-
Inserito il: 05 Feb 2017 20:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 269
Data di Iscrizione: Sep 2014 -
meno male che si è risolto tutto.
-
-
Inserito il: 18 Mar 2017 09:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Ciao a tutti volevo chiedere a chi ha usato Nux Vomica Hell per gastriti e vomitini come va usata...
Cioè in che formato pastiglie gocce o se sono sotto forma di preparato alcolico....
Visto che alcuni di voi ne hanno trovato giovamento volevo chiedervi se siete così gentili da rispondere al messaggio... grazie sono tristolino . -
-
Inserito il: 18 Mar 2017 10:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21751
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Noa che succede????? Non essere tristolino e dici tutto!!!!!
-
-
Inserito il: 18 Mar 2017 12:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13412
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
... forse Duncan usa nux vomica
-
-
Inserito il: 18 Mar 2017 21:41
-
Utente Registrato
Qualcuno può dirmi qualche cosa? Lunaaaaa aspetto të che l'hai usata......
O chiunque riesca a darmi indicazioni valide... grazie in anticipo a chi mi aiuterà...
BUONE NINNE A TUTTI ♥️♥️ -
-
Inserito il: 18 Mar 2017 21:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
Fratellino .... che succede?????? Come stai ???? Chi ha i vomitini ?????? Fufina credo che Duncan adesso stia usando lo zenzero in polvere bio.... proprio ieri ho sentito che tata Stefania , ma anche tata Tania e tata Nika ne parlavano con mamy ..... tata Stefania ha detto che mette una punta di cucchiaino di zenzero in polvere bio la mattina e la sera nella pappa !!!!! Lo utilizza contro i vomitini !!!!!! Bacetti Noa .... tanti....tanti !!!!!!
-
-
Inserito il: 19 Mar 2017 00:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 807
Data di Iscrizione: Jul 2016 -
Noa come stai?Forza piccolino noi ti siamo tutti vicini!!!Ti mando tantissimi baucini e incrocio le zampine solo per te amichetto!!
-
-
Inserito il: 19 Mar 2017 08:50
-
Utente Registrato
Ciao ragazzi ma grazieeee... si sono io che ho i vomitini è sempre questa nausea notturna e mattutina.
Per ora non ho ancora vomitato ma ieri mattina ho vomitato più in tarda mattinata... staremo a vedere.
Ma davvero lo zenzero aiuta il nostro lancino e le mucose dello stomaco? Chi lo usa mi Sa dire di più?
Un mega abbraccio a tutti e buona domenica..,,ora ronfo felice e beato insieme alla mia mami e a Rapsina.. -
-
Inserito il: 19 Mar 2017 14:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9171
Data di Iscrizione: May 2009 -
Noa, ho visto il tuo post solo ora.
ho usato Nux Vomica ma la versione Homaccord.
Era in gocce ma l'ho data ai cuccioli che avevano un po' di dissenteria a causa dell'ìnizio dello svezzamento. Il problema si è risolto ma non so se a causa del prodotto o semplicemente perché gli stomaci dei piccoli hanno iniziato a tollerare meglio la pappa.
Comunque dovrebbe funzionare anche per i distrurbi gastrici.
Mi sai dire quanti pasti fai e a che orari? -
-
Inserito il: 20 Mar 2017 21:23
-
Utente Registrato
Astra io ho preso stasera la pastiglia speriamo mi faccia qualcosa....
Almeno mi tolga questa nausea che ho di notte e di mattina.
Comunque anche oggi non ho vomitato evviva mami super felice.
Grazie a tutti ♥️♥️ -
-
Inserito il: 21 Mar 2017 21:03
-
Utente Registrato
Ciao Noa come ti senti oggi? Spero tanto vada meglio!!! Zampotte incrociate
-
-
Inserito il: 21 Mar 2017 23:16
-
Utente Registrato
Grazie meraviglia decisamente meglio non vomito pù da domenica e mami è stra stra felice.
Ma la nausea persiste un pochino meno ma c'è .... vediamo come andrà con la cura naturale...
Grazie a te per l'interesse e a tutti quelli che si sono prodigati per me una leccatina a voi....
P.s tu invece come stai Matilde? Tutto ok? -
-
Inserito il: 22 Mar 2017 00:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Fratellino bello cerca di stare bene dai ! Non vedo l'ora che tutto passi. Volevo dirti che io personalmente non ho mai provato ma una amica di mamy ha una bassottina con episodi di nausea e vomito e con la Nux Vomica ha ottenuto splendidi risultati. Anche mamy ha preso nota di questa medicina per eventuali problemi. Ti mando un bacio grosso come una casa !!!!!
-
-
Inserito il: 22 Mar 2017 14:22
-
Utente Registrato
Grazie Divetta.... ❤❤
Speriamo passi presto la nausea..... -
-
Inserito il: 22 Mar 2017 20:31
-
Utente Registrato
Ciao Noa tutto bene grazie. Ti mando un baciotto
-
-
Inserito il: 22 Mar 2017 20:37
-
Utente Registrato
grazie Matilde arrivato il tuo baciotto .... ma aspetta che ti invio il mio
-
-
Inserito il: 24 Mar 2017 22:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Data di Iscrizione: May 2016 -
Scusa Noa ma il bipede ultimamente è un po distratto dal lavoro e non segue come dovrebbe il forum
Comunque io ho preso Nux Vomica Heel 1,5 pastiglie al giorno per 7 giorni la prima volta e per 11 la seconda. ( in tutti e due i casi il Nux Vomica ha risolto )
La somministrazione era 3 volte al giorno lontano dai pasti ( basta anche 1 ora prima o dopo ) quindi mi sono presa 1/2 pastiglia a metà mattina 1/2 verso le 15 e 1/2 verso le 20 - 21 ( la puoi prendere anche tutta in una volta ma sembra che faccia più effetto presa in 3 volte al giorno )
Il farmacista comunque ha detto che non ci sono problemi di sovradosaggio e che si può prendere la pastiglia anche per più giorni 15- 20 senza nessun problema ( volendo si può prendere sempre da quello che abbiamo capito )
Al momento a me ha risolto sia i mie soliti problemi che l'ultimo caso.
Il bipede ha voluto provare ( su consiglio di uno dei veterinari ) l'antiparassitario Bravecto che è in pastiglia e dura 3 mesi. Non l'avessi mai presa quella pastigliaccia, dal giorno dopo sono iniziati i problemi di gastrite e nausea e si sono acutizzati nei giorni successivi.
Ho ripreso il Nux Vomica e questa volta per qualche giorno in più perchè i problemi sono durati un po più a lungo.
Anche per questa volta il Nux Vomica ha risolto i problemi adesso sono di nuovo in forma.
Comunque sono felice, sembra che questa medicina abbia risolto anche i tuoi problemi
ti scrivo il link che mostra la foto della mia scatola https://www.tuttofarma.it/capsule-e-compresse-omeopatiche/8484-nu ... -
-
Inserito il: 24 Mar 2017 23:07
-
Utente Registrato
Grazie Luna sei stata super esauriente tramite la il tuo papi.
Davvero grazie vedremo cosa riusciremo a fare per dividerla in tre volte.
Ti faccio sapere gli sviluppi
Speriamo passi presto la nausea e il leccare per terra dovuto alla nausea.
Super baci a te e
Al tuo super papi.♥️♥️ -
-
Inserito il: 26 Mar 2017 21:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Data di Iscrizione: May 2016 -
ciao,
per essere più precisi il farmacista ha chiesto il mio peso ( 7,5 - 8 Kg) e in funzione di questo mi ha fatto prendere 1,5 pastiglie.
Il farmacista ha detto più volte che non ci sono problemi di sovradosaggio quindi anche se ne prendi 2 non dovrebbe far niente di male aumenti solo l'efficacia.
Comunque bisognerebbe parlare con il farmacista, io sono andata da uno vicino a me specializzato in prodotti omeopatici. Se ti serve posso anche andare a prendere info tanto è a 2 min di macchina, ma credo che trovi facilmente una farmacia del genere anche dalle tue parti.
Facci sapere -
-
Inserito il: 30 Mar 2017 13:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 744
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
ciao amici , scusate ma le pastiglie di neus vomica si danno solo in caso di vomito e basta sono le gocce che fanno effetto vengono somministrate due volte al giorno prima della pappa e in caso di gastrite anche tre puliscono bene e sistemano la pancia si ripetono due volte all anno nei cambi di stagione mamma le adopera anche lei e si trova bene e quando a bruciori di stomaco una pastiglia sotto la lingua e via
-