-
Inserito il: 22 Apr 2016 19:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 269
Data di Iscrizione: Sep 2014 -
Povero Micky l'hai vista propio brutta!! bacino sul tartufo e slurpatina alla mamy spaventata☺
-
-
Inserito il: 23 Apr 2016 07:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3564
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ma quante emozioni, tutte concentrate !!! Sono contenta per la tua zampina in via di guarigione , carissimo Mickyno !!! Mando un sacco di bacini per te e un sacco di coccoline per la tua super-mamy !!!
-
-
Inserito il: 23 Apr 2016 14:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21751
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Grassie amichette..... io e mamy ci siamo sentiti coccolati!!!!
Ponfo.... ehm ehm.... sparito!!!!! Mi sa che aveva ragione il vet qualche puntura di erba o di animaletto..... -
-
Inserito il: 23 Apr 2016 21:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
bacini coccolosi Mickyno!!!!!
-
-
Inserito il: 24 Apr 2016 08:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13412
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Mickyno a posto ... meno male!
ora aspettiamo notizie di Lester ...speriamo che si risolva tutto allo stesso modo -
-
Inserito il: 24 Apr 2016 08:11
-
Utente Registrato
hanno ritratto i nostro Hughetto in un moment di pausa:
TITOLO: "IL RIPOSO DELL'OSPITE2
questa invece l'hanno rubata dei paparazzi
e questo è il reale sigillo che la Regina Elisabetta ha donato al museo
-
-
Inserito il: 24 Apr 2016 10:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Intervento fatto mercoledì pomeriggio. I Tati mi hanno portato dal vet. alle 16 e sono ritornati a prendermi alle 18. Ero già arzillissimo!!!!! Con la mia zampotta fasciata sono tornato a casa ed ho mangiato perché avevo fame. Nessuna sonnolenza......niente! Mamy mi stava vicino attenta ma io ero tranquillo. Ieri ho tolto la fasciatura e tengo solo più la scarpotta per uscire. Prendo ancora per due gg. l'antibiotico. Cosa è stato asportato era una neoformazione tra i cuscinetti. Aspettiamo l'esito dell'istologico. Il vet.ci ha rassicurato, però trovandosi sotto la zampa l'avrei irritata sempre e fatta sanguinare quando scavo nel giardino. Speriamo prosegua tutto bene. Grazie a tutti con un abbraccio della affettuoso della tata.
-
-
Inserito il: 24 Apr 2016 13:38
-
Utente Registrato
questa mattina ho messo le fotine nel forum sbagliato
-
-
Inserito il: 24 Apr 2016 15:27
-
Utente Registrato
Fufina chissà perché l'avevo intuito ... ma non è colpa tua..... è colpa dell'umana..... tutte uguali..... Citrulle più che mai e ci tocca pure tenercele...... e chi se le carica!!!!!!
-
-
Inserito il: 25 Apr 2016 16:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
mi sa che son della partita anch'io....più volte mi son venute e abbiamo provveduto o con antibiotici e crema, o acqua e amuchina.....stiamo provando....ora chiamo i capoccia e vedo cosa mi consigliano... ( i miei allevatori) che son di grande esperienza......
-
-
Inserito il: 25 Apr 2016 16:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
ops...dove son finito ? volevo rispondere a problemi a una zampetta.....
-
-
Inserito il: 25 Apr 2016 19:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 37
Data di Iscrizione: Aug 2015 -
ciao amichetti! anche la mia nipotina ha un "ponfo" o Cisti o brufolone o come dice mami "una pallina rossa" tra il collo e il petto... domani andiamo dal vet e vi faremo sapere .
Micky vedo che tu stai vivendo parecchie emozioni ...attento alla mami, lo sai come sono deboli loro... -
-
Inserito il: 25 Apr 2016 19:29
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 25 Apr 2016 19:33
-
Utente Registrato
eccola la pallina di Gingerina ! Mami ha pensato potesse essere irritata dal collare Seresto, anche perché indossato largo poggiava quasi lì e lei si grattava spesso. da ieri che abbiamo tolto Seresto non si sta più grattando. Ma credo che quel ponfo deriva da altro, forse si è solo irritato di più con la zampetta ma c'era a prescindere dal collare.Uff...di Domenica ce ne siamo accorti oggi festivo ....attendiamo con ansia visita domani.
bacetti a tutti i "ponfisti" -
-
Inserito il: 25 Apr 2016 21:34
-
Utente Registrato
Amichetta..... e che non lo sapevi che succede tutto o di sabato sera, o di domenica, o nei festivi. ..... e sennò le umane come fanno ada uscire fuori di capoccia??????
-
-
Inserito il: 26 Apr 2016 11:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Sugar era capitato a mia sorella Trilly...si sospettava una formazione tumorale ma con una crema antibiotica (per 10 giorni, 3 volte al giorno) è completamente sparita.
-
-
Inserito il: 26 Apr 2016 14:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
A me quel maledetto ponfo che avevo nella zampa come Micky è ritornato! Con bagni di sale e bicarbonato disinfezione e gentamicina con calzino sembrava sparito....invece.......oggi mi tocca il vete ! Ufffffffffffffff
-
-
Inserito il: 26 Apr 2016 16:38
-
Utente Registrato
Prova a farti togliere un po' di siero.....
-
-
Inserito il: 26 Apr 2016 19:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Infezione....uno spino o altro mi ha fatto infezione....ora antibiotico per dieci giorni e poi mi rivede..... e....tutti al cinema a vedere Milo che sputa tuuuutte le medicine!!!!!
-
-
Inserito il: 26 Apr 2016 19:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Poveri amichetti tutti con questi ponfi che stressssss ma possibile non si possa mai stare tranquilli?
A tutti voi femminucce e maschietti baci e coccoline perchè noi vi pensiamo....decisamente abbasso ste schifezze di ponfi. -