-
Inserito il: 05 Jan 2015 18:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3690
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Gaia , melogranina bellissima , posso chiamarti zietta ? Chiederemo a Mickyno di investigare.....
Coccole a te , a Diana ed anche a mamy Antonella !!! -
-
Inserito il: 05 Jan 2015 18:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 135
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Evviva!!! Benvenuta carissima Gaia! dalla zia Antonella sarai veramente a casa♡♡♡♡tutta la gioia del mondo westy pervoi. Speriamo di coccolarvi presto, e nell'abbraccio anche Bonbon sarà con noi!! Slurpottini festosi
-
-
Inserito il: 05 Jan 2015 18:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Uffi la mamy non riesce a vedere le foto di Gaia....ma io le ho detto che è bellissima! Cara Gaia c'è qui la tua figlioletta Bonbon che è contentissima! Lei sa bene com'èi stare con tata Antonella! Sa bene quanto amore e quante attenzioni riceverai! E sa anche che Diana dopo qualche roinghiottino ti accetterà.....e poi è contenta di vedere il musetto della sua mamy..,,,l'ultima volta che ha visto i tuoi occhi era una cicciolottina! Splendida vita a te Gaia e ricordati che quassù hai degli angeli custodi speciali....uno in particolare!
:*
-
-
Inserito il: 05 Jan 2015 19:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Benvenuta, lady Gaia!
-
-
Inserito il: 05 Jan 2015 23:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4261
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Sei bellissima Gaia!!!😍😍😍
-
-
Inserito il: 06 Jan 2015 00:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 926
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Gaia sei una Lady davvero bellissima!... la tua Bonbon dal cielo ti proteggerà sempre! Un bacione a tata Antonella, una tata con un cuore grande, grande, grande!
-
-
Inserito il: 06 Jan 2015 00:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 574
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Benvenuta Gaia
-
-
Inserito il: 06 Jan 2015 18:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
che bellezza!!!!!Bellissima notizia!!!Benvenuta gaia!!!!!Un bacio grande a tata antonella!!!!
-
-
Inserito il: 06 Jan 2015 21:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1900
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Gaia ma quanto sei bellaaaaa!!????!!!!!
-
-
Inserito il: 07 Jan 2015 00:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 798
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Benvenuta DOLCEZZA
Benvenuta GAIA portatrice di "finalmente" serenità, gioia e...... tanto da fare
Congratulazioni tata Antonella x la tua forza e tenaciaun grosso bacio
Nanà e la sua mamy
-
-
Inserito il: 07 Jan 2015 12:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1114
Data di Iscrizione: Oct 2014 -
Benvenuta tra noi spero di conoscerti prestissimo
-
-
Inserito il: 07 Jan 2015 12:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1063
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Evvivaaaaaa
benvenuta Gaia!!!!!
-
-
Inserito il: 07 Jan 2015 17:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ciao amichetti...grazie per il fantastico benvenuto, non ho bau per ringraziarvi a sufficienza. Anche mamy mia vi ringrazia per le belle parole che le avete donato.....
Dunque, dunque.....io mi sento come se avessi sempre abitato qui....C'è un bel giardino dove io posso fare tante belle corse; la casa è grande e la sto ispezionando tutta, spisciottando quasi in ogni stanza!!!!Mamy mi lascia andare dove voglio perché dice che devo imparare a conoscere ogni angolino di casetta mia! Quando è l'ora della pappa io mi fiondo in cucina e, mentre Diana aspetta tranquilla, io intralcio la mia mamy ad ogni passo.....
Ma non mi ha ancora sgridato!!!
Almeno finchè non la farò rotolare dalle scale
Diana è un pochetto triste, avrebbe preferito restare la regina incontrastata di casa....Ma presto la conquisterò perché io sono tanto esuberante ed ho tanta voglia di giocare....Presto, prestissimo, spero, saremo sorelline inseparabiliPer adesso ci ringhiottiamo a vicenda quando vogliamo mamy tutta per una di noi e ci siamo azzuffate solo un paio di volte......per la preoccupazione di mamy: ha paura di essere stata troppo egoista, di aver pensato solo a se stessa e non a Diana. Ma mamy mia soffriva ancora tanto, tanto per la perdita della mia bimba.... Io sono un toccasana per lei, speriamo che Diana possa capire........Certo mamy non ha dimenticato Bonbon ed ogni sera va a dare un colpettino con la mano sulla "scatolina" come faceva ogni sera sulla capoccia di Bonbon per augurarle la buonanotte!!!! Poi ne dà una anche a Diana ed una a me......Mi piace tanto quando lo fa..... Prima di andare a fare le nanne nella cesta salgo qualche minuto sul lettone scatenando l'ira funesta di Diana.....Ma mamy mi difende.....Io vado sul suo cuscino le do tante belle leccottine e poi me ne vado a dormire tutta la notte nella cesta che fu di Bonbon. Mi sveglio quando mamy si sveglia e la seguo.....Anche la notte quando si alza per andare in bagno io le faccio ...ombra...Lei sorride , mi prende in braccio e mi riadagia nella mia cesta....Altro colpettino sulla testolina e mi riaddormento pacifica.......
Ho fatto una sola passeggiata in strada, per ora: mamy vuole essere sicura che io sia prudente, che non mi divincoli dal guinzaglio e che non abbia paura dei rumori forti che in strada, naturalmente, ci sono....
Questa la mia giornata tipo....aaaahhhhhhhhhhhh, dimenticavo, ho ispezionato tutti i giochini della mia sorellina tirandoli fuori falla cesta uno ad uno......Diana mi guardava perplessa ma mi ha lasciato fare....... Sarà buon segno.....Ma, se son rose...fioriranno!!!!
Questa sera mi sono sentita dire da mamy: "Gaia, sei bella come la tua bimba, ma tu sei tremenda....In questo non le somigli proprio" Amici, solo perché continuavo a mettere il mio tartufo nella spazzatura mentre mamy la stava separando per la differenziata....!!!!!! Diana guardava mamy e sembrava le dicesse: "Hai voluto la bicicletta e.....mo'...pedala".....
Buona notte amichetti....felice di essere con voi...... -
-
Inserito il: 07 Jan 2015 18:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 923
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Benvenuta Gaia!!!!!
-
-
Inserito il: 07 Jan 2015 19:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
beh direi che sta andando tutto A MERAVIGLIA.......
siamo tanto felici e siamo sicuri che Diana accettera'anche Gaia...diamole il tempo di abituarsi a questa westyna tutto pepe.....mandiamo bacetti a tutte e tre....e anche un bel mazzo di rose.... -
-
Inserito il: 07 Jan 2015 19:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
ahahahaha Gaia sei tremenda, ma è quello che ci cuole per tata Diana! sei tremenda quanto bella, ma sei anche una grande coccolona....io lo so, ti vedo sai, prima di dormire tutte le coccole che vi fate tu e mamy! Vedrai che fra un po' si unirà anche la sorellona Diana! un abbraccio al trio femminile!
-
-
Inserito il: 07 Jan 2015 20:48
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 748
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
Tutto procede bene! Povera Diana, sarà un pò gelosa, ma con il tempo si abituerà alla nuova sorellina.Ho guardato il dito da dove proviene Gaia e Bon bon, ho visto una foto di Bon Bon dove è stata proclamata campionessa,è proprio lei tata Antonella?Vi invio care ragassssse tanti baucioni a tutte e tre! Evviva la felicità!
-
-
Inserito il: 07 Jan 2015 21:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 66
Data di Iscrizione: Oct 2012 -
Che bellissima notizia!!! Gaia è veramente bella bella....slurpotti e bauuuuubaci a tata Antonella, Diana e Gaia....ben venuta tra di noi!!!
-
-
Inserito il: 07 Jan 2015 21:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4273
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
-
-
Inserito il: 07 Jan 2015 21:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
Ihihihihi!!!!!! Dianina cara ben venuta nel club delle gelosone!!!!! Ihihihihi non preoccuparti,tesoro bello vedrai che l'amore che mamy tua aveva per te prima dell'arrivo di Gaia è immutato e sempre così sarà !!!!! Il cuoricino delle nostre tate è talmente grande che riescono a dare amore a più pelosetti contemporaneamente!!! Tu sarai sempre la regina della casetta e Gaia la tua sorellina!!!! Lo so che è difficile dividere ma scoprirete che è anche stupendo condividere!!!!!! Bacetti ,coccoline e slurpini per tutte due,care amichette e una pacca d'incoraggiamento per mamy vostra!!!! Ihihihihihi
-