-
Inserito il: 16 Jan 2016 03:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Amici, ho una terribile notizia: qualche minuto mamy ha ricevuto un sms: la piccola, bellissima Margot ieri sera è volata sul ponte dell'arcobaleno vittima di avvelenamento. Nonostante le cure se ne è andata lasciando nella disperazione i suoi tati e la mia mamy. Dolce, piccola amica mia non ti dimenticherò: ricorderò sempre quando ci siamo conosciute a Villa d'Adda quando, con infinita dolcezza, hai bevuto dalle mani della mia mami perché non avevamo una ciotola e quando ci siamo riviste a Montisola: quanto ci siamo divertite quel giorno! Che tristezza, il mio cuoricino è colmo di dolore........ma nel mio cuoricino rimarrai sempre . Ora sei lassù tra le stelle infinite insieme a tanti amichetti e con la mia Bonbon....
Corti felice, amica mia, lontano dalla cattiveria umana e da lassù proteggi i tuoi cari e tutti noi..... Addio dolce, bella, piccola Margot
-
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI