-
Inserito il: 20 Oct 2009 10:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Io parlo ma non rido,mia mamma westie ride e anche la mia amica Tea
-
-
Inserito il: 20 Oct 2009 10:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
peggy che forte che sei che dici gnam gnam!cosi'si fa!
-
-
Inserito il: 20 Oct 2009 12:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 62
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Anche io rido da quando ero piccolissima. Mamma dice che parlo quando dormo! Il mio amico westy chiama la sua tata "mamma". Comunque siamo pagliacci e mamma dice che a Natale mi porterà al circo così le farò guadagnare tanti soldini
-
-
Inserito il: 20 Oct 2009 16:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Io quando dormo sono uno spasso... dicono che piango, abbaio, ringhio...Io non mi accorgo di niente! Invece mamy pensa di mettere un qualcosa fuori il cancello così chiunque viene mette i soldi e si apre il cancelletto...perchè dice che la gente non va più a trovare loro ma vengono tutti e solo per me . Almeno ci guadagna un pò....
-
-
Inserito il: 20 Oct 2009 16:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
quando dormo secondo tata sogno di litigare con qualche gatto oppure di correre perche' i piedi vanno veloci veloci, poi ringhio, piango e a volte mi alzo di scatto tutto scarruffato
-
-
Inserito il: 20 Oct 2009 16:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Isotta anch'io dico mamma è per questo che dicevo io parlo! sono diventata l'attrazione della parucchiera di mamy quando mi vede mi fà entrare e vuole che chiami mammae le sue clienti mi vogliono mandare in televisione
-
-
Inserito il: 20 Oct 2009 23:27
-
Utente Registrato
tuuli metti un videovoglio troppo vederti!
anch'io quando dormo e faccio sogni brutti mi alzo di colpo tutto spettinato salto giu'dal divano tutto agitato senza capire neanche dove sono!!! -
-
Inserito il: 21 Oct 2009 08:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 62
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Si metti il video voglio proprio sentire
-
-
Inserito il: 21 Oct 2009 08:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
...io dico mamma e papà...papi all'inizio non ci credeva ma una mattina mi ha sentita dire mamma ed è rimasto di sasso!!!
la mia cuginetta fox terrier invece dice "gnam gnam"...è divertentissima!!!
io parlo e sorrido tantissimo...sono come mamma!!!faccio un sacco di versi di tutti i tipi...ogni tanto papi mi dice di stare un pò zittapercgè non sente la tv o la partita ... ... poi mi sbaciucchia perchè gli faccio tenerezza!!!!! -
-
Inserito il: 21 Oct 2009 11:53
-
Utente Registrato
Video, video, video....
-
-
Inserito il: 21 Oct 2009 12:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Si si rido anche io,è una nostra caratteristica avere il sorriso...ma quanto siamo belli noi eh?
La mia tata più mi vede,in questo periodo più che altro mi pensa,e più si innamora della nostra razza,mai più senza un westy o due perchè no -
-
Inserito il: 21 Oct 2009 12:44
-
Utente Registrato
E' vero Westy! Anche mamma da quando sono con lei non fa che chiedersi come viveva quando io non c'ero ! E se dovesse prenderne un altro...sarà sicuramente un Westie! (Io spero almeno che sia femmina ehhehhehh )
-
-
Inserito il: 31 Oct 2009 23:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 308
Ciao ragazzi, anche io sorrido sapete? ormai nei paraggi sono "la cagnina che ride" perchè vado incontro ai genitori dei miei amichetti sorridendo e scodinzolando. Anche con gli amici della mia mamma. Anche a lei sorrido spesso, ma mai a comando eh!
La mia mamma diventa matta quando cerca di fotografarmi, io sto buonissima, ma non sorrido! eheheheh -
-
Inserito il: 01 Nov 2009 23:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Oggi ho fatto un sorriso anch'io! Guardavo mammy e avevo la bocca con gli angoli all'insù e mi si vedevano i dentini!!!
-
-
Inserito il: 29 Nov 2009 14:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 171
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Tuuli.... insegnalo anche a me!!! Come fai a dire "Mamma"? Io sorrido, ringhio, abbaio faccio le fusa come i gattini... sia da sveglio che mentre dormo! Insegnami, ti prego....
-
-
Inserito il: 29 Nov 2009 14:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
si si è vero...infatti io lo faccio spesso soprattutto quando la mia tata mi sgrida così lei si arrabbia ancora di più....infatti mi dice sempre che c'è poco da ridere.....
poi oltre a ridere faccio anche finta di abbaiare....nel senso che è come se abbaiassi ma non emetto suoni....sbatto solo i denti....lo fate anche voi?...la mia tata se lo stà chiedendo da tempo se anche questa è una caratteristica di noi weatyni oppure è solo una caratteristica mia... -
-
Inserito il: 29 Nov 2009 15:28
-
Utente Registrato
io bia faccio cosi'quando voglio salire sul divano ma e'gia'occupato dai tati e allora abbaio ma senza emettere suoni!
-
-
Inserito il: 29 Nov 2009 16:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Allora è vero !!! Mamy si è accorta che io rido!!!!!!!!!!! Anche lei non lo ha detto perchè pensava che era una sua immaginazione, ma con questo forum ora ne è certa !!! io rido !!!! quando sono contento, quando mi fa il solletico sotto le zampine !!!! quando mi porta con se a spasso !!!!!
-
-
Inserito il: 29 Nov 2009 17:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 456
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
anche io rido in delle foto infatti sembra propio che sorrido sembra strano ma per esempio in questa foto :
che ve ne pare??? -
-
Inserito il: 29 Nov 2009 18:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 78
Io no... Peccato!
Ma mia mamma rideva tantissimo, quando glielo chiedevano! Era simpaticisssima, lo faceva anche quando si emozionava senza che nessuno dicesse niente!!!
Mio nonno Skipper diceva "mamma" quando la mamma del mio padroncino gli faceva i complimenti... ci stravedeva per lei!!! -