Westy.it Forum / L'ESPERTO RISPONDE / L'Allevatore risponde... / Sono terrorizzata! Troppe richieste di Westie.
-
Inserito il: 12 May 2020 13:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9157
Data di Iscrizione: May 2009 -
è Elisa a scrivere.
Sono terrorizzata dalla valanga di richieste di cuccioli Westie che mi stanno arrivando.
Ho avuto richieste anche dall'estero. Mediamente ricevo 5 o 6 mai o telefonate di persone che vogliono un cucciolo.
Fortunatamente non ho cuccioli ma ho paura che queste richieste siano il risultato di noia, solitudine, desiderio di qualcosa di cui prendersi cura, desiderio di qualcuno che sappia farci sorridere e che ci tenga occupati.
Un cucciolo assolve a tutte queste funzioni ma...c'è un "ma".
Quando questa situazione tornerà alla normalità, quando la gente tornerà al lavoro con ritmi normali, le scuole riapriranno, le uscite saranno permesse che fine faranno questi cuccioli?
Diventeranno troppo "impegnativi"?
I bambini si saranno stancati di giocarci e avranno altro da fare?
Le mamme troveranno troppo gravoso pulire le pipì, portare a spasso il piccolo, insegnargli l'educazione?
Vi ripeto, ho paura. -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI