-
Inserito il: 28 Oct 2009 19:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
caro benny,
quando esagero e mi brontola il pancino la mamy mi da 2 cc di bimixin con una siringa di plastica. passa subito. coccolosita' dallo zio tommy -
-
Inserito il: 28 Oct 2009 19:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Per fortuna Benny che le analisi sono ok ...poi tutto il resto passa, pian piano passa!!!
Un baciotto enorme... -
-
Inserito il: 28 Oct 2009 21:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Benny... sei una vecchia pellaccia..... hai fatto il galletto al ristorante?????
io e mamy siamo contenti che stia passando tutto!!!! scodinzolatonaaaaaa -
-
Inserito il: 28 Oct 2009 21:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Pedro, mi hai fatto venire una magnifica idea... adesso cerco di convincere mamy ad ordinare anche a me una pizza mini.......
mi sa che me la fa di crocche la pizza -
-
Inserito il: 28 Oct 2009 22:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Bauuuu amichetti...!! Grazie per i vostri pensieri ed i vostri consigli!! Caspiterinagatto che superwestamici ho !!! Dharma..per uno slurpino innocente Phebe non può arrabbiarsi..no??
...Micky..che vuoi..assaggiare tutte quelle bontà val bene un po' di mal di pancia no?? Oltretutto corredato di quadrupla razione di coccoline...heheheheh!! Sì..in queste situazioni mi piace fare un po' il vittimino
Questa sera ho mangiato mezza scatoletta della Hill's un po' controvoglia, ho fatto una veloce perlustrazione del giardino e poi mi sono accoccolato..sono un po' mogio, ma il pancino non si sente..domani mattina vado di nuovo a trovare la vet. (mi fa un sacco di coccole anche lei )per un controllino...bauuuu -
-
Inserito il: 28 Oct 2009 23:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 62
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
anche a me capita a volte e mamy mi da dei granuli omeopatici che ci ha prescritto il veterinario... mamy usa molto l'omeopatia con me e funziona. Mi dà tre granuletti sciolti nell'acqua, anche più volte, tipo ogni mezzora fino che non mi passa... funzionaaaaa
-
-
Inserito il: 28 Oct 2009 23:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Dai Benianimo per favore guarisci qua ci vorrebbe lino banfi a farci occhio malocchio , è un periodo un pò scalognato per noi, ma tu amico mio tieni duro sei uno westy forte e quindi resisti.
Il mio veterinario mi dice sempre che gli westie hanno una soglia del dolore altissima rispetto a tante altre razze, quindi benianimo resisti ma sappi che noi siamo siamo con te .
Facci sapre domani come sta andando.
ciao gianna -
-
Inserito il: 29 Oct 2009 10:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
A me non borbotta mai ,a Peter si tantissimo ,ma non gli dava conseguenze di nessun genere.
Comunque e qua mi ripeto sempre una visita dal veterinario sarebbe meglio -
-
Inserito il: 29 Oct 2009 13:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
benny come stai oggi?stai al calduccio amichetto!sara'stato sicuramente un colpo di freddo
facci sapere!
pedro sei fantasticomagari mamma ordinasse una pizza anche x me!!!!ai wustel poi e'fantastica -
-
Inserito il: 29 Oct 2009 13:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Ma io sono proprio tutto matto??? A me sembra tanto normale che Paola mi ordini la pizza, e voi vi meravigliate tutti ??? Westyni di tutta Italia....RIBELLATEVI!!! Quando i tati ordinano la pizza, d'ora in poi si aggiungerà una all'ordine una pizza baby (le fanno piccole apposta per i bimbi...e la fanno piccola pure per me!!!). Se avete la possibiltità di farvi fare la consegna a domicilio, vedrete che risate che si fà pure l'omino che ve le porta a casa!! Quello che viene qui a casa ormai entra e dice:"ciao Pedro, questa è per te"!!!
Sono proprio un viziato della madonna... -
-
Inserito il: 29 Oct 2009 14:22
-
Utente Registrato
pedro mi fai sbellicare dalle risate
hai ragione ci dobbiamo ribellare,la pizza e'cosi'buona che e'giusto che ne mangiamo una baby pure noi!
la tua mamma ha fatto benissimo a darti le cose mangiano loro se prima stavi male e guarda ora..sei sano come un pesce -
-
Inserito il: 29 Oct 2009 14:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Benny mi fa piacere leggere che stai già meglio, anch'io oggi niente sangue nella cacchina, ed è anche un po più dura. Quando starò meglio e il papo farà la pizza, gli dirò di farne una mini per me, magari con i wurstel come Pedro.
-
-
Inserito il: 29 Oct 2009 14:38
-
Utente Registrato
asia sono davvero contento che vada meglio
dai dai guarisci presto che cosi'anche a te arriva una bella pizza!! -
-
Inserito il: 29 Oct 2009 16:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Tutte le domeniche a cena (o quasi) il Papo fa le pizze . Speriamo che la prossima ce ne sia una mignon anche per me!!
-
-
Inserito il: 29 Oct 2009 17:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Brava Asia che stai meglio.....così domenica sera ..pizaaaa
-
-
Inserito il: 29 Oct 2009 17:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
anche io mangio di tutto !!!!!! di pizza però mi piace solo quella che fa la nonna ....
-
-
Inserito il: 29 Oct 2009 17:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Benny tu come stai ????
-
-
Inserito il: 29 Oct 2009 17:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
benny meno male che stai bene....anche te asia
X pedro, vorrei essere una mosca per vedere il ragazzo che consiglia le pizze, quando te la porta!!!!! Da sbellicarsi da ridere -
-
Inserito il: 29 Oct 2009 18:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
Benny tutto bene oggi? un salutone a te e ai tati!
-
-
Inserito il: 29 Oct 2009 18:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Oggi va molto meglio ...la vet. mi ha visitato e va tutto bene, non sono ancora vispissimo, devo prendere le goccine per tenere a bada la nausea ancora per qualche giorno e mangiare la pappa della Hill's...comunque sicuramente ho "aspirato" qualcosa che mi ha fatto male e mi ha messo il pancino in subbuglio , questa notte facevo di quelle puzzette ..ho quasi ucciso i tati ... ma si sta risolvendo tutto ...
Asia sono contento che stai meglio anche tu..
Ciao e baugrazie a tutti amichetti... -