allevamento????? per quanto mi riguarda è un perfetto cagnaro.... da starci alla larga il più possibile..... ed in più è da denuncia.... per la legislazione italica, non si possono vendere "animali di razza" senza la certificazione di origine, insomma del pedigree che costa la misera somma di 27 euri!!!!
chi vende "animali" senza certificazione di origine, può chiedere al massimo un "misero" rimborso spese..... a casa mia il rimborso spese non supera le 100 euro!!!!! esagerando e di parecchio.... sennò con 20 euro c'è ne in abbondanza!!!! soprattutto per come vengono trattati!!!! -
-
Inserito il: 25 Sep 2015 06:51
-
Utente Registrato
Infatti credo di essere stata truffati come si deve.
Credo di aver salvato Pixel da quel Cagnaro. Purtoppo sono senza esperienza in questo senso. Mi sono fidata c9me una sciocca! -
-
Inserito il: 25 Sep 2015 06:53
-
Utente Registrato
Fortuna che sono premurosa, lo tengo sotto controllo e li porto dal veterinario. Spero solo non si ammali nel corso del tempo.non andate da questo impostore.
-
-
Inserito il: 25 Sep 2015 07:00
-
Utente Registrato
Oppure mi viene anche da dire: andate a salvare i cuccioli in questo allevamento!
-