-
Inserito il: 20 Oct 2009 17:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
amici bellissimi!vi aggiornoda ieri alle 19 ho chiusi i rubinettie stanotte sono stato molto bravo e tranquillo.
stamattina mamma mi ha fatto mangiare i crocchi e dalla fame dopo il digiuno di ieri me li sono sbaffati tutti senza nessuna aggiunta!continuo pero'fino a domani con i fermenti!
tra un po'vado a fare una passeggiata e mamma vede come la faccio!speriamo durina!
biagio quella maledetta mosca dopo essere stato 3 ore a seguirla(sono matto)non sono neanche riuscito a prenderlamamma dalla disperazione ha tentato di ucciderla lei..ma abbiamo fallito tutti e due!
ma ero proprio scemetto la rincorrevo e tremavo e quando tremavo forte correvo vicino a mamma..ma non demordevo!
ci credo che quella mosca amasse stare a casa mia ieri con tutta quella m.....!!!!!!!!
ancora grazie a tutti amici! -
-
Inserito il: 20 Oct 2009 23:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
Strauss amico mio che mi combini?!manco due giorni e ti senti subito male!!!!ecco vedrai che tornerai subito in forma vispo arzillo e ringhiottoso come sempre!!!Slurpatine da me e carezzine dalla tata.
-
-
Inserito il: 03 May 2011 10:55
-
Utente Registrato
ciao amici,anch'io ieri ho avuto un episodio di pupu'brutta(non proprio diarrea)con un goccino di sangue..ho letto che ad altri di voi e'capitato..sara'stato un virus??
ma cmq sto'benone mangio,gioco sono vispo e cosi'mamma ha deciso di non portarmi dal veterinario difatti oggi la mia pupu'e'gia'miglioratama mamma mi tiene comunque controllato
se ricapita andiamo subito e'che a parte i fermenti lattici non vorrei dargli niente di medicine se si e'trattato di un caso sporadico..vorrei evitare che gli prescrivano antibiotici magari inutili e che magari gli facciano piu'male che beneanche se devo dire che anche il mio veterinario e'molto restio a prescrivere antibiotici
aspettiamo e vediamo anche perche'io sto'bene -
-
Inserito il: 03 May 2011 12:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Piccolo Strauss.....non saprei..a me non e' mai successo
pero' meglio tenere d'occhio la cacchina per qualche giorno -
-
Inserito il: 03 May 2011 12:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
strauss io oggi vado dal vete perchè ogni tanto faccio una goccina di sangue alla fine della cacchina....porto le feci per analisi e poi vediamo...ti so dire cosa mi dicono se ti può esser d'aiuto
-
-
Inserito il: 03 May 2011 13:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Quando c'è sangue nella cacca possono essere vermi intestinali, meglio portare la cacca a far analizare
-
-
Inserito il: 03 May 2011 13:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
ciao amichetto mio..che combini, vedrai non è nulla di grave, comunque meglio indagare con l'esame delle feci, nel frattempo di alla tata di comprare i fermenti, io uso Entero micro, o Nucleovis in polvere, di sicuro non ti fanno male e migliorano la flora batterica, purtroppo constano un botto, però fanno bene Zampette
-
-
Inserito il: 03 May 2011 13:15
-
Utente Registrato
ad agosto dell'anno scorso mi era capitato ancora di avere la pupu'con un po'di sangue ed erano i vermiho fatto la pupu'cosi'per 2/3 giorni..ora staro'a vedere..speriamo che non me li sono ripresi
ambra allora stasera aspetto tue notizie -
-
Inserito il: 03 May 2011 13:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
a volte puo' essere anche colite...ahimè ne so' qualcosa!
Comunque se passa non e' niente di grave, prendi i fermenti per una settimana e soprattutto tienici informati.
Ciao Amichetto -
-
Inserito il: 03 May 2011 18:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
eccomi visitina fatta....
esame feci negativo
perianali un po' pienotte quindi...svuotate
ora Stomorgyl per 8-10 gg e vediamo come va...eventualemte si cambaino le pappe
non ci sono ragadi o simili....
io sto bene ha fatto anche un mega pappa adesso -
-
Inserito il: 03 May 2011 19:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Anch' io sto andando a Stomorgyl e Enterogermina, il problema è che molto probabilmente il mio sangue nelle feci è dipeso dal fatto che sono un divoratore di tutto ... come ho scritto negli status, oggi tata Sisty ha trovato nella mia pupù un pezzo di plastica trasparente un po' grossino e tagliente e come se non bastasse un pezzo di quello che sembrava legno appuntito da un lato. Si è arrabbiata tanto e mi ha detto che finisce che mi mette sempre la museruola, in casa e fuori, perchè anche in casa ogni tanto rosicchio soprattutto le sedie a dondolo .
-
-
Inserito il: 03 May 2011 19:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Brava Ambra...belle notizie!!!!!!
Skye vacci piano con l'aspiratutto -
-
Inserito il: 03 May 2011 22:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Strauss se ben ricordi a me è capitato spesso in passato...di solito quando è alla fine della popò è normale..cmq l'esame delle feci l'ho fatto per precauzione ed ho preso i fermenti lattici...A me spesso succedeva quando ero un pò sotto stress tipo andare dal toelettatore oppure viaggi troppo lunghi e lontano da casa...Cmq col tempo è passato..vedremo ora ke dovrò tornare a rifarmi la pelliccia...Facci sapere
-
-
Inserito il: 04 May 2011 08:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 285
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
struss anche a me e capitato piu volte la prima erano i vermetti il vet mi ha fatto la sverminazione e sono stata meglio ultimamente avevo scariche e il vet mi ha dato uno sciroppo rifacol i mlmi e passata immediatamente
-
-
Inserito il: 04 May 2011 10:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Auguri di pronta ripresa a tutti i.... ehm.... cagoni
Ma un cucchiaino di yogurt non è fonte di fermenti lattici ugualmente?
@max: se vuoi provare, prendi i granuli per gli eventi potenzialmente traumatizzanti, non è una cosa lunga, il giorno prima e 2-3 giorni dopo. Indicato per affrontare toelettatore viaggi e visite varie (c'è tutto negli articoli)
@strauss: so che non sei molto orientato verso questa metodologia ma nello stesso articolo ci sono i composti anche per cacchetta m.... di sicuro non sono antibiotici, ma occorre esser certi che non siano vermetti -
-
Inserito il: 04 May 2011 11:24
-
Utente Registrato
max sai che hai fatto pensare a mamma che puo'essere stato anche un po'di stress
sabato sono andato a fare il bagnetto(solo un semplice bagnetto)ma dovevate vedermi...ero particolarmete nervosotant'e'che sono rimasto incazzato tutto il giorno
io i toelettatori non li vivo molto bene
oggi cmq la mia pupu'e'tornata bellasperiamo continui cosi'mamma l'ha ispezionata e tracce di sangue non erano presenti ne ieri ne oggi
secondo mamma molti di noi possono aver subito problemi al pancino soprattutto x questi cavolo di sbalzi di temperatura che ci sonoun giorno un caldo che si schiatta un'altro(come oggi)vento freddo fortissimo
grazie petraanche perche'mamma non ama gli antibiotici e cmq come fermenti penso che come dici tu lo yogurt e'uguale e fa lo stesso effetto..almeno credoa meno che non faccia andare in diarrea ancora di piu'ma credo che un cucchiaino sia come una fialetta di enterogermina -
-
Inserito il: 04 May 2011 14:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 295
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Amico mio bellissimo!!! Sei stato poco bene? X fortuna leggo che ti sei ripreso. La diarrea potrebbe dipendere anche allo stress cui sei stato sottoposto dal "parrucchiere"... I fermenti lattici non possono che fare bene. Lo yogurt non l'ho mai preso: i tati hanno paura che mi faccia alterare l'equilibrio che ho raggiunto con fatica da un mesetto a questa parte. Tienimi informato.
-
-
Inserito il: 04 May 2011 15:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Caro Strauss sono contento di leggere che stai meglio. A me non è ancora capitato, ma a Jody capitava di fare cacchina con goccina di sangue finale. Dato che lui mangiava casalingo, il vet suggeriva 24h a digiuno e poi solo carne cruda macinata per un paio di giorni (i fermenti lattici forse non sa neppure cosa sono). Devo dire che il problema si risolveva, ma non saprei dirti da cosa era causato. Sai il vet di allora era piuttosto "ermetico". Non per nulla io adesso ne ho un altro, spero di non averne tanto bisogno però.........
-
-
Inserito il: 06 May 2011 21:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Strauss carissimo...sono contento della tua ripresacmq riguardo allo stress mamy ne è convinta anke perchè quando vado al campo a giocare con altri cagnetti faccio più spesso la popò ed è anche molto piu' molliccia....insomma quando mi emoziono scaghetto un pò troppo..quindi ci sta anche il goccino ematico visto ke farne tanta irrita le pareti interne....
Scusate per i dettagli troppo DETTAGLIATI.......Slurpini amico Strauss -
-
Inserito il: 25 May 2011 19:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
eccoci qui a rispondere: presente.... da ieri pomeriggio ho il cagotto... mamy sta stilando una specie di memorandum per sapere quante volte la faccio.....
naturalmente il vet è stato chiamato stamattina prima delle 9.... e mi ha prescritto l'enterolac.... sono un pò mogio, ma niente febbre niente sangue e niente roba bianca nella pupù... cos'altro dovremo controllare?????
mamy non fa altro che pulire!!! -