Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / Auguri, Congratulazioni e Presentazioni / per non lasciare Cesy sola...
-
Inserito il: 06 Aug 2014 20:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4488
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
la nostra Cesy, la nostra principessina non c'è più
gli angeli la stanno portanto sul ponte con le altre stelline....ti voglio bene amica mia, i miei BAU non ti mancheranno mai, ma tu mancherai tanto a noi
...che dolore... vorremmo tanto dare conforto ai tati, ma abbiamo il cuore che piange, come poter aiutare con le lacrime...Cari tati ci uniamo a voi con un caldo e affettuoso abbraccio
... quanto bene cara Cesy, cara cara cara amica mia, sempre pronta, insieme ai tuoi tati, ad aiutare nei momenti di bisogno e quanta compagnia allegra ci hai regalato
L'enorme amore che ti hanno dato i tuoi tati ti cullerà per sempre ... proteggili Cesyna, illumina il loro cuore con il tuo ricordo....
QUANTO MI DISPIACE Cesyna, faccio proprio fatica ad accettarlo.... che i miei BAU ti accompagnino in pace tra le stelle.....BAUBAU
BAU
....
-
-
Inserito il: 06 Aug 2014 20:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Hugo la nostra amichetta Cesarina è qui con me....con noi....è un po' confusa poverina...ma noi con il nostro amore, l'aiuteremo in questo difficile momento e veglieremo anche sul dolore dei suoi tati.....ma lei sarà sempre con voi, così come tutte le stelline del ponte, e tranquilli....vedrete che dopo i primi momenti, quando capirà come funziona la cosa....risentirete anche i suoi....GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
-
-
Inserito il: 06 Aug 2014 20:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
maledetto agosto.........
ciao piccola, proteggici -
-
Inserito il: 06 Aug 2014 20:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao angioletto 😢😢😢
-
-
Inserito il: 06 Aug 2014 20:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Sono sconvolta....non ci voglio credere.....vi prego ditemi che non è vero. Ma cosa è successo ? Mamy piange tanto...non sappiamo cosa dire ai suoi tati
Ha ragione Whisky, maledetto agosto che ci porta via i nostri amici -
-
Inserito il: 06 Aug 2014 20:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
vero...maledetto agosto ....tanti pelosetti sono venuti a trovarci e io stesso sono salito sul ponte in agosto.....maledetto....
-
-
Inserito il: 06 Aug 2014 20:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 206
Data di Iscrizione: Oct 2012 -
Io è Mamy siamo distrutti......
-
-
Inserito il: 06 Aug 2014 20:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 654
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
-
-
Inserito il: 06 Aug 2014 20:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1151
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
non avrei mai voluto leggere questo messaggio...un altra amica è volata sul ponte
Ciao dolce amica mia, sei stata una westina speciale, cosi come lo sono i tuoi tati che adesso hanno bisogno dei tuoi ricordi più belli, aiutali da lassù come solo tu sai fare.
Mi mancherai tanto piccola palla di pelo, ti voglio bene!!
un forte abbraccio a tata Daniela e tato Francesco -
-
Inserito il: 06 Aug 2014 21:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Non vorrei crederci
....speravo di trovare la notizia di un miglioramento. Ci uniamo al dolore dei tati di Cesy. Ciao amica mia....sii serena con gli angeli e veglia sui tuoi meravigliosi tati.
-
-
Inserito il: 06 Aug 2014 21:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4273
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Ciao Cesy... non riesco a scrivere altro...
-
-
Inserito il: 06 Aug 2014 21:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
...
-
-
Inserito il: 06 Aug 2014 21:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 331
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Stiamo malissimo tutti noi . Io sono due ,tre giorni che piagnucolo in casa, mamy dice che sembra quasi me lo sentissi che stava poco bene anche a chilometri di distanza. L'amore non ha confini e anche se tu ora sei lassù sarai sempre con me e darai la forza a noi e ai tuoi tati di andare avanti. I tuoi tati possono contare su di noi per qualsiasi cosa e so che tu da lassù veglierai sempre su di loro.
Il mio è un arrivederci, intanto alzerò il musetto al cielo e tu da lassù mi farai l'occhiolino t.v.b Cesy......
-
-
Inserito il: 06 Aug 2014 21:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 574
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Cesy....mi dispiace....mi sono collegato ora......io ti porto nel cuoricino
.....mamy è triste per te e per i tuoi tati
-
-
Inserito il: 06 Aug 2014 21:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 32
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
Cesy..fai buon viaggio..ti guarderò tutte le notti tra le stelle
-
-
Inserito il: 06 Aug 2014 21:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao Bellissima stellina, per il momento non riesco scrivere altro,
-
-
Inserito il: 06 Aug 2014 21:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ciao tesoro, non posso che ripetere quello che ti ho già scritto.....non ho più parole, solo tante lacrime.... Però, guarda, amica mia, leggi di quanti amichetti e quanti tati si ricordano di te.....Ti piangono e ti abbracciano con commozione. Significa che hai dato tanto, tanto a tutti noi...Questo è ciò che conta nella vita: l'eredità "umana" che uno lascia! Come disse il poeta: "....sol chi non lascia eredità di affetti, poca gioia ha dell'urna...". Questo, questa scia di amore e di rimpianti che lasci dietro di te sia di immenso conforto ai tuoi meravigliosi tati.
Ho avuto il grande piacere di conoscerti al raduno Juventino.....Ti ricordo in braccio a tata Daniela....perché Bonbon aveva usurpato il tuo posto in braccio a papo Francesco....Non ci vedevi già più, amichetta mia, ma non so come, avevi uno sguardo ...attento! Sei stata una grande westina e, come ti ho già scritto, ora non sei più mito...sei LEGGENDA!!!
Mi mancherai infinitamente.......Ti voglio bene Cesy......Buon viaggio amica mia....
Scusa questo messaggio arruffato: un po' ho scritto io, un po' la mia mamy.....Siamo tanto turbate e tristissime.... -
-
Inserito il: 06 Aug 2014 21:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 926
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Ciao dolce Cesy... siamo davvero molto dispiaciuti, ancora non sembra vera questa triste notizia, ci siamo rivisti domenica 27 lug. con Whisky e Gaia... non avremmo mai potuto immaginare che tutto ciò potesse accadere così presto!...
Sei stata una dolcissima compagna per tutti noi, tu che ci rassicuravi quotidianamente sulla tua salute... Non ti dimenticheremo mai, ora avrai un nuovo viaggio da affrontare, il viaggio della felicità eterna, tanti westyni saranno pronti ad accoglierti.. Il mio pensiero ora è per i tuoi tati che sono persone meravigliose e sensibili, loro che hanno fatto per te l'impossibile... Cari tati di Cesy, capisco cosa si prova in questi momenti ma dovete anche pensare che la vostra Cesy ha avuto una vita felice con accanto una famiglia meravigliosa che le ha voluto bene e non le ha fatto mai mancare nulla. Sarà difficile come lo è per tutti, affrontare questo momento, ma pensate anche che ora la Vostra Cesy non soffre più e vi guarda dal cielo. Un abbraccio forte forte. Jolie e il suo papo.
-
-
Inserito il: 06 Aug 2014 21:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1014
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
No.... no..... no, non posso e non riesco ad accettarlo! Un'altra amica che se ne va. .. mi spiace piccola, un abbraccio forte ai tuoi tati
-
-
Inserito il: 06 Aug 2014 21:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 246
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
questa non ce l'aspettavamo!
daniela, francesco, un grande e caldo abbraccio
non riusciamo a scrivere altro ...
ciao amichetta, corri felice -