-
Inserito il: 02 Nov 2009 09:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao Strauss, come stai? Ci fai avere notizie?
Un baciotto -
-
Inserito il: 02 Nov 2009 10:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Strauss come sta la zampina?
Ci dai qualche notizia? Slurpotti -
-
Inserito il: 02 Nov 2009 11:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
ciao amici miei!scusate se vi rispondo solo ora ma nel week end la mamma poteva collegarsi a singhiozzo..giusto x dare una sbirciata veloce a quello che succedeva perche' papa'(che ha il suo computer rotto)ci rubava il nostro..ma adesso lui e'al lavoro e noi siamo tornati!
la zampina va molto meglioda sabato non zoppico piu'solo ogni tanto quando rimango x molto tempo fermo nella stessa posizione mi alzo un po'stortino..ma dopo cammino e corro come prima!
fortunatamente x questa volta mi sono scampato la lastra!
cmq come dicono mamma e papa'con i salti che faccio e con tutto quello che combino era quasi normale che prima o poi mi prendessi una storta,mamma a volte quando salto addirittura si chiude gli occhi x non vedere..sono tremendo!
mamma dice che penso di essere un gatto..pensate che nonna ha una poltrona in casa e dietro c'e'una finestra con un davanzale di marmo...bhe'piu'di una volta mi hanno trovato sul davanzale(interno naturalmente)che tentavo di uscire dalla finestra x andare in giardino...con me devono avere milioni di occhi!
vi ringrazio a tutti x l'interessamento!vi mando splurpatine a tutti!!!!! -
-
Inserito il: 02 Nov 2009 11:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
BENISSIMO STRAUSS!!!!!!...ora però ....calmati un poco!!!!!!
-
-
Inserito il: 02 Nov 2009 11:52
-
Utente Registrato
hai ragione dharma!ma il mio sport preferito e'saltare su e giu'dal divano
-
-
Inserito il: 02 Nov 2009 12:03
-
Utente Registrato
Sono contenta!! Mamy dice che io sono troppo tranquilla! Il mio sport preferito è....ronfare!
-
-
Inserito il: 02 Nov 2009 12:05
-
Utente Registrato
Pensa che è davvero da poco che ho imparato a salirci, ma mi devo davvero impegnare molto...e solo su richiesta di mamy, a scendere invece non ci penso proprio.
-
-
Inserito il: 02 Nov 2009 12:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
-
-
Inserito il: 02 Nov 2009 12:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Bene Strauss, sono contenta che si sia risolto il problema della tua zampina. Anche a me ogni tanto quando faccio la matta e salto capita ancora, ma devo stare attenta al mio ginocchio "ballerino"!
Baci Neve -
-
Inserito il: 02 Nov 2009 12:52
-
Utente Registrato
stai attenta cara neve!fallo sempre piano piano
stella e'troppo bello il divano vero?anch'io quando salgo a volte non voglio proprio scendere..e mamma e papa'si arrabbianoxche'diventa tutto mio..mi sdraio lungo lungo e se tentano di spostarmi mi arrabbio pure!
che se ne comprassero un'altro i tati..quello che c'e'e'mio!!!!! -
-
Inserito il: 02 Nov 2009 21:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
meno male che non è niente di grave..... ciao amicotto!!!
-
-
Inserito il: 02 Nov 2009 21:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 219
Bene Strauss...........sono contento che tutto sia andato bene !
-
-
Inserito il: 02 Nov 2009 21:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Sono contento Strauss...
-
-
Inserito il: 02 Nov 2009 22:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Accidenti Strauss... mi ero perso questo scorcio!!
Fortunatamente tutto si è risolto senza problemi!!!
Tante scondinzolate dal tuo amico Jack! -
-
Inserito il: 02 Dec 2009 09:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
amichetti, dall'altro ieri anche io zoppico...ma più che andare proprio a tre zampe, è come se avessi un fastidio, perchè in realtà corro e salto sulle 4 zampe, quindi dolore non ne sento; mamma mi ha portato dal vet ieri e lui al tatto non ha riscontrato niente, sento giusto un fastidio sotto i polpastrelli, ma non ho nè spine nè sassolini, nè niente
stamattina stessa storia, diciamo che camminio abbastanza bene, ma se uno ci fa proprio caso nota che sta zampetta anteriore sinistra mi da un pò fastidio...
il vet cmq ha detto che se entro un paio di giorni non mi passa mi da gli antinfiammatori -
-
Inserito il: 02 Dec 2009 17:04
-
Utente Registrato
Hai controllato di non avere nodini al pelo tra i polpastrelli? A volte io non cammino bene e mamy controllando mi trova dei nodini, li taglia via con le forbici e trono come nuova. All'inizio non poteva credere che fosse solo quello ma mi è già successo 3 volte. Speriamo che ti passi presto.
Ti mando tanti slurpotti. -
-
Inserito il: 02 Dec 2009 18:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 209
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Io mi sa che rischio parecchio ....... il gatto di casa si diverte a scavalcarmi saltando ... ed io da vero westy, per non essere da meno ho iniziato a fare la stessa cosa .... ma sto disgraziato di gatto mica sta fermo ed i miei atterraggi a volte sono disastrosi!!!
-
-
Inserito il: 02 Dec 2009 18:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
nonna ha detto che oggi zoppico molto meno, che poi, come ho detto prima, non è proprio uno zoppicare, perchè cammino su tutte e quattro le zampe, però ad una occhiata attenta si vede che ho una specie di fastidio sotto i polpastrelli...boh
-
-
Inserito il: 02 Dec 2009 22:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 503
Caro Strauss,non ci far preoccupare!Anche a mio fratello e'successo qualche volta,ma erano delle spine o altreerbacce entrate fra i cuscinetti.Facci sapere!!!
-
-
Inserito il: 03 Dec 2009 01:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 78
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao Strauss, come stai adesso?
Volevo dirti che non si può certo parlare di vecchiaia alla tua età...
Per la lastra stai tranquillo nessuno ti deve addormentare... si fa da svegli, e se dovessi fare capricci basta chiamare rinforzi per tenerti bloccato... ma passa in fretta è solo un attimo...
Per quanto riguarda il problema in sè potrebbe anche essere un semplice movimento sbagliato che ha portato ad una infiammazione, ma devi tener conto che noi westie siamo soggetti non tanto alla lussazione della rotula (si verifica più spesso in razze toy), ma soprattutto a problematiche alla testa del femore e all'anca... io in ogni caso una lastra per sicurezza la farei, almeno potresti vedere se è tutto perfetto o hai un piccolo problema che di tanto in tanto va tenuto d'occhio... non è comunque preoccupante all'atto pratico, sarebbe un problema serio in caso di riproduzione (in quanto trasmissibile geneticamente), ma per la vita del cane nella strapeggiore ipotesi negativa si corregge spesso con interventi chirurgici anche abbastanza semplici e in questo caso la qualità di vita resterebbe invariata...
In bocca al lupo ed aggiornaci......
CIAOOOOOOOOOOOOO -