-
Inserito il: 03 Jul 2014 07:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Che bella notizia Artu'! Io sono fiducioso e voglio saperti felice e "galletto"!!!!!!
Tienici aggiornati sui benefici della nuova cura amico. -
-
Inserito il: 03 Jul 2014 07:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13301
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
sono contenta che non sia nulla di grave...ora però devi avere pazienza, perchè cpme aveva detto a me la mia veterinarietta le cure du questi problemini sono lunghette
-
-
Inserito il: 03 Jul 2014 09:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 22
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Il problema è che sono un tipo un po' difficile col cibo... ieri sera la scatoletta di cavallo e patate mi sembrava anche appetibile ma già questa mattina mi giro dall'altra parte...
-
-
Inserito il: 03 Jul 2014 09:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
la mia umana si sta chiedendo dove ha visto scene simili!!!!!
Artù..... siam felici.... però mangia piccolino!!!! -
-
Inserito il: 03 Jul 2014 12:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Meno male... nulla di grave Ora devi portare pazienza e mangiare quello che passa il convento!! Auguri
-
-
Inserito il: 03 Jul 2014 14:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
Artù, vieni qui che così vedi come si fa a sbafare la ciotola in 4 microsecondi! (qualsiasi cosa contenga!!!)
-
-
Inserito il: 03 Jul 2014 15:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4424
Avanti Artù...forza ....i brutti ricordi e le preoccupazioni le buttiamo dietro alle spalle....la medicina ti aiuterà ...ma tu aiuta la medicina mangiando la pappa....forza, se no che figura farai con le westyne ...un galletto senza grinta .... SIA MAIIIII... mangia la pappa amico mio che il resto pian piano ritorna a posto :...bauuuu tanti auguri!!!!!!
-
-
Inserito il: 05 Jul 2014 00:25
-
Utente Registrato
Oggi secondo giorno della nuova terapia. La pappa che mi stanno dando i miei tati è molto buona, spazzolo completamente la ciotola, slurp!!!
Ho avuto un attacco di vomito solo ieri mattina, poi basta. Speriamo di continuare a stare così.
Vi tengo aggiornati. Un Baucione a tutti!!! -
-
Inserito il: 05 Jul 2014 08:01
-
Utente Registrato
Daiiiiiii amico, continua così!!
Sono felice tu stia sempre meglio! -
-
Inserito il: 05 Jul 2014 14:39
-
Utente Registrato
dai amichetto tieni duro, mangia la pappa e prendi le medicine...a me la mia veterinarietta ha detto che quando la parete dello stomoco e dell'intestino è rovinata ci vuole un bel pò di tempo prima che si riformi per bene...quindi non disperare e tieni duro noi siamo tuuuuutti con te
-
-
Inserito il: 07 Jul 2014 22:10
-
Utente Registrato
Eccomi qua. Prosegue la cura a base di cortisone...faccio tantissima pipi (veramente tanta!). Ho molto appetito: la pappa a base di cavallo e piselli è BUONISSIMA! Ogni tanto ho il fiatone (respiro affannosamente) ma per il resto va abbastanza bene. Un Bauciotto a tutti!!!
-
-
Inserito il: 07 Jul 2014 23:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
dai Artù! noi qui tutti incrociati!
-
-
Inserito il: 08 Jul 2014 13:45
-
Utente Registrato
ono contenta ceh tutto proceda bene...mi raccomando se fai tanta plin plin bevi anche
-
-
Inserito il: 08 Jul 2014 14:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
Artù con il cortisone è normale bere molto, avere più fame e fare più pipì (causa diretta del bere molto)
io sono stata curata con il cortisone per la gastrite ipertrofica e sono guarita, tra l'altro non mi è più ritornata.
spero altrettanto per te! -
-
Inserito il: 08 Jul 2014 18:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
fastidiosa ma curabileeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
-
Inserito il: 08 Jul 2014 19:22
-
Utente Registrato
bene amichetto.....continua così. .......
-
-
Inserito il: 07 Aug 2014 21:12
-
Utente Registrato
Rieccomi. Oggi è un mese che seguo la terapia a base di cortisone, nelle ultime 2 settimane abbiamo ridotto la dose da 20 a 12,5 mg al giorno. Sto abbastanza bene, mangio, faccio i miei bisogni però ci sono dei giorni in cui sono proprio fiacco...
Oggi sono tornato dal doc, adesso mi tolgono l'antibiotico e mi introducono la ciclosporina, riducendo progressivamente il cortisone fino a eliminarlo. Però mi ha detto che dovrò prendere questo nuovo farmaco per il resto della mia vita (e ai miei tati è quasi venuto un malore quando hanno saputo cosa costa una scatola da 30 compresse...)
Questa estate un po' freddina quantomeno mi conforta (io odio il caldo...)
Sento il vostro supporto. Alla prossima -
-
Inserito il: 07 Aug 2014 21:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4424
Forza Artù avanti così La cura è lunga, ma pare che il buon esito inizi a vedersi e ogni giorno andrà meglio
Se non fosse per tutta questa pioggia, le temperature di questa estate sono state veramente ottimali per noi.... anch'io ho la tua età e il caldo proprio non lo sopporto.
Se qualche giorno ti senti fiacco, penso che sia perchè è un mese che usi medicine (anche il cortisone!) e anche perchè non siamo più dei westyragazzini .... ma questo non vuol dire che siamo vecchi ........ aspetta di finire tutte le tue cure e poi vedrai che westygalletto che ritorni
Dai Artù, sei stato tanto bravo, avanti così .... Un bauabbraccione tutto per te -
-
Inserito il: 08 Aug 2014 00:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 60
Data di Iscrizione: May 2012 -
Forza Artù, ti siamo vicini!!! Tata Roberta e Margot
-
-
Inserito il: 08 Aug 2014 10:47
-
Utente Registrato
forza Artù con un nome così non puoi far altro che migliorare...altrimenti in westyni della tavola rotonda come fanno?
-