-
Inserito il: 09 Oct 2009 15:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
uffa anche io ogni tanto rimetto i succhi gastrici, specialmente al mattino...non succede ogni mattina, ma ogni 3/4 giorni circa...devo preoccuparmi? Per il resto tutto bene, gioco, mangio, esco, sono vivace come al solito
-
-
Inserito il: 09 Oct 2009 23:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
joy prova a sentire il veterinario!rimettere ogni tanto ok,ma cosi'mi sembra troppo spesso,magari la sera mangia poco e ha lo stomaco vuoto?o magari un po'di gastrite
-
-
Inserito il: 10 Oct 2009 09:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Sono daccordo con Strauss,parla con il veterinario
-
-
Inserito il: 10 Oct 2009 16:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Joyetta, tesorino mio, quando fai questi vomitini al mattino quante ore sono passate dalla cena della sera prima? Perchè qualche volta è capitato anche a me, c'è stato un periodo, qualche mese fa, che mi capitava come te, piuttosto spesso, il vet ha detto ai tati di provare a farmi cenare più tardi, e in effetti non mi è più ricapitato, a parte qualche rara volta, quando la sera mangio un po' più presto e magari il giorno dopo mi sveglio più tardi perchè è sabato. Stamattina, per esempio, ho fatto un vomitino, appena alzato, ma più che succhi gastrici c'era una specie di rotolino scuro che mammy non capiva cosa fosse, e alla fine ha scoperto che erano capelli (tata Chiara li ha lunghi e quando glie ne cadono un po' io li raccolgo tutti prima che mammy li spazzi via!! ). La stessa cosa mi era successa la mattina dopo il primo stripping: ho vomitato una cosa bianco-grigiastra che mammy ha identificato come un rotolino compresso di peli (miei)... Lei pensa che durante lo stripping io mi sia slappato un po' dei miei stessi peli... deve ricordarsi di avvisare il toelettatore la prossima volta!!
Comunque senti il vet, Joy, sicuramente non è niente di grave, ma così stai più tranquilla! -
-
Inserito il: 10 Oct 2009 23:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
io non me la voglio gufare ma da quando mangio novafood va veramente meglio , i problemi gastrici sono notevolmente migliorarti.
-
-
Inserito il: 11 Oct 2009 07:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Ettore !!!!!
-
-
Inserito il: 11 Oct 2009 13:13
-
Utente Registrato
Grazie amichetti per i vostri consigli...mamy ieri mi ha portato dal vet e lui dice che probabilmente è perchè la sera mangio troppo presto, però può essere anche un problema alimentare o parassiti nella cacchina; infatti domani mamma ne porta un pò così vediamo se ci sono i vermetti cattivi
cmq ieri e stamattina niente vomitini -
-
Inserito il: 11 Oct 2009 21:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ciaoooo...i miei vomitini sono notevolmente diminuiti..ma...grrrrr continuano..il problema è che , mentre io ...come sempre...mangio poco...Carlotta finisce tutto!!!!
Domani mattina altro controllo...ho una siluette da invidiare..ma Mamy Megghye...sarebbe più felice se smettessi..io pure. Dicono tutti che è normale..ma quando è troppo..è troppo -
-
Inserito il: 11 Oct 2009 21:56
-
Utente Registrato
Ciao camilla sai che mi è successo??? Da quando mangio le crocchette novafood mi capita veramente di rado di avere episodi di vomito eppure ti giuro che io ne ho sofferto molto di gastrire. Adesso stò anche tre mesi senza avere episodi del genere e il peso resta sempre invariato.
-
-
Inserito il: 12 Oct 2009 07:24
-
Utente Registrato
io sono 3-4 giorni che non vomito più, perchè mamma la sera mi da da mangiare un pò più tardi del solito...speriamo che vada tutto bene anche nei prossimi giorni
-
-
Inserito il: 12 Oct 2009 10:48
-
Utente Registrato
joy sono felicissimo che stai meglio!!!vedrai che continuand cosi'gli episodi di vomito saranno piu'sporadici!!
-
-
Inserito il: 12 Oct 2009 10:54
-
Utente Registrato
Grazie Strauss
-
-
Inserito il: 12 Oct 2009 12:49
-
Utente Registrato
stamattina visita di controllo....venerdì esami sangue e....probabilmente colonscopia...mamma oggi va a comprare alimenti novafood, poi vi dico se funziona....
-
-
Inserito il: 12 Oct 2009 15:17
-
Utente Registrato
non la fare la colonscopia non me l'hanno mai consigliata neppure a Pisa a ll'università.
Cerca magari un vete con specializzazione dello stomaco , io sono stato da questa vete e ho risolto con l'alimentazione. Parla gianna: io non farei maifare la colonscopia a ettore cercherei di risolvere in altra maniera , quella sarebbe l'ultima spiaggia.
Se vuoi ti do il numero della vete e puoi telefonargli.
Ciao ciao -
-
Inserito il: 12 Oct 2009 15:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Tata è assolutamente d'accordo con Gianna!!!
La colonscopia me la farebbe fare solo dopo aver tentato tutte le altre strade possibili, è un esame invasivo e come tale lei pensa che vada fatto solo in situazioni in cui non ci sono alternative e solo se assolutmente necessario! -
-
Inserito il: 12 Oct 2009 20:18
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 12 Oct 2009 20:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Sono daccordo anch'io!!!
-
-
Inserito il: 13 Oct 2009 09:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
sono d'accordo, aspetterei x la colon, il mio vete ha un ambulatorio a rubano, se vuoi ti mando il numero, è bravissimo e molto sincero, non fa le cose tanto per prendere soldi, è lonardi michelangelo, forse lo conosci... comunque io vomito succhi gastrici quando salto la colazione, mangio 2 volte al giorno e non vomito più spesso come prima, ora 1 volta al mese
-
-
Inserito il: 13 Oct 2009 19:26
-
Utente Registrato
per Maja:
Certo che lo conosco, ci andavo tempo fa, poi per motivi tempistici,ho dovuto cambiare. Giovedì vado da un'altro veterinario e sentiamo che dice!!! -
-
Inserito il: 13 Oct 2009 21:52
-
Utente Registrato
chi ha problemi di gastrite deve mangiare poco e spesso.
A me avevano consigliato le crocche low fast della royal canin per questo problema . Le ho mangiato per due anni circa e ogni tanto avevo l'episodio di vomito.
Da settembre mangio novafood io ad oggi non mi sono più sentito male,eppure sapete bene che di stravizi io ne faccio molti.
Quindi Camilla prova a cambiare alimentazione forse quella attuale ti da problemi di digestione, prova novafood anche te può darsi che ti troverai bene , ma anche quello è soggettivo .
Comunque non fare la colon
Ciao ciao -