-
Inserito il: 16 Sep 2009 09:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ieri sera l'istruttore mi ha smontato le crocche della Novafoods...
-
-
Inserito il: 16 Sep 2009 09:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 124
Per quale motivo??? Non mi tenere sulle spine
-
-
Inserito il: 16 Sep 2009 09:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
anche io voglio saperlo.... le mangio da 4 anni e mezzo !!!!!!
facci sapere... -
-
Inserito il: 16 Sep 2009 09:17
-
Utente Registrato
Appena ho un attimo guardo il link che mi ha dato. In teoria ci sono le analisi fatte sulle crocche. Poi vi so dire qlcs di preciso.
-
-
Inserito il: 16 Sep 2009 09:36
-
Utente Registrato
Siiii aspetto tue notizie, grazie Phebina cara
-
-
Inserito il: 16 Sep 2009 09:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
phebe aspetto anch'io notizie...io da quando le ho provate mangio piu'volentieri,finisco tutta la mia pappa!
poi teniamo conto che ogniuno alle sue idee e se dovessimo ascoltare tutti non mangeremmo piu'nessuna marca! -
-
Inserito il: 16 Sep 2009 09:55
-
Utente Registrato
Sì beh, lui commercializza una marca olandese che ha detto essere tra le 3 migliori al mondo...
Anch'io mi trovo bene con la Novafoods. Prima neanche le mangiavo le crocche!!! -
-
Inserito il: 16 Sep 2009 11:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Concordo con Strauss, anch'io mangio le Trailer della Nova Foods, mi piacciono e crescono bene. Prima mi avevano detto peste e corna delle Royal Canin, delle Hill's, delle Purina e di ogni altra marca possibile. Il vet dice che va bene solo l'alimentazione casalinga quando fino a qualche anno fa diceva il contrario. Morale: la mami non capiva nulla. Si è documentata e ha visto che quelle della Nova Foods sembravano le più sane almeno leggendo gli ingredienti e anche seguendo parecchi commenti proprio sul nostro SN. Ognuno tira acqua al suo mulino, ognuno dice che quelle che vende sono le migliori. A noi la scelta.....
-
-
Inserito il: 16 Sep 2009 12:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 93
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Io sto finendo le crocchette della Royal Canin che non sopporto proprio più e voglio provare anche io la Nova Foods. I miei non san più cosa aggiungere al mio pasto per farmele mangiare (pollo/tacchino + formaggio o prosciutto/formaggio) perchè da sole mi fan proprio appena guardo la ciotola e vedo solo quelle piuttosto digiuno ma......se non trovo o non vedo altro al pasto successivo eh si....le magno!!!! a malincuore ma non c'è altro.
-
-
Inserito il: 16 Sep 2009 12:21
-
Utente Registrato
come ti capisco! Si cambiare per i primi tempi..ma dopo un pò anche mi comporto esattamente come te! Sono la disperazione dellla mia tatina. Ma quandio mi cucina lei.......è tutta un'altra storia, slurpo tutto in un nanosecondo Insomma ci sarà un motivo dse abbiamo tutti lo stesso problema non trovi=?
-
-
Inserito il: 16 Sep 2009 12:40
-
Utente Registrato
Si siamo tutti i uguali è impressionante quanto i miei siano sbalorditi nel leggere i messaggi su questo forum sembriamo fatti proprio tutti con lo stesso stampo è incredibile!!
-
-
Inserito il: 16 Sep 2009 12:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Se volete sapere qualcosa in più sulle marche di croccantini andata su www.canitalia.it
Ichiesta marche croccantini -
-
Inserito il: 16 Sep 2009 12:46
-
Utente Registrato
Noi avevam visto anche la lista nera del pet food. Diciamo che i più diffusi sarebbero da lasciar perdere. OK per Almo e Nova comunque e Coop.
-
-
Inserito il: 16 Sep 2009 12:50
-
Utente Registrato
anch'io fino a poche settimane fa mangiavo le royal canin...ma che fatica farmele mangiare,dovevo essere proprio affamato x finire la ciotola.
ora con le novafood va molto meglio,all'inizio anche queste non le guardavo..ma ora sono 2 settimane che mi mangio tutto senza problemi e la mamma e'molto felice..certo a volte aggiunge ancora qualcosina x insaporirle ma prima mangiavo le cose che mi aggiungeva e la maggior parte delle volte lasciavo li le crocche,ora mangio tutto completamente!!devo dire che sara'magari un caso ma mamma si trova proprio benone!
e dato che le crocche della novafood sono piu'piccoline di quelle della royal io le preferiscodifatti voleva provare a comprare quelle x cani medi ma ha deciso di aspettare ancora..magari le piccoline le mangio piu'volentieri!!!
che dire grazie del consiglio su questa marca,e'soddisfacente vedere strauss che mangia senza pregarlo!!! -
-
Inserito il: 16 Sep 2009 12:57
-
Utente Registrato
Io sono diffidente a volte per le cose nuove annuso e non sono convinto allora papi mi imbocca e cedo. Così se mi piace poi continuo da solo. Alcune cose "buonissime" altrimenti non oserei mai mangiarle. Positivo è che mi è passata la mania del gelato quando faceva caldo e sentivo papi aprire il congelatore ero già pronto ora non mi frega niente anzi manco lo finisco o assaggio.
-
-
Inserito il: 16 Sep 2009 13:08
-
Utente Registrato
io stravedo x il gelato..pensa che mamma quando prende dal freezer il gelato non puo'sedersi sul divano perche'se no io mi ci fiondo addossoe se mamma si arrabbia io sto'seduto di fianco a lei e comincio a sbavare con l'acquolina alla bocca!e poi se sto buono buono lei alla fine mi fa leccare il bicchiere o lo stecco con un po'di panna!!!
-
-
Inserito il: 16 Sep 2009 13:11
-
Utente Registrato
Io credo sia solo questione di periodi ora penso solo alle cagnoline in calore nella zona ma i miei sono meravigliati da sta cosa papi dice....Jackie niente gelato alla panna?? Manco i biscotti mi vanno solo la mattina...mah che mi passerà per la testa
-
-
Inserito il: 16 Sep 2009 13:25
-
Utente Registrato
si hai ragione vanno a periodi!anch'io strauss a volte non lo capisco!strauss esempio i biscotti x cani li odia..sai quante confezioni diverse ho comprato e buttato dato che non le voleva,pero'se gli dai un biscotto x umani non fa tutte queste storie...
bravo pensiamo alle cagnoline che e'la cosa migliore!!! -
-
Inserito il: 16 Sep 2009 13:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Sapete che io la mattina mangio la colazione di mia sorella bipide?
Lei zuppa i biscotti del mulino bianco nel latte e ,siccome anche lei non ama per niente mangiare,
da il primo morso e il resto .....me lo mangio io in un baleno
Un altro alimento da me adorato è la mozzarella o meglio tutto ciò che è latticini. Questo crea dello scompiglio in casa , mamy mi allunga vari bocconcini , la sorella adora la mia presenza vicino a lei durante il pasto e il papy urla perchè dice che è inutile usare prodotti
curativi per la gastrite
E io che devo fare ? non è educazione rifiutare.
ciao ciao -
-
Inserito il: 16 Sep 2009 13:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Ettore sei fortunato, mamy sta molto attenta alla mia alimentazione, e si arrabbia moltose qualcuno mi dà un extra...ma sai io non mangio molto,e anche per farmi mangiare i croccantini mi mettono un cucchiaino di ricotta,l'unico modo per farmi mangiare tutto
-