Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / Cosa sta succedendo alla mia mami?
-
Inserito il: 02 Oct 2009 10:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Dany, se domani vieni al GARU fammelo sapere che ti mando il mio numero via mail così ci facciamo due chiacchiere assieme!
(e i nostri pelosetti si rincorrono un po'!!!) -
-
Inserito il: 02 Oct 2009 10:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Stefy, domani vado a vedere a Refrancore al Nakuru Club, sembra sia ottimo e da casa mia ci vado in mezz'ora. Faccio un giro esplorativo, una mia amica si è trovata molto bene. Ti farò sapere. Ciao
-
-
Inserito il: 02 Oct 2009 12:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
evviva evviva sono felice di questa discussione perchè sapete cosa è nato?
un'amicizia e una stima fra tutti noi e questo mi rende veramente felice.
Poi se non sappiamo gestire bene i nostri monelli.......nessuno è nato imparato. Quando accade imponiamoci un bel sospirone si conta fino a 10 e ci sforziamo di avere la meglio reazione.
Ragazzi ce ne fosse di gente come noi!!!!!! -
-
Inserito il: 02 Oct 2009 12:44
-
Utente Registrato
IN bocca al lupo Dany! Vedrai che andrà benissimo e poi ogni momento da qui in avanti andrà sempre meglio!!!
Grrr... ieri mia mamma ha portato degli scatoloni a casa per sistemare delle cose e Jack ha fatto la pipì sopra! Era una vita che non faceva pipì in casa... Grrrrr tutta colpa di quest'ansia di rendere tutto suo e di marcare il territorio....
Come vedete, non finiscono mai di fare i monelli! -
-
Inserito il: 02 Oct 2009 14:47
-
Utente Registrato
Jack!!!! ma come e io pensavo che tu fossi un esempio da seguire, un vero westycampione!!!! Povere le nostre mami!!!
Comunque ha ragione Ettore!!! qui è tutto bello, siamo tutti amici, ci vogliamo bene e ci sosteniamo!!! ma dove si è mai visto una cosa del genere??? VIVA WESTI.IT -
-
Inserito il: 02 Oct 2009 16:21
-
Utente Registrato
Sì! VIVA WESTY.IT!!!!
Guarda piccolo Jack Jr. non lo so ma proprio volevo farli miei quegli scatoloni, avevano odori strani, non famigliari e così.... non ho resisto!
Mamma non era troppo contenta purtroppo... -
-
Inserito il: 02 Oct 2009 16:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 209
Ciao Gnoma82 e salutoni a dodò,
vedi, anch'io sono contrario al circo in generale, questo perchè mi ha sempre dato fastidio vedere un animale in gabbia, del resto non sopporto gli zoo ed ogni cosa che possa sembrare una costrinzione.
Quella persona però poteva tranquillamente fare come molti altri e cioè usare metodi bruti nei confronti del suo gattino, invece mi ha mostrato come anche un animale che noi reputiamo solo pericoloso ed invivibile riesca a relazionarsi con l'uomo, fino al punto di ascoltarlo e lavorare con lui. -
-
Inserito il: 02 Oct 2009 17:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
mamma di jack junior noi sappiamo quanto tu ami il tuo batuffolino,quanto lo hai desiderato(mi ricordo quando facevamo il tifo x te quando avevate deciso tu e tuo marito di prendere jack)..
la tua storia mi ha fatto piangere tante volte,il dolore che jody ti ha lasciato nel cuore e'stato lancinante.....e poi e'arrivato finalmente la piccola peste,io ti capisco forse l'avevo scritto anch'io in forum passati,anche a me con strauss e'capitato di perdere la pazienza e quando e'capitato dopo mi sentivo la persona piu'schifosa di questo mondo..
ma purtoppo questi momenti capitano..ora sono piu'equilibrata,lui crescendo migliora e anche noi andremo a scuola,come dice ettore voglio imparare a capirlo fino in fondo e lui deve ovviamente deve capire meglio
noi!
-
-
Inserito il: 02 Oct 2009 18:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 62
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
ciao Jack,
di alla tua mamma di farsi coraggio... bisogna che sopporti i nostri disastri!!
Se vuoi tirarla su di morale puoi raccontarle che io ho fatto la stessa identica cosa che hai fatto tu... ma preciso che il tappeto era nuovo, molto grande,bianco e formato da un bel pelo lungo...
Comunque alla fine la mia mamy è riuscita a pulirlo (altrimenti me la sarei vista brutta!!!)
L' ha steso sullo stendibiancheria in giardino e l'ha lavato con la pompa dell' acqua!!!
Tante leccatine
-
-
Inserito il: 02 Oct 2009 18:56
-
Utente Registrato
Ho appena aperto il mobile sotto il lavandino della cucina, ho buttato a terra il bidone della plastica, ho tirato fuori tutto. la mami mi ha appena sgridato
-
-
Inserito il: 02 Oct 2009 19:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Jack, mamma ti capisce... stava esaurendo quando aveva tutti i cuccioli x casa.
Adesso va meglio, ma anche Heidi non è "calmissima" e spesso e volentieri fa saltare i nervi a mamma. Pensa all'angolino del divano di pelle che non c'è +... e papà ancora nn lo sa!!!
Mamma pensa al fatto che è cucciola e crescendo si calmerà come ho fatto io... l'unica speranza è questa!!! -
-
Inserito il: 02 Oct 2009 19:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Dai quando siamo piccoli siamo delle vere tempeste
Mamy dice che ora che ho stte anno sto diventanto un cane saggio.... anche se dentro di me a volte esce ancora il piccolo cucicolo di una volta....... -
-
Inserito il: 02 Oct 2009 20:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ciao amici leggete anche voi! Più in salute con un animale domestico in casa
A cura de Il Pensiero Scientifico Editore
30/09/2009 10.42.00
Migliora lo stato di benessere della mente, incoraggia l’esercizio fisico e contribuisce a regolarizzare la pressione sanguigna. Non stiamo parlando di un farmaco miracoloso ma dei molteplici effetti benefici che un animale domestico può avere sulla salute delle persone, i quali saranno approfonditi in una Conferenza internazionale che avrà luogo negli Stati Uniti il prossimo mese di ottobre.
“Gli animali domestici sono di grande importanza per l’uomo, specialmente durante i suoi periodi più difficili”, sostiene Rebecca Johnson, direttrice del College of Veterinary Medicine Research Center for Human-Animal Interaction (ReCHAI) presso l’Università del Missouri. “Essi generano amore incondizionato e accettazione, e potrebbero fornire la giusta risposta a molti problemi di natura sociale”.
Uno studio condotto nel 2008 ha mostrato che la presenza di un cane favorisce una maggiore attività fisica nei soggetti anziani, aiutando loro a compiere lunghe passeggiate a tutto beneficio della loro salute vascolare e psicologica. Da anni la pet therapy è inoltre utilizzata come terapia di supporto in ambito pediatrico e aiuta i bambini ad affrontare alcuni problemi di natura psichiatrica e comportamentale. “Ci sono state poche ricerche rigorose che hanno documentato questi benefici ed esaminato il come e il perché essi avvengano”, sostiene Rebecca Johnson. L’incontro di ottobre a Kansas City avrà dunque l’obiettivo di fornire nuove risposte mediche a un legame affettivo che dura da millenni, e che spesso si dimostra più forte e salutare dei rapporti tra essere umani.
Fonte: A Pet In Your Life Keeps The Doctor Away. University of Missouri-Columbia; 29 settembre 2009.
stefano massarelli
Invia questo articolo
Stampa
Torna su -
-
Inserito il: 02 Oct 2009 20:45
-
Utente Registrato
E si sapeva! Anch'io mi accordo di essere cambiata molto da quando ho Phebe... e sicuramente in meglio!!!
Erika -
-
Inserito il: 02 Oct 2009 21:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 23
Rusty :d ariciao hihi!!!
sicuramente ci sono persone che si distinguono e che sanno comunicare con gli animali, sarebbe un errore gigante generalizzare..io personalmente posso solo ammirarli.e come hai detto te che il cane nn riconosce l'amico,,ma il capobranco in casa x me quel filo nn va condiviso con persone esterne come potrebbe essere un educatore..nn so se ho reso l'idea !!! ciaoooooooo -
-
Inserito il: 02 Oct 2009 21:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21738
è vero.... si cambia in tante cose e tutte positive......
all'inizio ci vuole pazienza.... tanta.... ma se la troviamo per gli umani, non riusciamo a trovarne un pochetto in più per questi nostri pelosetti?????? -
-
Inserito il: 02 Oct 2009 21:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 209
Infatti dodò la pensiamo uguale, il mio tato mi insegna le cose ed io le faccio anche insieme alla mia tata. Non che lei non abbia carattere, ma si vede che ho bisogno di uno un pochino più autoritario e dopo capisco ..... Questo a grandi linee succede in alcuni casi e come hai detto tu, se si riesce a far rimanere tutto in casa sarebbe meglio.
-
-
Inserito il: 03 Oct 2009 07:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 93
faccio parlare la mia mamy.....
il consiglio che ti posso dare è fare come abbiamo fatto noi mettere a riposo i tappeti almeno quelli di valore in una stanza dove non possa arrivare il tuo cagnolino....noi lo abbiamo fatto per mesi ora che jackie è cresciuto li abbiamo rimessi al loro posto...anche jackie per parecchio tempo ha fatto i bisognini per tutta la casa però finchè è il pavimento da pulire si fa abbastanza in fretta...ora invece se non esce la tiene!!!!! -
-
Inserito il: 03 Oct 2009 07:44
-
Utente Registrato
Ah pure noi abbiamo fatto sparire i tappeti belli! Alcune tende solo alzate da terra. I cestini volano x aria, il pc ha la barriera di cartone tutto attorno... ecc ecc ecc
-
-
Inserito il: 03 Oct 2009 09:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Data di Iscrizione: May 2009 -
io sono d accordo con strauss....la mia mamma ha tratto da me un beneficio incredibile ....sia a livello fisico che psicologico....eppure è giovane(ha solo29 anni)ma da quando sono con lei le regalo tanta gioia e allegria!!!!(devo dire che anche lei e il mio tato mi trattano come un principino!!!!!) ma lo MERITO!!!!!!NON MI CAMBIEREBBE CON NULLA AL MONDO
-