-
Inserito il: 06 Sep 2014 16:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 12
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Anche la mia dermatite va meglio, sono in terapia con solo ciclosporina, 1 bagno con Ribes Pet Ultra alla settimana e 50 gr di crocche Hypoallergenic della Royal Canin a colazione e 50 gr di maiale cuinato in casa con finocchi.In effetti prima alternavo patate o polenta ma al controllo avevo superato i 9 kg e quindi basta carboidrati per un po'
Ieri per la prima volta ho rimangiato dell'umido pronto, la veterinaria mi ha consigliato "Solo" al maiale. Buonissimo !!! -
-
Inserito il: 06 Sep 2014 19:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
pure io mangio crocche e maiale come alborada prendo la ciclosporina associata a un antistaminico e bagnetti
-
-
Inserito il: 07 Sep 2014 14:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 53
Data di Iscrizione: Apr 2013 -
Io ho già fatto una volta le analisi per le allergie ma non sono risultato allergico a niente..la mia vet.dermatologa mi ha anche detto che sarà opportuno ripetere le analisi a fine anno..al mio secondo compleanno.. In attesa sotto continuo controllo da parte della mia tata, mangio crochette mono proteiche della trainer o quelle al pesce della Forza10. La dermatite e' sotto controllo perché comunque pur variando le proteine e i carboidrati questi non li mischio..li alterno periodicamente e così , se si manifestasse di nuovo si saprebbe a cosa sono allergico fra cavallo e pesce, o tra coniglio e cavallo..in attesa di buone nuove.
-
-
Inserito il: 07 Sep 2014 14:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 208
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
aggiornamento....dopo una settimana di crocche Exclusion pesce e patate e null'altro sembra che mi stia riprendendo, la pelle si sta risanando e anche il pelo mi sta ricrescendo, tra due gg termino con un quarto di pasticca di cortisone da 5mg e finalmente vedremo se la mia dermatite era dovuta al cibo casalingo e premietti vari..... la mamy sta pregando affichhè questa volta ne sia definitivamente fuori ma cmq io sono diventato di nuovo monello, zompetto più di prima e la mamy non mi chiama più zombie-westy...incrociano le codine amici .....ps: domandona io queste croche praticamente le divoro mamy me ne da' 140gr al giorno ma io ne mangerei ancora, ma la mela è contemplata in questa dieta mono proteica????
-
-
Inserito il: 07 Sep 2014 15:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
bene Rocky, sono contenta che vada melgio, se senza cortisone non hai problemi poteva essere un problema alimentare (i meno difficili da risolvere).
la mela non contiene proteine, quindi puoi inserirla stando attenti se ti dà problemi, se la pelle non ri-peggiora e se non ti gratti più del normale puoi mangiare la mela. (idem se ti piace altra frutta o verdura) ma sempre provandole una per volta e valutando se nascono problemi. -
-
Inserito il: 16 Sep 2014 14:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 19
Data di Iscrizione: Dec 2013 -
ciao a tutti anche la mia tata ha dovuto combattere con la dermatite allergica, mi leccavo sempre le zampine davanti e poi avevo, a detta della mia tata, tutta la parte della bocca rossa e un orecchio rosso rosso con la pelle che si squamava, tutto questo ad inizio di agosto, adesso sto meglio mi ha cambiato la pappa da fitness 3 all'anatra sono passata ad exclusion coniglio e patate, non impazzisco ma le mangio anche perchè dentro trova una pallina morbida (ribes pet) che a me piace tanto, l'orecchio mi è stato curato con surolan e adesso ha un bel colore rosa, così dice tata, io non mi vedo.
-
-
Inserito il: 16 Sep 2014 15:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
-
Inserito il: 16 Sep 2014 20:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938