Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Pulizia e Igiene / quanto vi lavate, come e con cosa??
-
Inserito il: 21 Oct 2009 18:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io di solito una volta al mese, oggi infatti la mamma mi ha fatto il bagno perchè oltre ad essere un pò marroncina ho approfittato di una sua distrazione per buttarmi in una cacca...
Uso uno shampoo comperato al negozio dove mi fanno la toelettatura ma qualche volta anche il sapone di marsiglia; ho notato che il sapone è molto più veloce da risciacquare mentre lo shampoo è più denso e appiccicoso così ci vuole molto più tempo.Invece non sopporto il phon, quando lo vedo scappo e così per asciugarmi la mamma deve continuamente "strigliarmi" con gli asciugamani.
Ciao a tutti -
-
Inserito il: 21 Oct 2009 21:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
rusty sei una forza! troppo forte!Hai reso benissimo l'idea di quello che ti capita ! io mi lavo una volta al mese dalla toelettatrice e in mezzo tata mi spazzola e mi lava le zampe il muso e il pisello al bisogno visto che io non vado a letto con i tati ma dormo nella cuccia.
-
-
Inserito il: 21 Oct 2009 23:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 209
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Voi ci scherzate, ma prima o poi mi aspetto di essere usato come deodorante per l'auto al posto dell'alberello!!!!
I miei tati ogni tanto per il giallore (e vi posso garantire che se divento giallo è un miracolo) usano il famoso intruglio di acqua + aceto di mele e devo dire che i risultati si vedono.
Vorrei dire a chi usa il leniderm o il clorexyder: non strofinate troppo le zampine, il pelo si ossida e diventa rosa..... -
-
Inserito il: 22 Oct 2009 08:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
Rusty che ridere che mi fai!!!!!!
...su, su, vedrai che qualche volta l'idromassaggio te lo accenderanno!!!!
-
-
Inserito il: 22 Oct 2009 22:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 18
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
si rusty sei fortissimo!!!!!!!!!!!!!
la mamy mi ha lavato con uno shampoo che ha preso da fortesan per peli bianchi è della belli e sani mi sembra....perche la fecola di patate non aveva funzionato...
lo shampoo si invece...cioè dalla bocca e dalle zampette sono ancora leggermente rosa ma proprio poco poco...papi quando è tornato mi ha detto che sembravo una palina di neve.......
tra una settimana quando rinizierò a sporcarmi, a dire il vero gia domani saro lercio ma mami ha pieta di me e aspetta almeno una settimana prima di fare nuovi intrugli, vuole provare il gesso magico.. -
-
Inserito il: 22 Oct 2009 22:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Many mi porta a fare toiletta una volta al mese circa !!!!
Tutti i giorni vengo spazzolato ...bide.....occhi.....pulizia zampine.....insomma una palla al piede!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 22 Oct 2009 23:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Voi cosa usate per pulire i denti?
-
-
Inserito il: 23 Oct 2009 11:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 209
Il mendatent plus antitartaro!!!!
Scherzo ovviamente.
Il mio papo mi ha comprato un osso di pelle con dentro uno strato alla menta specifico per la pulizia dei denti, lo fa la Friskies -
-
Inserito il: 23 Oct 2009 23:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ma perchè qualcuno diceva che gli ossetti di bufalo non vanno bene?
-
-
Inserito il: 29 Oct 2009 17:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
io consiglio 1 shampo massimo una volta ogni 1 mese 1/2 .
-
-
Inserito il: 29 Oct 2009 18:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
è la prima volta che resisto più di un mese senza bagnetto...ho il pelo ancora bianchissimo...
Si vede che il pelo non è più quello da cucciolo -
-
Inserito il: 29 Oct 2009 18:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
o forse stai cercando di evitare zone zozze
ciaoooooooo spike -
-
Inserito il: 29 Oct 2009 18:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
hai ragione Biagio.....
ciauuuuuuuuuuuuuuuu -
-
Inserito il: 29 Oct 2009 19:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Più bagnetti con shampoo facciamo, e più il nostro mantello perde la protezione naturale che ha, sporcandosi di più. Vero Mony??
-
-
Inserito il: 29 Oct 2009 19:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
GRANDE RUSTY, sei un mito!!! Mi mancava quella del westy usato al posto del abre magic...grandioso!! Bè, io faccio il bagno una volta ogni 10-15 giooooooorni(scusate, ho starnutito ed è partita la o)!
Non uso nulla di quello che usate voi o per meglio dire...da cucciolo, Paola mi lavava con tutte quelle cosa che finiscono per "xderm-oderm-xfactor". Poi siamo passati al bagnoschiuma della Borotalco...puzzo come il culo (pulito!!)di un bambino, ma Paola è contenta!!!
Sono anni che mi lavano con quello e nè il pelo, nè la cute ne risentono.
Per i denti è già più complicato...Paola ha comperato uno spray apposta da spruzzare direttamente sui denti ma faccio gli stessi versi che facevo quando ho mangiato una cimice (sapete quelle bestiole puzzone verdi che girano adesso in autunno)...phua, che schifo, avevo l'alito quasi più fetente delle puzzette che mollo di solito, infatti a casa non sapevano da che parte girarmi per patire di meno la puzza...se di muso o di c....!!!
Son proprio un matto matto matto!!! -
-
Inserito il: 29 Oct 2009 20:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
ahhahahahahaahahahah..
sei un grande!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 29 Oct 2009 22:16
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 29 Oct 2009 22:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
ahahahhahahahha la mamma sta ridendo
-
-
Inserito il: 30 Oct 2009 13:23
-
Utente Registrato
AHHHHH, dimenticavo....finito il bagno e asciugato ben bene con il phon, vengo tutto lisciato con una crema per il corpo ("be" di Calvin Klein)che mi lascia tutto profumato profumato per tanti giorni!!! Miiiiiiiiii, che viziato che sono!!
-
-
Inserito il: 30 Oct 2009 13:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Ma dopo esci con una velina e vai in Disco??!!
-