-
Inserito il: 04 Oct 2009 13:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
ciao Asia...ti assicuro che la noce di cocco non ha effetti strani. Quando mami lo compra mi mangio due bei pezzi nella'arco della giornata...mi sdraio, fettina di cocco tenuta a tenaglia tra le due zampette e mmmmmhhhhh che buona. A me non ha mai fatto male ma magari prova con un piccolo pezzetto e vedi se ti dà intelloranza. In compenso ti posso dire di lasciar stare le castagne...vado matto di quelle, vado letteralmente fuori di testa ma ohi ohi che bua il pancino quella volta...Lì sì che siamo corsi in giardino ( e modestamente sono stato bravissimo a tenerla fin giù). Adesso quando ci sono ne mangio una, solo una e non sono più stato male...ma fosse per me ne mangerei un sacco!!!! Fammi sapere se ti piace la noce di cocco....
-
-
Inserito il: 04 Oct 2009 13:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
pedro anch'io adoro le castagne arrostobasta che vedo mamma che le cucina nella padella che io vado avanti indietro nell'attesa che siano pronte,da sballo le castagne!
me ne da anche a me pero'solo dei pezzettini e fortunatamente mi sono risparmiato la bua al pancino!
ma se fosse x me ne mangerei tantissime!pensa che una volta a mamma ne e'caduta una dal sacchetto ed era cruda,lei non si era accorta e io l'ho pappata tutta con parte della buccia..quando se ne accorta e'riuscita a togliere solo la buccia che era avanzata!
sono tremendo! -
-
Inserito il: 04 Oct 2009 14:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
AHHHH STRAUSS come ti capisco...mami purtroppo quella volta non c'ha pensato che le castagne comunque fermentano nel pancino e ne ho mangiate davvero tantine per il mio stomachino...forse 8 o 10. Povera mami, ha visto che le divoravo come un matto e per farmi contento me le ha date, ma quando sono stato male piangeva disperata per paura visto che sono stato proprio male...una notte da incubo per me a fare cacotti molli e per lei a portarmi sù e giù da casa appena sentiva il pancino brontolare. Per fortuna mi sono rimesso già dal giono dopo e ho pure dovuto mangiarmi due giorni di risottino in bianco (blaa che schifo). Adesso anche mami mia fà come la tua...una, due al massimo, divise in quattro pezzi, un pezzetto alla volta così il piacere dura più a lungo.
-
-
Inserito il: 04 Oct 2009 14:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Io posso suggerire me lo ha detto il vete che il riso all'olio con parmigiamo a noi fa bene lo possiamo mangiare. Il parmigiano non pùò far male e nella giusta misura penso sia un ottimo alimento per i suoi contenuti .
Da quando mangio novafood sto molto meglio anche della gastrite , ma siccome tendo a mescolare i vari bocconcini degli umani ( solo in parte ) alle crocche ,io sono sicuro che è il cibo umano che mi ha fatto guarire, siete d'accordo anche voi????? -
-
Inserito il: 04 Oct 2009 16:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Il papo è d'accordissimo con il cibo umano, ma cucinato nella maniera giusta: pasta e riso molto cotti dopodichè sciacquati per togliere l'amido, senza sale o altri aromi, con olio d'oliva e un pizzichino di parmigiano; carni bianche e pesce lessati bene (occhio al pollo perchè qualcuno di noi è allergico).
-
-
Inserito il: 04 Oct 2009 16:53
-
Utente Registrato
ettore io penso che i crocchi novafood+bocconcini sani di cibo umano ti hanno davvero aiutato a stare meglio con la brutta gastrite
continua cosi'sei stai bene!
io amo il grana pero'ormai lo mangio poco poco xche'ogni volta che lo mangio mi lecco le zampe...che peccato!il grana fa bene fortifica le ossa!ma ovviamente piccoli pezzi x noi pelosini!
povero pedro che brutta nottataccia che hai passato x le castagne!ora piccoli pezzi alla volta x noi siamo contenti lo stesso!!!!!!
splurpatine a tutti! -
-
Inserito il: 04 Oct 2009 16:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 150
Io ingurgito molto cibo umano .... sono davvero sfacciato !!!!
Fortunatamente non ho avuto mai problemi seri di intolleranze o altro ....
qualche volta ho vomitato ma per il resto niente di che -
-
Inserito il: 05 Oct 2009 16:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Io mangerei solo cibo umano,quando mamy inizia a preparare io stò lì buona buona per vedere se cade qualcosa
Quando sono tutti a tavola ,gratto continuamente le gambe di mamy per vedere se mi dà qualcosa,inutilmente gratto
Ma quando scuote la tovaglia ! in quel momento è la mia vittoria,quando arriva a spazzare c'è rimasto veramente poco
Poi arriva il momento della lavastoviglie ,a volte qualche leccatina riesco a darla
I croccantini ???beeeee ne mangio solo con un pò di parmigiano o con un pò di ricotta
-
-
Inserito il: 05 Oct 2009 16:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
a forza di nominare cibo umano va a finire che fate venire fame anche A ME che non sono un mangione!!! Vi capisco però perche' il cibo umano e' buonissimo specie quello che va in lavatrice, molto unto e sugoso!.
Per non parlare di quello in tavola! Io Ho adottato un sistema, rimango su due zampe tipo circo ogni volta che qualcuno prepara mangiare in cucina, cosi' se non riesco a rimediare cibo rimedio almeno una carezza per la simpatia.... Sono geniale -
-
Inserito il: 05 Oct 2009 16:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Camilla e Strauss, non fatela tanto lunga con queste westyromanticherie!!! Anch'io mi infilo dentro la lavastoviglie ogni volta che mi capita, mi dedico con grande attenzione a piatti e posate anche se la mami ha paura che mi tagli la linguetta. Poi tengo tanto pulita la cucina: aspiro le briciole e lavo tutti i pavimenti con la lingua. Quando la mami cucina, sono sempre tra i suoi piedi e rischio di farla cadere!!. Non chiedo la pappa umana, mi piacciono tanto le mie crocche, ma se cade qualcosa non posso mica lasciarlo cadere no?
-
-
Inserito il: 05 Oct 2009 18:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
copione
-
-
Inserito il: 05 Oct 2009 18:31
-
Utente Registrato
Non è colpa mia se noi westini siamo fatti con lo stampino
-
-
Inserito il: 05 Oct 2009 20:04
-
Utente Registrato
jack non te la prendere scherzavo
amici? -
-
Inserito il: 06 Oct 2009 12:58
-
Utente Registrato
ciao camilla mia adorata!
jack jj tu sei piu'fortunato di noi 2..tu sei ancora piccolo e ci entri meglio nella lavastoviglie!!!io non sono piu'agile come da cucciolotto..pensate che quando lo sportello era aperto io addirittura quando mamma si distraeva ci saltavo su..ora mamma mi controlla sempre xche'se lo faccio ora a quasi 10kg le spacco lo sportello..cosi'impara a chiuderlo agni volta sul piu'bello!
splurpatine jack jj e una particolare a camilla -
-
Inserito il: 06 Oct 2009 13:13
-
Utente Registrato
straussino se montiamo assieme io e te in una lavastoviglie mi sa che combiniamo un bel guaio
Io sono 9.300 kg di pura dolcezza -
-
Inserito il: 06 Oct 2009 13:21
-
Utente Registrato
le nostre tate camillina chi le sente se combiniamo un simile disastro!!
pero'sarebbe bellissimo io e te sullo sportello con la testa dentro a dividerci l'olio delle pentole
come sono romantico
ciao dolcezza mia..splurpatine affettuose -
-
Inserito il: 06 Oct 2009 15:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Anch'io aiuto mami a tenere pulito il pavimento in cucina .....però lei mica è contenta se l' aiuto. Chissà perchè mi sgrida sempre ....mah...queste mamme che strane che sono !!
-
-
Inserito il: 06 Oct 2009 15:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
Io pulisco il pavimento sotto al sediolone di mio fratello...è sempre pieno di cose buone!!!! -
-
Inserito il: 06 Oct 2009 17:42
-
Utente Registrato
Tranquilla Camillina (caspita 9,3 Kg.di pura dolcezza!!!!)non mi sono mica arrabbiato!!! io non la sfondo ancora la porta della lavastoviglie
-
-
Inserito il: 06 Oct 2009 19:02
-
Utente Registrato
straus sei un dongiovanni
-