-
Inserito il: 29 Sep 2009 21:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 10
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Voglio provarla anch'io la trippa essicata...non sapevo della sua esistenza, grazie per avermela fatta conoscere....speriamo solo che mi piaccia, perchè sono parecchio difficile, mamma mi ha comprato mille cose da sgranocchiare per far si che mi puliscano i denti, ma a me proprio non mi interessano!!!!...
-
-
Inserito il: 29 Sep 2009 21:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
preferisce evitare tutte quelle cose...
Mangio solo croccantini e lei mi lava i denti tutti i giorni, per il momento va bene così... -
-
Inserito il: 30 Sep 2009 12:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
A me non riescono a lavarmi i denti , perchè non mi piace e perciò scappo via a nascondermi. Puoi dare qualche dritta ai miei tati ?
-
-
Inserito il: 30 Sep 2009 13:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Spike anche la mia mamy mi lava i denti tutti i giorni
-
-
Inserito il: 30 Sep 2009 16:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
a me piace usare lo spazzolino!mi fa il solletico alla bocca e alle gengive..mamma mi ha comprato uno mini spazzolino quello che si usa x i bimbi piccoli!
-
-
Inserito il: 30 Sep 2009 16:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
ma usate anche il dentifricio? perchè mamma li ha visti vendere in giro
per la trippa essiccata oggi mamma torna in negozio per comprarmi le crocche, e forse me la prende! -
-
Inserito il: 30 Sep 2009 16:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
ci sono dei dentifrici per noi.....ma non ricordo come sia la composizione ci penso un po' poi faccio sapere
-
-
Inserito il: 30 Sep 2009 19:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Asia, la mamma mi lava i denti dopo la pettinatura quotidiana...Non ho scampo!!!! La prima volta ho provato a ringhiarle...ma visti i scarsi risultati, la lascio fare...Contenta lei
-
-
Inserito il: 30 Sep 2009 19:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Si confermo, al negozio di animali ci sono sia i dentifrici classici per noi, sia gli spray solo da spruzzare. Ma la spazzolatura è molto più efficace!
E poi mamma ha visto una cosa che vuole comprarmi: in pratica è un cappuccio che si infila nelle dita e fuori ha lo spazzolino! Così praticamente con il dito ti spazzolano i denti! Dice che è importante nonchè utile!
Mah... se lo dice lei... -
-
Inserito il: 13 Aug 2010 08:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Ciao ragazzi, riporto in alto questo argomento perchè ieri sera mi è successa una cosa molto brutta!
La mamma mi ha dato un ossicino naturale, grandezza indicata per il mio peso (8 Kg.), ne ho mangiati anche altri e il papà non è mai stato d'accordo perchè una volta mi sono ingozzato... per fortuna non è successo niente... ieri sera invece la mamma si è accorta che giravo su me stesso con la coda bassa... ha allertato subito il papà... io respiravo a fatica, il papà ha cercato di vedere se poteva prendere l'osso dalla gola, non ha sentito niente e così d'istinto mi ha fatto la manovra sullo sterno (non ricordo come si chiama), ho sputato un pezzo grande che avevo ingoiato intero, mi sono spaventato tanto e i miei genitori anche)! Il papà ha sgridato la mamma che ha buttato via gli altri ossicini della scatola! Non ci posso credere, stavo soffocando... -
-
Inserito il: 13 Aug 2010 08:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Oh povero Maxino: chissà che paura!
-
-
Inserito il: 13 Aug 2010 08:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Grazie ragazze... moltissima paura...
-
-
Inserito il: 13 Aug 2010 10:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
povero max che brutta esperienza
mamma ha smesso di darmi gli ossi gia'da un bel po'di tempo..non vuole piu'che li mangio anche se a me piacevano molto!
era l'unica cosa come "premio"che mangiavo dato che io non voglio neanche biscottini e varie
cmq anch'io vedevo che strauss ingoiava pezzi interi di osso e la cosa non mi piacevaha fatto bene la tua mamma a buttare via tutto -
-
Inserito il: 13 Aug 2010 11:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Il papà mi lava i denti con uno spazzolino per bambini, sapete quelli con il fondo di argento che dovrebbero essere più igienici, aveva provato con uno di quelli dismessi dai nostri fratellini non pelosi, dato che andava bene me ne ha preso uno tutto per me, rosa, come si addice ad una bimba. Ogni 2 giorni usa anche il dentifricio dentalmax che ha la clorexidina che è un disinfettante, così almeno evito problemi. Io sono bravissima a farmi lavare i denti, il papà mi chiama e io corro e se si dimentica, prima di andare a dormire glielo ricordo io. La mamma dice che sono buffissima, non ha mai visto un peloso che sembra più umano di me. Che dire, mi adatto bene. Una volta la mamma ci dava gli ossi di pelle di bufalo, però dopo un po' a mia figlia facevano fare le corse in bagno per cui ha smesso, purtroppo. Il pane secco però per pulire i denti va benissimo ed è anche buono, ma vanno bene anche le carote crude, la cartilagine quando la mamma fa il bollito, però guarda bene che ci sia solo la parte bianca, che non si rompe a pezzi che possono fare male. Per quello che riguarda i giochi, alcuni anni fa c'era un gioco a forma di giornale che con la saliva rilasciava una sostanza che nello stomaco si compattava e forava stomaco e intestino. Diversi pelosi erano morti ed era stato ritirato dal commercio, dicevano, perchè la mamma ha continuato a vederlo sia al supermercato che nei negozi per animali. Magari non era la stessa marca, ma non l'ha mai preso. Comunque i colori vengono via anche nei giochi per bambini, che in teoria dovrebbero essere più controllati, e mica da quelli che costano poco, da quelli di marche famose, ormai non si sa più cosa prendere. Nel dubbio la mamma per farci giocare ci tira il classico pezzo di legno, staccato da un albero del giardino, così sa che non è stato dato niente sopra, oppure una pallina comprata parecchio tempo fa e che non arrivava dalla Cina. Che vita dura quella della mamme, sempre a controllare tutto.
-