-
Inserito il: 14 Oct 2009 22:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
axo secondo me e'stato solo un periodo un po'cosi'..ogni tanto questi periodi strani ci capitano!
sei stato molto bravo oggi! -
-
Inserito il: 15 Oct 2009 08:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 399
Ecco come non detto questa notte ho rotto le acque ho fatto un lago!!!!
Porca puzzola non capisco e si che ho bevuto come sempre iei, però stanotte mi sono attaccato alla ciottola per un pochino devo aver alzato troppo il gomito per cui non ho più tenuto.
Stasera cmq ho il controllo dalla doc che gli porto l'esito di una settimana di verifiche di quanta acqua bevo praticamente 1,5lt al giorno vediamo che mi dice.
Bevete anche voi così tanto? -
-
Inserito il: 15 Oct 2009 09:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao Axo...a parte nei giorni scorsi, dopo che mi hanno fatto le punturine di antinfiammatorio e allora bevevo un sacco e avevo tanta fame (e il doc ha detto che era normale), di solito, al massimo bevo una ciotola al giorno: sono come la mia mamy, beve pochissimissimo e questo le causa un sacco di problemini.... Facci sapere cosa dice il doc!! In bocca al gatto!
-
-
Inserito il: 15 Oct 2009 09:49
-
Utente Registrato
Allora bere tanto fa bene??
Perchè la doc dice che se bevo tanto tanto può essere un tipo di diabete, stasera valuterà però parlava di 3/4 litri al giorno per questa patologia io non arrivo a metà??' -
-
Inserito il: 15 Oct 2009 10:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
....bè, bere fa bene, però in effetti se si beve troppo non so se sia proprio normale...... un litro e mezzo mi sembra una bella quantità, ma forse per noi che siamo piccolini è un po' eccessivo.... Senti il doc: senbz'altro ne capisce più di noi!
-
-
Inserito il: 15 Oct 2009 10:42
-
Utente Registrato
io bevo una ciotola d'acqua oppure al max una ciotola e mezza!
non credo pero'di essere mai arrivato a bere un litro e mezzo..magari in estatema sinceramente mamma non hai mai preso la quantita'..dovra'provare giusto x vedere quanto bevo!
axo vedrai che non e'nulla,ma appena torni se puoi facci sapere,ma stai tranquillo se il vet ha detto che se x avere il diabete devi arrivare a bere il doppio di quello che bevi non hai sicuramente il diabete,anche gli umani quando hanno il diabete bevono tanto tanto,e cmq penso che bere fa bene,se e'come x i nostri tati purifica i reni! -
-
Inserito il: 15 Oct 2009 11:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 232
Anche io bevo pochissimo, anche se mangio le crocche...
Beh a dire il vero non solo quelle...
Un po' di latte al mattino e circa 1/2 ciotola d'acqua!!!
Tienici aggiornati, ma vedrai che andrà tutto bene!
Slurpotti! -
-
Inserito il: 15 Oct 2009 11:18
-
Utente Registrato
Non ho mai bevuto così tanto e da un pò di tempo a questa parte che ogni volta che bevo imbarco acqua come il titanic mentre sprofondava
Ho fatto tutte le prove esami sangue e urine tutto apposto bo magari sarà normale, provero a dire al tato di cambiare crocche, magari con altri tipi bevo meno. -
-
Inserito il: 15 Oct 2009 12:26
-
Utente Registrato
che crocche mangi axo?anch'io ho sentito dire che alcuni tipi sono piu'saporite,infatti chi mangia crocche dovrebbe bere di piu'di chi mangia umido xche'l'umido mi diceva il vet.contiene molta acqua gia'da se,e a volte mi ha detto che lo consigliano ai cani che hanno il problema contrario e cioe'quelli che non bevono molto!
esempio mio cugino pekinese e'uno di quelli! -
-
Inserito il: 15 Oct 2009 17:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
provate a bagnare un pochino le crocche, ai miei piacciono di più e fanno bere meno di foga
-
-
Inserito il: 15 Oct 2009 21:41
-
Utente Registrato
axo cosa ti ha detto il veterinario?
-
-
Inserito il: 20 Oct 2009 08:10
-
Utente Registrato
Eccomi scusate tanto ma ultimamente il tato ha poco tempo per accedere a internet, cmq gli ho detto di lasciarvi due righe.
allora la doc mi ha dato una curetta per infezioni alle vie urinarie, antibiotico e una pastiglietta, e devo dire che già ho iniziato a bere meno anche se bevo ancora tanto rispetto a voi, però di pipì non se ne parla non l'ho più fatta in casa e dove dormo, in effetti al doc aveva detto che nelle analisi c'era un inizio insignificante però di infezione allora per precauzione ha detto di provare la cura per sette giorni, vi faccio sapere domani che devo nadre al controllo che mi dicono
Zampetta a tutti -
-
Inserito il: 20 Oct 2009 17:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
ciao bello, aspettiamo
-
-
Inserito il: 20 Oct 2009 17:31
-
Utente Registrato
axo aspettiamo domani tue notizie!mi raccomando di al tuo tato di farci sapere e non tenerci in ansia
ciao amicotto! -
-
Inserito il: 23 Oct 2009 09:44
-
Utente Registrato
Eccomi qui allora ieri sera sono andato nuovamente dalla doc, allora mi ha consigliato delle analisi del sangue particolarie anche quello delle urine per escludere delle patologia legata ad una scarsa produzione di un particolare ormone, ora non ho capito molto bene perchè ero impegnato a mangiare le corcche del cane della veterinaria però da quello che ho sentito a casa praticamente domani mattina mi fanno un prelievo delle urine e già li la vedo bella a rincorrermi come l'altra volta con il bicchiere sotto il pistolino e poi prelievo del sangue a digiuno e poi lo mandano in un laboratorio analisi per escludere appunto quanto detto prima, questa volta i tati dovranno sborsare anche un bella cifra per queste analisi caspita e visto il periodo.... porco gatto!!!!
Vabbè vi terrò aggiornati appena sò qualcosa.
Leccatine a tutti -
-
Inserito il: 23 Oct 2009 10:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
povero axo, cosa combini? speriamo di non fare spaventare i tuoi tati, ti portano dalla doc debora? ho sentito parlare molto bene di lei.. a presto con buone notizie, spero!!! bau bau!
-
-
Inserito il: 23 Oct 2009 11:09
-
Utente Registrato
axo una leccatina affettuosa!
-
-
Inserito il: 23 Oct 2009 11:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 232
slurpatine anche da parte mia....
Bauuuu -
-
Inserito il: 23 Oct 2009 11:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 209
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Non credo tu abbia problemi particolari Axo, sopratutto se riesci a trattenere la pipì.
Il Welsh che sta dalla nonna, beve tantissimo e quando fa pipì sembra quasi di assistere all'allagamento della strada, ma lui ha 14 anni e gli hanno riscontrato problemi ai reni che tiene sotto controllo con una alimentazione specifica (se non sbaglio la sua pappa si chiama proprio Renal).
Sono sempre preoccupato quando i dottori a cuor leggero danno antibiotici o pasticchette varie, questo non perchè non mi fidi di loro, ma perchè sono pur sempre medicinali e con il passare del tempo alcune problematiche spariscono da sole ..... ma qui sembra quasi che quando andiamo dal dottore, se non usciamo con una prescrizione medica ci prendono per matti. -
-
Inserito il: 23 Oct 2009 13:44
-
Utente Registrato
Ciao Maja si si vado dalla Deborah, mi sono sempre trovato benissimo ed è anche onesta con il prezzo.
Vi ringrazio per le leccatine amici pelosi, speriamo sia normale questa cosa speriamo di non avere nulla, secondo me sono solo molto molto viziato, pensate che io mangi solo quando ci sono i miei tati altrimenti non tocco nullaper tutto il giorno anche voi?
Vi faccio sapere domani comìè andato il prelievo
Zampetta a tutti -