Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / Auguri, Congratulazioni e Presentazioni / Auguri festosi per ARIEL e KIRA
-
Inserito il: 27 Jan 2015 12:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 726
Data di Iscrizione: May 2014 -
Ma Fufina quanta torta hai mangiato??
-
-
Inserito il: 27 Jan 2015 13:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13751
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
mangia di qua mangia di là ...un pezzetto su un pezzetto giù...una pulitina al piatto di portata ...una slurpartina alle briciole e alla crema caduta per terra... i cucchiaini ancora sporchi...i pentolini delle creme... il barattolino della nutella...quel pezzettinio che non stava più dentro il frigo...quell'avanzo che non aveva senzo conservare...ehhh sì mi son sacrificata!
-
-
Inserito il: 27 Jan 2015 18:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4273
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Volevo ringraziarvi veramente tutti per gli auguri che mi avete fattoogni anno è un piacere leggere tutti i vostri messaggini, mamy si commuove sempre
ma lei è fatta così, non riesce a trattenere le lacrime, io invece mi diverto tantissimo, il mio cuoricino batte forte, sapere che ho così tanti amichetti mi riempie di gioa e felicità.
Siete tutti speciali e vi voglio tanto ma veramente tanto bene, un baucione a tutti voi dalla vostra amica Ariel e dalla sua tata Ester -
-
Inserito il: 27 Jan 2015 20:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 638
Data di Iscrizione: Dec 2013 -
Scusate il ritardoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cara Ariel e cara Kira...vi faccio i miei + carissimi bauguri di Buon baucompleanno!!!!!
-