-
Inserito il: 25 Apr 2018 10:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 250
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Maggie.... abbiamo appreso solo ora, che dispiacere..... la tata è senza parole.... piccola dolcissima Maggie...buon viaggio fra le stelle piccolina e veglia sul tuo fratellino e i tuoi tati che ti hanno amato così tanto.... Un abbraccio sincero...
-
-
Inserito il: 25 Apr 2018 11:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13299
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Miluccio amichetto mio la tua sorellina stella na sarà sempre accanto a te evai tuoi tati ... tra noi c'è un legame che va al di là del ponte dell'arcobaleno e di qualunque distanza : è il legame che crea l'amore
-
-
Inserito il: 26 Apr 2018 13:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2099
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Milo, amico mio!!! Mi dispiace tantissimo...posso solo immaginare come stai...io ti sono vicinissimo e ti mando un bacio grande grande!! Un abbraccio forte ai tuoi cari tati!!!
-
-
Inserito il: 26 Apr 2018 21:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 795
Data di Iscrizione: Dec 2012 -
Dolce Maggie mi dispiace tanto...
La vostra sembrava una favola finalmente avevi trovato l'amore di una famiglia e un compagno dolce e devoto come Milo... Rimarrai sempre nei nostri cuori
Milo coraggio.. Il tuo immenso dolore sarà lungo ma i tati hanno tanto amore per te. -
-
Inserito il: 26 Apr 2018 21:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Prima di tutto voglio scusarmi per scrivere così tardi ma la mia mamy non si è più collegata al sito....
Piccola dolce Maggie è stato un brutto colpo sentire questa brutta notizia, ora stavi bene con la tua nuova famiglia che ti voleva tanto bene e almeno il loro amore e quello di Milo ti accompagneranno per sempre sul ponte dell'arco baleno ...
Milo forza amico mio lo sai che tvtb
Tati non ci sono parole in questo momento però avete regalato a Maggie l'amore e di una famiglia, una cosa meravigliosa che la vostra piccola non potrà mai dimenticare ovunque sia, vi abbraccio forte.... -