-
Inserito il: 19 Sep 2009 15:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 57
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Jack, sono tanto triste: mi spiace per Jody anche io ho avuto un fratellino partito per il ponte dell'arcobaleno. E sono giu' anche perchè io sarei un oggetto difettoso..
E sono giu' perchè ci sono dei vete davvero terribili che non sanno fare il loro lavoro e ci fanno rischiare la pelle..per non dire peggio -
-
Inserito il: 19 Sep 2009 16:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9186
Data di Iscrizione: May 2009 -
Benjamin ! NON SEI UN OGGETTO DIFETTOSO!!!!!
sei solo momentaneamente ammalato, ma guarirai e diventerai un westino bello e simpatico...
noi facciamo solo chiacchiere e filosofeggiamo sull'etica degli allevatori....tu non ascoltarci!
quindi non piagnucolare, fai come me che ho 13 anni e sono gastritica e un pò obesa, prendo la mia medicina (ben avvolta in una sottiletta) e rompo le scatole a tutti i miei compagni westie. -
-
Inserito il: 19 Sep 2009 16:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
benjamin ha ragione astra tu NON SEI UN'OGGETTO DIFETTOSO,tu sei un bellissimo cucciolino che diventera'un meraviglioso cane.
tu sei come tutti gli altri westini ne piu'ne meno, e le giuste cure e l'amore grande della tua nuova famiglia ti faranno guarire completamente.
non sei tu che sei difettoso ma difettosi sono gli allevatori che lavorano cosi e i veterinari che non sanno un tubo di animali!
ti mando tanti splurpini e ricordati che io mamma e papa'facciamo tutti il tifo x te e x una tua veloce guarigione! -
-
Inserito il: 19 Sep 2009 16:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 209
Benjamin, anch'io allora sarei un oggetto difettoso, ma non mi reputo tale, anzi ogni giorno di più capisco come sia bello avere una famiglia che mi ama e mi riempie di attenzioni.
Poi quando sarò grande e forte avrò tutto il tempo di andare da quella stregaccia della mia allevatrice e fargli vedere che bei dentini mi sono usciti!!!!! -
-
Inserito il: 19 Sep 2009 16:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
rusty e ricorda che se vuoi veniamo anche noi da quella stragaccia a fargli vedere i nostri di dentivedi come corre
-
-
Inserito il: 19 Sep 2009 17:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21757
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Benny junior... tu non sei un "oggetto difettoso".... toglitelo dalla testolina..... hai un piccolo problemino che supererai alla grande.... e diventerai un SIGNOR WESTY, poi avremo il problema che ci ruberai tutte le westydonzelle!!!!!
mi unisco a Strauss.... i nostri denti sono particolarmente unici!!!! -
-
Inserito il: 19 Sep 2009 19:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
scusa Benjamin ma tu abiti a Pisa?
Là c'è la clinica universitaria di veterinaria quasi più importante d'Italia . Ci sono andato anch'io per un controllo e devo dirti che all'interno ci sono delle persone altamente preparate.
Io fui visitato da una dottoressa veramente brava, se ti può interessare ricerco gli esami e di dò il nominativo.
Ma non ti voglio sentire dire che sei difettoso , come ho detto in un altro topic ,noi di bellezza e se n'ha da vendere!!!!!! -
-
Inserito il: 19 Sep 2009 19:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
piccolo Benjamin non devi neanche pensarlo un secondo di essere.....neanche lo voglio scrivere!!!tu hai solo un problema che da da fare e preoccupa i tuoi tati che ti vedono così piccino ma vedrai che tutto si risolverà e tu diventerai un vero Westychampion!!!!tanti affettuosi auguri e vedrai che tra un po' di tempo tutto sarà solo un brutto ricordo
-
-
Inserito il: 20 Sep 2009 16:57
-
Utente Registrato
Vi voglio mandare un'infinità di leccottini siete dei veri amici
Ettore la mamy è poco che sta a Pisa e tanto bene ancora non conosce.
Grzie per il consiglio invece di girare a vuoto da uno studio di vet all'altro a caso ora sappiamo dove andare !!tanti slurpini dolci amici -
-
Inserito il: 20 Sep 2009 20:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Benny, i miei amici Oreste e Micky e tutti gli altri mi hanno tolto le parole di bocca....
A proposito...ho appena visto la foto che la tua mamma ha pubblicato oggi...sei sempre più bello !!!! E vedrai che presto con le cure giuste tutti i problemi che ti danno noia e che fanno preoccupare la tua mamma saranno risolti.. .... ti mando un mare di slurpini -
-
Inserito il: 04 Oct 2009 15:50
-
Utente Registrato
Ettore, scusami io sono andato alla clinica veterinaria in Cascina. è la stessa che dici tu? Hai un indirizzo da darmi? la mamy è un po' imbranata e non la trova...
-
-
Inserito il: 04 Oct 2009 15:51
-
Utente Registrato
Per la cronaca: ero migliorato un pochino ora mi sono tornate le bolle
-
-
Inserito il: 04 Oct 2009 20:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21757
piccolo Benjamin.... mai perdere la speranza.... vedrai che capiranno i motivi delle bolle e una volta trovata la cura giusta..... queste bolle cattive, saranno solo un brutto ricordo!!! slurpatoni.....
-
-
Inserito il: 04 Oct 2009 21:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
Mi dispiace Benjain, ma vedrai che quando troveai la cura giusta si risolverà tutto!!!
Sei sempre più bello e forte...dai...forza, non buttarti giù!!!! -
-
Inserito il: 04 Oct 2009 22:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Eccomi Benjamin ho i dati li rendo pubblici sperando però che i miei amici toscani non li usino.
UNIVERSITA' DI PISA
FACOLTA' DI MEDICINA VETERINARIA
SAN PIERO A GRADO -PISA
TEL 050 313511
FAX 050 3135182
La dottoressa che mi ha visitato si chiama Marchetti Veronica è molto conosciuta nell'ambiente di Pisa e dintorni(mi era stata consigliata perchè lei specializzata in problemi gastrici x cani)ma valida anche per le altre malattie . Penso che tramite il web dovresti trovare anche l'indirizzo dello studio privato altrimenti chiedi all'università.
Se hai dei problemi mandami una email
ciao ciao -
-
Inserito il: 05 Oct 2009 07:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Benjamin , se vuoi provare c'è una clinica a Firenze del dott.Pizzirani ,specializzati in dermatiti e allergie.....devo dire veramente molto bravi .
Se sei interessato fammi sapere , ti mando un emeil privata con indirizzo ecc..
CIAOO -
-
Inserito il: 09 Oct 2009 16:57
-
Utente Registrato
GRAZIEEEEE ETTOREEEE!!la mia mamy mi porta a San Piero a Grado.
Poi ti faccio sapere: speriamo bene -
-
Inserito il: 09 Oct 2009 17:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
benjamin lo studio veterinario dove vado io, ha anche una veterinaria molto brava e scrupolosa specializzata nella dermatologia se vuoi ti do' l'indirizzo.
E' vicina all'uscita della superstrada per Ponsacco
Veterinaria "le Melorie"
Via Gabbiano 5 Ponsacco
località le melorie
bauuuuuuuuuu
per qualsiasi problema contattami -
-
Inserito il: 09 Oct 2009 18:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Benny Jr. sono daccordo con tutti i nostri amici pelosetti! Tu diventerai uno splendido cane e non sarai MAI un oggetto!
Che rabbia che mi fanno queste cose...
Ma io mi chiedo ancora chi fa di questi accoppiamenti, chi ha ancora la faccia di bronzo nonostante sia stato capace di fare e dire queste cose.... -
-
Inserito il: 09 Oct 2009 18:20
-
Utente Registrato
Grazie BiagioSe mi dici che è brava posso andarci mi torna proprio comoda come zona!! Sei un mito!!
-