-
Inserito il: 15 Oct 2009 22:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
dimenticavo, ieri sera sono stata io ad allungare un pò di spinaci cotti al vapore, una forchettata..... gliele ho mischiate ben bene con le crocche..... si è messo a scegliere.... prende la crocchina, la mette per terra etc etc, finchè non trova quello che vuole.... è viziato, furbo e tanto monello.....
se gli metto una parte dell'insalata che faccio per me, mangia anche quella..... qualsiasi tipo di verdura!!!! -
-
Inserito il: 15 Oct 2009 23:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
mamma di micky nel tuo racconto ho quasi rivisto strauss tempo fa...soprattutto la scena delle crocche scelte..a volte lo fa ancora,quando non e'di luna e'capace di spargerle in giro e cercare quello che gli comoda..ti capisco..e'estenuante come cosa soprattutto quando i nonni non ci danno una mano,sai bene come ti avevo gia'detto che i miei genitori e suoceri lo prendono come una pattumiera..e a me viene un nervoso..
pensa che dal lunedi al venerdi ora mangia senza(quasi)far storie..il sabato e la domenica sa che andiamo dai nonni e le crocche non le guarda neanche di striscio..ma io insisto e ovunque andiamo le porto dietro..non le mangia oggi le mangiera'domani!!
anch'io quando era come micky avevo provato a mettere solo umido,ma come lui la prima volta mangiava la seconda lasciava tutto li..non sai quanta roba non toccata mi ha fatto buttare!
ti auguro che (come e'successo a me) tra qualche mese micky cominci a mangiare regolarmente..ma ripeto che la penso come te..insistere e insistere,o mangia quello o mangia quello..strauss alla fine l'ha capita!tu lo stai facendo x il suo bene!bacioni lara -