-
Inserito il: 29 Aug 2017 19:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Spero stramorto e strasepolto !!!!
-
-
Inserito il: 29 Aug 2017 19:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 269
Data di Iscrizione: Sep 2014 -
Speriamo e ci ri-incrociamo
-
-
Inserito il: 06 Sep 2017 23:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Quindici giorni senza antibiotici locali e per via sistematica dopo sei mesi continui. Orecchio dx abbastanza pulito. le pulizie delle tata su ordine della vet si sono ridotte a tre quotidiane. Speriamo di continuare a reggere l'attacco del batterio malefico. Continuo a prendere integratori per il sistema immunitario ininterrottamente da sei mesi. Amici spero di continuare così. <stiamo combattendo da mesi ed ora ci piacerebbe rilassarci un pochino.
-
-
Inserito il: 06 Sep 2017 23:20
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 13315
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Tesorooooo io dempre incrociatissima ... ma scodinzolo snche per le notizie che ci hai dato
-
-
Inserito il: 07 Sep 2017 14:39
-
Utente Registrato
bene Lester
-
-
Inserito il: 02 Oct 2017 12:59
-
Utente Registrato
È più di un mese che non assumo più antibiotico. L'orecchio va benino. Sempre medicazioni quotidiane ma decisamente migliorato. Esami del sangue buoni.Sempre super controllato ma se continuo così. .........
-
-
Inserito il: 02 Oct 2017 13:00
-
Utente Registrato
la tata è più rilassata.
-
-
Inserito il: 02 Oct 2017 13:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
chi la dura la vince...forza Lesterla costanza della tua tata nelle cure le saranno riconosciute vedrai!in bocca al lupo per tutto♡
-
-
Inserito il: 02 Oct 2017 16:02
-
Utente Registrato
Lester che bella notizia.
-
-
Inserito il: 03 Oct 2017 05:37
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 13315
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
evvaviiii ... forza continua così
-
-
Inserito il: 03 Oct 2017 14:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9159
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ottime notizie Lester (per te e la tua umana!)
-
-
Inserito il: 10 Jan 2018 20:19
-
Utente Registrato
Buon anno a tutti. Continuo a curare l'otite con 4 medicazioni odierne. Farmaci a manetta (ora solo applicazioni locali). Per i tati è un pensiero perché alla minima variazione devono portarmi subito dalla veterinaria. Oggi è subentrato un nuovo problema. La tata mi prepara per la medicazione del mattino e vede e sente l'orecchio decisamente gonfio e tumefatto. Di corsa subito dalla vet che mi diagnostica un otoedema dovuto allo scuotimento ripetuto del capo. In breve la cartilagine ha ceduto e i vasi hanno cominciato a sanguinare. Danno maggiormente solo estetico. Alternativa: intervento chirurgico che in un orecchio già disastrato per la forma batterica non è consigliabile. Si può riassorbire così nel tempo ma l'orecchio resterà piegato. Nuovo dilemma, nuovo stress per la decisione.........Ora mi è stata fatto cortisone, con una siringona mi hanno bucato l'orecchio per svuotarlo un po' dal versamento ma che si riempirà di nuovo a breve. Penso che dopo tante peripezie da quasi due anni, non correndo pericoli di aggravamento per la mia salute, i tati mi lasceranno così. Sono buffo.....un orecchio su e l'altro un po' più moscio......alla tata le si stringe il cuore ma io mangio e dormo e la vet dice che sono bello comunque.
-
-
Inserito il: 10 Jan 2018 21:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
Lester caro.... non devi per niente preoccuparti.......ti assicuro che anche tu avrai un fascino particolare...... sarai bellissimo..... come la mia sorellina Cornelia!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 10 Jan 2018 22:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 807
Data di Iscrizione: Jul 2016 -
Non c'è nessunissimo problema Lester sei bellissimo lo stesso!!
-
-
Inserito il: 11 Jan 2018 20:27
-
Utente Registrato
Lester l'importante è che tu non abbia dolore!!
-
-
Inserito il: 11 Jan 2018 22:02
-
Utente Registrato
Per fortuna non ho dolore. Lunedì mi portano per un consulto da un devrmatologo per un parere sull'otite che da molti mesi mi tormenta
Speriamo in bene...I tati sono sfiduciati e stanchi. -
-
Inserito il: 11 Jan 2018 22:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Forza non mollate lui conta sulla vostra forza...
Vi pensiamo ❣️ -
-
Inserito il: 12 Jan 2018 16:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4426
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Cari Tati , state facendo più del possibile , siete di grande esempio e conferma dell'amore incredibile verso noi pelosetti.
Forza , abbiate ancora tanta forza e pazienza. Il vostro Lester è migliorato tantissimo con le amorevoli cure quotidiane e vedrete che riuscirete a curare anche questa cosa.
Lester e tutto i westyni sono talmente belli che un orecchietto piegato può essere solo un vezzo
Auguri di cuore e sempre tanti incrocini -
-
Inserito il: 17 Jan 2018 08:56
-
Utente Registrato
Consultato il dermatologo. Gentile e competente.Il mio orecchio non molto disastrAto. Il guaio è che vuole farmi assumere ancora cortisone, mentre la Vet che mi segue da mesi è contraria. L'orecchio è sgonfiato molto e certo che il nuovo Vet non ha seguito quando ero veramente in una fase critica. Ora l'eterno dilemma per i tati. La mia Vet in questi mesi non mi ha mollato un giorno ed ora fare altri tentativi con un altro medico non ci sembra proprio giusto anche perché continua a seguirmi con molta serietà. La tata ha il dubbio della scelta anche se è molto affezionata alla Vet. Cosa fare continuare le cure con lei o rivoluzionare tutto e seguire il dermatologo consultato?
-
-
Inserito il: 17 Jan 2018 08:56
-
Utente Registrato
Consultato il dermatologo. Gentile e competente.Il mio orecchio non molto disastrAto. Il guaio è che vuole farmi assumere ancora cortisone, mentre la Vet che mi segue da mesi è contraria. L'orecchio è sgonfiato molto e certo che il nuovo Vet non ha seguito quando ero veramente in una fase critica. Ora l'eterno dilemma per i tati. La mia Vet in questi mesi non mi ha mollato un giorno ed ora fare altri tentativi con un altro medico non ci sembra proprio giusto anche perché continua a seguirmi con molta serietà. La tata ha il dubbio della scelta anche se è molto affezionata alla Vet. Cosa fare continuare le cure con lei o rivoluzionare tutto e seguire il dermatologo consultato?
-