-
Inserito il: 05 Nov 2009 18:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao tati e westy,
vi scrivo per raccontarvi un esperienza che sto vivendo in questi giorni...
Sono a casa,nella mia terra e con il mio westy,su a Roma non sto vivendo un bel periodo anzi tutt'altro,spesso mi ritrovo sola in casa e mi sento tanto triste perchè il pensiero va ai miei cari al mio westy e a tante altre cose che non racconto per non stare qui a rendervi tristi.
Sapevo che la pet terapy servisse ma non immaginavo tanto,ecco io in questi giorni sto facendo la westy terapy e funziona alla grande,quando ho i momenti tristi e no mi basta chiamarlo inginocchiarmi e lui corre da me lo abbraccio il suo scondinzolo e la sua faccina sorridente mi fanno stare meglio...
So che durerà ancora qualche altro giorno e che poi si ritornerà su,ma per adesso non voglio pensarci,voglio solo godermi questi attimi d'amore intensi che solo un cane può dare...
Purtroppo a volte si dice è solo un cane,bene vi giuro che il prossimo che dice cosi io risponderò sei solo un essere umano...
Certi esseri umani hanno tanto da apprendere dagli animali...
E sono sempre più convinta che chi ama gli animali è una persona dotata di una sensibilità maggiore...
A voi è successo di sperimentare la westy terapy?
Un abbraccio a tutti e una carezza affettuosa ai vostri piccoli -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI