-
Inserito il: 23 Oct 2009 23:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
comunque:La vita con un cucciolo di westy:
-alzarsi nella notte e mettere i piedi su 1 dei suoi bisognini,mentre lui dorme beato nella sua cuccia linda e pinta
-dimenticarsi i tempi in cui le cose potevano poggiare a terra:con lui non più,pantofole,cuscini,coperte,divani..tutto rigorosamente alto!
-cucciolo ke corre e gioca distratto,attenz..le scale!Oddio corriamo al veterinario...=trauma cranico!dopo un'ora di coccole e "poverino""sta male...dorme!""oddio xkè dorme e non si sveglia?" il cucciolo si sveglia e CI HA FATTO FESSI A TUTTI!e tutto torna alla normalità
-lavarsi senza di lui? mai!lui DEVE esserci e DEVE partecipare
-calpestargli leggermente la zampina e lui ke si butta a terra in fin di vita facendo dondolare la zampa e urlando come un matto con lo sguardo "guarda!mi hai ucciso!" ficnhè non lo prendi in braccio e lo coccoli
direi che mi dispiace x chi non cel'ha...non sa cosa si perde ! -
-
Inserito il: 24 Oct 2009 08:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Citazione:
direi che mi dispiace x chi non cel'ha...non sa cosa si perde
E cosa vorresti di + dalla vita!?!?... Un westy!!!! -
-
Inserito il: 24 Oct 2009 09:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
La vita con un westie è la cosa più bella che ti possa capitare,è gioia, amore,tenerezze.
Per me significa non essere più sola in qualsiasi momento della giornata,anche adesso che sono qui a scrivere lei mi sta grattando le caviglie perchè vuole giocare.....e se io faccio finta di niente lei inizia a ringhiare e infine abbaia a più non posso....
Testardi assai ,ma stupendi veramente stupendi -
-
Inserito il: 24 Oct 2009 10:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
pensare che il 1° westy, nella mia casa è entrato quasi per caso!
Una storia incredibile che ha toccato le corde delle emozioni e della simpatia umana!
Vi racconto: Un giorno di venti anni fa (io avevo solo 6 anni) io e i miei genitori, siamo andati a trovare un'amica di famiglia in una casa di campagna che aveva un batuffolo di nome BABU', era intraprendente, bello forte, ma molto indipendente che quel giorno si vide solo per pochi minuti.Poi siamo andati via!!!
Dopo qualche mese la mia mamma era in paese e apri' la portiera della macchina per mettere la spesa, si giro' un attimo e BABU' era gia sul sedile!!!!
Il fatto e' che si era perso ed aveva forse riconosciuto la mia mamma come persona che lo potesse aiutare. Infatti chiamo' la sua amica e lo riporto' a casa!
Da quel giorno si disse che si avrebbe mai avuto un cane sarebbe stato un westy.....la loro simpatia, furbizia e sfrontataggine ci aveva colpito...
Nel 1995 è entrato un piccolo di westy di nome Pompeo, che pultroppo è morto a 7 mesi per avvelenamento... non mi ci fate pensare. Io ero piccola e ne ho voluto un'altro e anche quello l'ho chiamato Pompeo, pultroppo è morto a tredici anni per colpa dell'incapacità di una veterinaria .
Finalmente poi è arrivato Biagio un piccolo rospetto bianco e subito dopo Guenda, gia' grande .
Sono bellissimi e riempiono la vita, sono le persone più importanti della mia vita, e forse riusciro' un giorno a portare a casa un'altro piccolo fiocco di neve.
Credo che senza di loro non riusciro' a vivere, sono loro la mia vita!!!! -
-
Inserito il: 24 Oct 2009 11:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Quotissimo Scotty!!! siamo proprio fratellini.
-
-
Inserito il: 24 Oct 2009 11:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 62
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Avere un Westy per la mia mamy è la cosa più BELLA e GRANDE del MONDO ... lei la pensa così e si è commossa nel leggere tutte le cose belle che i miei amici pelosetti hanno scritto su questo argomento.
Anche se facciamo tanti disastri , siamo proprio belli per questo dice mamy, sappiamo dare tutto l'affetto incondizionato del mondo... -
-
Inserito il: 24 Oct 2009 11:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 538
Io se avessi saputo prima cosa significava avere un westy l'avrei adottato molto prima!!!! Non mi pento assolutamente di niente. Se dobbiamo andare in vacanza portiamo anche lei (d'ora in avanti loro), se proprio andiamo in un posto dove non possiamo portarli, li diamo a qualcuno di cui ci fidiamo ciecamente oppure ci rinunciamo. Quando usciamo è sempre con noi. Non potremmo e non vogliamo fare a meno di Didi, la amiamo troppo E' la nostra vita!!!
-
-
Inserito il: 24 Oct 2009 12:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
no no mami di scotty sembra che abbia detto tutto
-
-
Inserito il: 24 Oct 2009 12:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Mi sà che abbiamo dimenticato una cosa: Avere un Westy significa sì "sopportare" tutte queste cose dette ma soprattutto x 15 anni o più di vita!!! Lo so che noi quì siamo amati e stracoccolati...ma non fa mai male ripeterla questa cosa! visto che si avvicina il Natale e il traffico di cuccioli x regalo (senza pensare di conviverci x molto) aumentano !!!
-
-
Inserito il: 24 Oct 2009 12:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
E' bello avere un westie?
e' bellissimo!!!! stupendo!!!!!!strabellisssimisssimo!!!!!!!!!
peccato per chi non ce l'ha!!!!potete sempre prenderne uno, no?
mi chiedo come facevo all'incirca quattro anni fà quando non c'era Semmy.... -
-
Inserito il: 24 Oct 2009 13:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 538
Hai ragione Terry ma questo vale per tutti i pelosetti!!!
-
-
Inserito il: 24 Oct 2009 13:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
...cosa aggiugere a ciò che avete detto voi??? che condivido tutto????...
...e aggiungo...uno westy lo puoi anche straviziare ma lui, a differenza dei bimbi bipedi, sarà sempre rispettoso e dolce ...
...quando gli dirai di fare qualcosa lui ti guarderà sempre con quel fare che dice "si, ho capito perfettamente ciò che mi chiedi, ma ora non ho voglia di farlo!"...
..ma soprattutto...QUALSIASI COSA SUCCEDA NELLE VOSTRE VITE LUI TI STARà SEMPRE ACCANTO.... -
-
Inserito il: 24 Oct 2009 15:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Avere un westie significa anche:
- ridurre notevolmente il tuo spazio x dormire, xkè devi dividerlo con lui (e nel mio caso con "loro"
- non dover + lavarsi il viso al mattino, tanto ci pensa lui leccandoti tutta la faccia e il collo, perfino nel naso e negli occhi e ogni tanto pure nelle orecchie!!!! -
-
Inserito il: 24 Oct 2009 17:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
E' STUPENDISSIMAMENTE BELLO avere un Westy che ti sta fra i piedi tutto il santo giorno, e che la notte si intrufola sotto il piumone in mezzo ai tati!! Ma non faccamoci sentire da chi non ce l'ha (un cane) altrimenti ci darà di "grullo" (come si dice dalle mie parti)!! Ma loro non sanno cosa si perdono !! E manco glielo diciamo , così almeno godiamo solo noi, alla faccia loro (di chi non ce l'ha)!!
-
-
Inserito il: 24 Oct 2009 19:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
Straquoto tutti voi!!!! -
-
Inserito il: 24 Oct 2009 21:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 311
La cosa che adoro di più è quando tu gli parli e loro ti guardano e inclinano la testa come a chiedersi cosa cavolo stà dicendo!!!
-
-
Inserito il: 24 Oct 2009 23:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Un westy è quanto di più bello che possa desiderare una persona.
-
-
Inserito il: 25 Oct 2009 00:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 465
Bellissimo avere un westie, soprattutto oggi che Snoopy è stato strippato e mi sembra ancora un tenero cucciolonecon certi occhioni che assorbono tutto quello che gli dico.
-
-
Inserito il: 25 Oct 2009 07:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 169
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
anche nuvi è un vero AMORE!!!!!!!!!!!!!
w i westini -
-
Inserito il: 25 Oct 2009 10:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
io non so cosa aggiungere in più a quello che avete già detto voi.
Avere uno Westie è una cosa bellissima , lui si adatta a qualsiasi sacrificio pur di venire con noi , il suo amore è incondizionato e immenso per noi tati.
Penso che avere un cane sia una fortuna che non tutti si meritano . -