-
Inserito il: 05 Jun 2014 15:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 55
Data di Iscrizione: May 2014 -
Si, difatti per prova mamy, ha comprato un Germania ed Italia. I mix non le piacciono, quindi compra solo cose difficili da reperire come i colli di pollo, la carne essicata come snack e la trippa verde.
Per il resto si è organizzata con 2 macellai locali, un formaggiaio e il pescivendolo di fiducia. Poi congelatore, tanti sacchetti con tutti i tipi di carne pesce pollame, ossa polpose, organi ben divisi , così è molto facile e veloce preparare i pasti. Aggiunge un pò di frutta/verdura frullata, e la pappa è pronta -
-
Inserito il: 06 Jun 2014 15:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Ciao amichetti, la mamma avrebbe deciso di provare la dieta Barf per Alfred , per me ora aspetta , purtoppo io da piccola a sei mesi sono stata operata di shunt , e non sa se è possibile inserirla nella mia dieta.
Lunedì mattina andiamo a fare le analisi del sangue , così prima di iniziare vediamo come vanno i valori.
In compens Alfred ha già cominciato a mangiare le cose nuove ma cotte o almeno cotte al 70% , .
Oggi in compenso si è pappato qualche bella fettadi roast beef !!! e io niente uffi !!!!! -
-
Inserito il: 06 Jun 2014 15:01
-
Utente Registrato
Per il pesce avevamo pensato di andare a prenderlo surgelato da Picard , il negozio dei surgelati dove hanno pesci di tutti i tipi .cosa ne pensate ?
-
-
Inserito il: 06 Jun 2014 15:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21777
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Carlotta ma non c'è un pescivendolo a Bologna?
-
-
Inserito il: 06 Jun 2014 15:35
-
Utente Registrato
Ma il pesce è intero? Di solito il pesce è taglia piccola e si da tutto compresa la lisca.
Per adesso noi abbiamo provato solo le alici, e a me hanno fatto un pò schifo, ma Milou ha mangiato tutto.
La prossima volta per me mamy, me le scotta un pochino.
Meglio quello del pescivendolo, poi congelato per almeno 3-4 gg. Non pezzi di pesce troppi grossi perché troppo inquinati, quelli se li mangiano loro
I tati! -
-
Inserito il: 06 Jun 2014 15:37
-
Utente Registrato
Carlotta... vieni a vivere qui..... che ci sono i pesciolini migliori!!!!!
scusa Milou... ma alle alici, non sarebbe meglio una mostella????? -
-
Inserito il: 06 Jun 2014 20:25
-
Utente Registrato
Ma non è un pò grandina per la nostra boccuccia?
Poi mamy che è una tirchiaccia non voleva sprecare i soldi. -
-
Inserito il: 06 Jun 2014 20:33
-
Utente Registrato
perchè il pesce si da intero com'è?????
mi riferivo alla prelibatezza della carne...... -
-
Inserito il: 06 Jun 2014 21:13
-
Utente Registrato
Si immaginavo, ma era anche la prima volta che lo assaggiavamo così intero, e poi aveva un ottimo prezzo, oltre ad essere bello fresco.
Il pesce intero (pesci di piccola pezzatura) o la testa di altri più grandi, si da secondo lo stesso principio del dare il pollo con le ossa.
Comunque il pesce è dato in percentuale minima. -
-
Inserito il: 09 Jun 2014 17:23
-
Utente Registrato
Il pesce crudo , io non lo mangio e nemmeno Alfred , lo abbiamo lasciato nella ciotola schifati !!!! la ciccia ci piace già di più !!!!Beh a dirla tutta , la mamma ci ha proposto il roast beef !!!! mmmmmmm !!! buoooonoooooooo
-
-
Inserito il: 09 Jun 2014 18:28
-
Utente Registrato
Anche a me non sono piaciute le alici
A Milou si -
-
Inserito il: 10 Jun 2014 08:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13592
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
ehm con questo caldo un cucchiaino di gelato la dieta lo prevede?
-
-
Inserito il: 10 Jun 2014 08:42
-
Utente Registrato
magari con la merenda?
-
-
Inserito il: 10 Jun 2014 12:03
-
Utente Registrato
Tutte le volte che mamy mangia il gelato lo divide sempre con noi
Baci Fufina -
-
Inserito il: 10 Jun 2014 13:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
caro Micky le pescherie a Bologna ci sono, ma la cucina tipica bolognese non lo comprende. E' abitudine che quando si vuole mangiare, si va a Rimini al ristorante!!!!
Siamo strani noi bolognesi... pero', i primi anni che venivo in sardegna mica lo cucinavano, solo carnaccia di pecora e maiale. Anche nei ristoranti si faceva fatica a trovarlo. Negli ultimi anni mi sembra che la situazione sia cambiata. Ma tanto io non mangio neanche quello!!! -
-
Inserito il: 10 Jun 2014 13:48
-
Utente Registrato
Milou!!!! Il gelato ai cani???? Pero' mi hanno detto che qui a Bologna hanno aperto una gelateria per cani.... non credo che ci andro'... anche se alle pelosine piacerebbe
-
-
Inserito il: 10 Jun 2014 15:59
-
Utente Registrato
Indy..... sicuramente nell'interno non c'è una gran cultura di pesci d'acqua salata...... sulla costa è molto ben diverso!!!!! però so anche che certi pesci che ci sono qui, in altre zone d'Italia non si trovano!!!!
-
-
Inserito il: 10 Jun 2014 18:53
-
Utente Registrato
Eccome! Loro stravedono per il gelato alle creme. Ma ne mangiano qualche cucchiaino forse 1 volta al mese
-
-
Inserito il: 11 Jun 2014 07:03
-
Utente Registrato
Milou, le mie cagnoline stravedono anche per la cacca dei gatti ma non credo che gli faccia bene, non so se esiste qualcosa che non mangiano... sta a noi umani cercare di fargli mangiare le cose giuste.
-
-
Inserito il: 11 Jun 2014 09:22
-
Utente Registrato
Indyyyyyyyyy una leccatina ... mezzo cucchiaino ... al gelato al fiordilatte ... solo ora che fa taaaanto caldo daiiiiiiii
-