Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Dubbi prima dell'Acquisto / Cercasi cucciolate di westy di privati ..cuccioli
-
Inserito il: 06 Oct 2015 10:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 464
Data di Iscrizione: Jul 2014 -
Astra diciamo pure che i genitori dovrebbero insegnare il rispetto ai marmocchi!
povero cucciolino!
-
-
Inserito il: 06 Oct 2015 11:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
chissà se i nostri interventi hanno avuto successo...
-
-
Inserito il: 06 Oct 2015 15:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9327
Data di Iscrizione: May 2009 -
Luna...i genitori di questi tempi mi sembrano interesati a tutt'altro che all'educaizone dei figli (e non solo per quanto riguarda i cani!)
Glen: probabilmente no. -
-
Inserito il: 14 Oct 2015 20:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Oct 2015 -
Sono anche io campana e anche io cerco un cucciolo, anche non in campania, andrei ovunque pur di trovarlo! sto pensando di mettermi in lista d'attesa per qualche buon allevamento, ma vorrei tentare prima di fare il possibile per prenderlo adesso perché da ora a gennaio ho davvero tutto il mio tempo da dedicargli completamente. A gennaio va bene lo stesso, ma inizierò a prepararmi per un concorso e, benché comunque resterò a casa a studiare 24 ore su 24, sarò mentalmente presa anche da altro. Ho una jack russell femmina di tre anni e da poco è venuto a mancare il nostro amico, uno yorkshire di 12 anni che adoravo, era davvero speciale. Dopo la sua morte non ho pensato nemmeno un attimo di non prendere più cani né, per quanto soffro per la sua perdita, sono caduta nello sconforto perché non cambierei nulla di ciò che è stato, gli ho dato tanto e mi ha dato tanto, sono stati anni meravigliosi e l'amore che abbiamo vissuto è di gran lunga superiore della sofferenza che vivo per il lutto e non vedo l'ora di dare tanto amore anche ad un altro cagnetto. Quando presi lui avevo 18 anni, volevo un cane a tutti i costi fin da quando ero piccola e pur di averlo feci scegliere a mia madre la razza; grazie a lui poi mi sono innamorata dei terrier, tanto da prendere anche un jack russell, ma ho sempre pensato che il suo degno successore sarebbe stato un west highland, che tra l'altro era un genere di cane che lui adorava e con cui giocava sempre. Sono meravigliosi, oltre che bellissimi, hanno un carattere deciso, allegro e fiero e ad averne uno realizzerei un sogno.
Per farla breve..se qualcuno sa darmi delle dritte oppure conosce qualche bella cucciolata sana, anche casalinga, non esiti a contattarmi! Scusate se sono stata prolissa! -
-
Inserito il: 14 Oct 2015 21:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1063
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Comunque io scherzavo quando ho scritto che mordo tutti!!!
chi mi conosce sa che sono buonissima....
Il mio era un commento ironico...chi conosce la nostra razza dovrebbe saperlo che non siamo cani aggressivi!!!
-
-
Inserito il: 16 Oct 2015 08:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 248
Data di Iscrizione: Oct 2014 -
Guarda Maya che con quel musetto dolce dolce, anche a non conoscerti, non si sarebbe mai creduto
-
-
Inserito il: 16 Oct 2015 09:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13819
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
STELLAAAAA cerca cerca anche nei canili "gira" su internet canili e rescue e conatta gli allevamenti...magari hanno cucciolate in arrivo o quache cagnolino ancora da sistemare
-
-
Inserito il: 16 Oct 2015 23:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1411
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Su Fb ci sono westy che cercano casa...
-
-
Inserito il: 17 Oct 2015 14:30
-