Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / Auguri, Congratulazioni e Presentazioni / la mia Gustav..... alias Luna Bloody Mary!!!!!
-
Inserito il: 19 Sep 2014 11:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Amici cari che bello leggere le vostre parole...Mickyno hai ricordato il momento più importante della vita dei miei tati con il vecchio racconto della mamy! sei sempre il numero 1! che dire? non ci sono parole, solo un vuoto...i tati però mi hanno portata in un bellissimo posto, dove appena arrivi sapete cosa vedete? tanti piccoli codini scodinzolanti ed orecchie a punta a darti il benvenuto! Un posto nel quale io sarei dovuta essere meno di un mese fa, come rappresentante dello Scacco Matto per fare una raccolta fondi per la mia allevatrice ed invece ci vado ora ma per un motivo per il quale i miei tati non avrebbero mai voluto portarmi. Mamy mi ha stretto e coccolata per tutto il viaggio, riempiendosi i polmoni del mio profumo per non dimenticarlo mai perchè quello è il profumo più importante della sua vita. Oggi pomeriggio verso le 5 faremo una sorta di funerale ed io verrò ricoperta con l'asciugamino che mi ha regalato il mio speciale amico Hughetto, il mio lord, in modo che potremo rimanere per sempre uniti col pensiero! Glen, mamma Skye, la mia sorella di cuore mi sta già aspettando insieme a tutti gli altri amici, mi sa che Aris mi rimprovererà per non aver mantenuto la promessa...grazie a tutti amici per la vicinanza, scusate se non sono stata tanto presente ultimamente e mi spiace tanto non essere riuscita a partecipare agli ultimi incontri!...ora non sarà facile perchè quelle perle grandi che ti fissavano da dietro una porta non ci sono più e mille sono i gesti involontari che ancora fanno tutti in casa.
Vi voglio bene amichetti -
-
Inserito il: 19 Sep 2014 11:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4488
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Grazie per questo ultimo regalo
Buon viaggio Principessa
-
-
Inserito il: 19 Sep 2014 11:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 430
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ciao Luna
.....un forte abbraccio ai tuoi tati
-
-
Inserito il: 19 Sep 2014 12:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21800
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Elisa.... non puoi neanche immaginare quante volte ho letto il vostro racconto, sia dal libro che dal sito. Ogni volta è stata una nuova emozione, una lacrima commossa e gioiosa..... forse in molti non sapevano del perchè continuavo a chiamare Lunetta con il nome "Gustav".
La fotina scelta dalla rivista PetFamily per l'articolo sul raduno l'avevi scattata tu che poi è la stessa che ho spedito per il calendario. Posso solo dirti: grazie!!!!
Ci siete mancati domenica, tanto tanto!!!!! Però speravo con tutto il cuore che Luna potesse esserci il prossimo anno, adesso la sua anima sarà sempre con noi, ad ogni incontro, ad ogni raduno futuro, in ogni momento della giornata!!!!
un caro abbraccio dall'isoletta lontana e tanti slurpotti da Mickyno.
Rita -
-
Inserito il: 19 Sep 2014 12:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4273
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Luna ci manchi tanto... però ho un bel ricordo di te, di quando ci siamo conosciute al lago
-
-
Inserito il: 19 Sep 2014 13:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1300
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
... Cara Luna ... anche oggi un pensiero speciale sarà per te … l’altro giorno l’emozione di leggere il tuo racconto e la tristezza di saperti lassù mi ha sin fatto sbagliare a scrivere il tuo nome, scusa tanto, piccola cara …
... ti ricorderò sempre con tanta dolcezza …
... ma adesso è giunto il momento di lasciarti andare, fai buon viaggio verso i mille colori dell’arcobaleno …
-
-
Inserito il: 19 Sep 2014 13:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Vedremo di esserci Luna...farò il possibile.
-
-
Inserito il: 19 Sep 2014 13:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13749
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
vai Lunetta bella
ti voglio bene
-
-
Inserito il: 19 Sep 2014 13:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 250
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Ciao dolcissima Luna, oggi ci saremo anche noi lì con te....
Buon viaggio fra le stelle principessa.....resterai per sempre nei nostri cuori.....
. Un abbraccio forte forte ai tuoi tati......
-
-
Inserito il: 19 Sep 2014 14:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Anche io e Ulissino saremo vicini a te cara Luna.....oggi...nel momento più triste, ma tu resterai sempre nel nostro cuore....un abbraccio ai tuoi tati♥
-
-
Inserito il: 19 Sep 2014 14:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9307
Data di Iscrizione: May 2009 -
un addio ma anche un "ben arrivata" da una stellina che non si rassegna ad essere tale.
-
-
Inserito il: 19 Sep 2014 15:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4488
Il mio pensiero ti accompagnerà e ti resterà sempre vicino,Lunetta....il tuo ricordo rimarrà nel mio cuoricino
-
-
Inserito il: 19 Sep 2014 16:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 284
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Lunetta sono con Te.Buon viaggio.
-
-
Inserito il: 19 Sep 2014 16:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 726
Data di Iscrizione: May 2014 -
Luna sono con te buon viaggio amica nostra bacini e un forte abbraccio ai tuoi tati .....
-
-
Inserito il: 19 Sep 2014 16:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 350
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Mi dispiace. Un abbraccio forte
-
-
Inserito il: 19 Sep 2014 16:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1900
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆♡
-
-
Inserito il: 19 Sep 2014 17:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13749
mamy ha letto solo ora...comunque io c'ero e ci sarò sempre
-
-
Inserito il: 19 Sep 2014 17:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
Buon viaggio, stellina !!!!
-
-
Inserito il: 19 Sep 2014 17:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Hughetto ero cosi' bella avvolta dall'asciugamino che m'avete regalato, mi proteggera' per sempre! Grazie immensamente a Lori e alle mie amichette Glen e Arabella per essermi venute a salutare per l'ultima volte, siete state dolcissime!
Grazie a tutti per le dolci parole, oggi ho ricevuto gli ultimi bacini! -
-
Inserito il: 19 Sep 2014 17:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 461
Luna cara...anche il cielo piange per te in questo momento ma qui da noi c'è un bellissimo arcobaleno colorato. I bacini dei Tati arriveranno sempre.
-