-
Inserito il: 13 Mar 2010 12:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Poveri westy, mamme troppo ingegnose, facciamoci un sito tutto nostroe i rumori facciamoli a loro. Io ho mangiato la cassapanca, il comò, tutti i sandali della mamma, le ciabatte del papi. La Amy il muro ovunque, i caricabatterie del cellulare di mami, le ciabatte della mamma. Ma qui è vietato sgridare noi abbiamo un papiforse sole se andiamo attorno al suo computer potrebbe arrabbiarsi con noi. Mamma telefonò all'allevatore e lui le chiese se avevo cambiato i denti, alla risposta affermativa le disse, povera Yuma chissà che gengive ingrossate ha avuto, risposta nooooo solo i mobili le hanno ingrossate
-
-
Inserito il: 13 Mar 2010 14:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Vediamo un po' Allora io (Scott) ho rosicchiato la sedia a dondolo della nonna e una sedia della cucina, nonna era furiosa.. Mentre Lady periodicamente si dà da fare coi giornali, ogni tanto li spulcia e poi butta quello che non serve più... ihihihi Poi per il resto, ha mangiato il muro di cartongesso, ha rovinato un tappetino e ha grattato una sola volta la porta del bagno.... Ogni tanto lei mangia gli ossi di bufalo secchi, ma mami ha paura perchè ogni tanto vomita...
-
-
Inserito il: 13 Mar 2010 15:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
io sinceramente ho distrutto di tutto...bottiglie di plastica,peluche,scarpe e ciabatte(tante)ma i mobili proprio no!!! non sono normale??????????????
-
-
Inserito il: 13 Mar 2010 17:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
anch'io prince come tei miei disastri li ho fatti ma i mobili mai toccati,sono riusciuto a fare solo un segno sul muro(ma si vede poco)
mamma mi avrebbe uccisose le rovinavo l'arredamento!!appena mi avvicinavo ad un mobile mi distraeva con qualcos'altro..ma x la verita'non ha dovuto tribolare piu'di tanto xche'non sono mai stato attratto dai mobili -
-
Inserito il: 15 Mar 2010 13:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
ora ho smesso, ma fino ai due anni circa ho mangiato di tutto, sopratutto legno lo zoccolo è stato il mio preferito e il mio primo amore... bello alto e succoso, i miei hanno dovuto farlo sostituire in sala, ingresso, e cucina, poi son passata agli armadi e alle librerie. Adoro l'arte povera e in casa dei tati ci sono un sacco di tentazioni, non sapevano più che fare hanno persino provato a spargere del pepe, per tenermi lontana.....figurarsi, ho smesso quando l'ho deciso io, ovviamente, altrimenti che westie sarei, i miei tati sono proprio dei santi...
-
-
Inserito il: 15 Mar 2010 14:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ora sono migliorata ma prima mi davo da fare.... Un comodino, il cesto della biancheria, l'asse da stiro, ciabatte, scarpe di mamma (lì ho rischiato la vita ), peluches, giochini, felpe (me le lasciano sullo stendi biancheria a portata di.. denti e io che ci posso fare !), salviette, la mia cuccia nuova di zecca (per la seconda volta ho visto mamma verde!!) e un po' tutto quello che mi capitava a tiro... Mobili in casa fortunatamente no perchè ero osservata, ci ho provato qualche volta ma una forza oscura mi trascinava via all'istanza sbraitando e urlando "NO MAYA NO"... mamma che paura mi faceva !!!
-
-
Inserito il: 24 Mar 2010 09:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Io sono un vero disperato!!! Nella casa dove abitavo prima (in affitto arredata) ho mangiato: 2 cuscini del divano,la porta finestra della sala, i battiscopa della sala, il mobiletto di entrata della sala...e distruggevo in mille pezzi il panno della pipì,ogni santo giorno!!Avevo 3/4 mesi e mamma non si fidava a darmi le ossa di bufalo...Poi siamo andati a vivere da nonni,ho cominciato a perdere dentini e non ho più rosicchiato nulla,tranne le ciabatte del nonno, che tanto erano brutte!!! Poi chissà come mai, dopo 2 mesi che non combinavo nulla, a parte che salivo sul divano per mangiare una pianta, settimana scorsa ho mangiaTO LA SCARPIERA dei nonni,che ha 25 anni...la nonna era furiosa...castigo!!!!Poi ieri ho mangiato ben due volte il divano, mentre la nonna si è assentata solo 10 minuti!!!!Tutto questo nonostante io abbia sempre il mio osso da rosicchiare...Allora mamma e papà sono andati al mio negozietto e mi hanno preso un diffusore per ambienti di feromoni femminili(come quelli della mamma), che aiuta il cucciolo contro lo stress,distruzioni e paure...Vediamo che succede!!!
-
-
Inserito il: 24 Mar 2010 15:09
-
Utente Registrato
tienici informati
-
-
Inserito il: 24 Mar 2010 16:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Amici, finchè sto leggendo le normali avventure che combinate, mi è caduto l'occhio sulla mamy, e mi sembra che stia per svenire.. Io non ho ancora combinato nulla di veramente importante ; ma la mamy sta pensando alla sua casa. Le tende appena cambiate, le sue porte nuove, i suoi tappeti. Ma che crede che io continui ancora molto così?????????? Cara mamy, svegliati che tra un po' le cose cambieranno a mio favore. Non vedi quanti cari amici ho?. Mi danno 1.000 consigli su come fare per distruggerti la casa!!!! wow! e voi amici non fatevi intimorire dalla mia mamy e continuate a dare consigli!
-
-
Inserito il: 24 Mar 2010 16:34
-
Utente Registrato
Amici, finchè sto leggendo le normali avventure che combinate, mi è caduto l'occhio sulla mamy, e mi sembra che stia per svenire.. Io non ho ancora combinato nulla di veramente importante ; ma la mamy sta pensando alla sua casa. Le tende appena cambiate, le sue porte nuove, i suoi tappeti. Ma che crede che io continui ancora molto così?????????? Cara mamy, svegliati che tra un po' le cose cambieranno a mio favore. Non vedi quanti cari amici ho?. Mi danno 1.000 consigli su come fare per distruggerti la casa!!!! wow! e voi amici non fatevi intimorire dalla mia mamy e continuate a dare consigli!
-
-
Inserito il: 24 Mar 2010 16:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooo, mamma ha detto che vuole farmi dormire in cortile!!!
ieri ha spruzzato una roba strana nello zoccolo del mobile di arte povera della saletta...all'inizio puzzava un pò, poi però il mobile si è bello insaporito e intenerito ed ho mordicchiato a più non posso
mamma è passata alle minacce, aiutatemi vi prego, come posso fare per resistere alla tentazione di non mordicchiare ogni cosa mi passa sotto gli occhi? -
-
Inserito il: 24 Mar 2010 16:51
-
Utente Registrato
Stai attento Joy, se la tua mamy ha spruzzato certa roba sui mobili, vuol dire che ha le scatole piene. Mannaggia mi metto subito ad escogitare qualcosa per poterti aiutare e poi ti riferisco. Abbi soltanto un po' di pazienza e vedrai che la faremo da padroni con questi tati
-
-
Inserito il: 24 Mar 2010 21:47
-
Utente Registrato
mamma di joy...non e'bello da dire ma se neanche con questo ha funzionato...ogni tanto quando fa una grande marachella una sculacciata(magari con un giornale arrotolato)che fa piu'rumore che altro puo'aiutare
che ne dicano ma nei momenti che strauss mi ha fatto impazzire x qualcosa mi ha aiutato molto -
-
Inserito il: 24 Mar 2010 22:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Citazione:
Stai attento Joy,
Peggy, Joy non è un maschietto, è la mia fidanzata!!!!
Joy, tesoro, ma quante ne combini!!!!! -
-
Inserito il: 24 Mar 2010 22:30
-
Utente Registrato
Scusa Scotty, e sopratutto Joy, sai scrivo sempre io al pc; una volta che scrive la mamy, guarda che mi va a combinare. Glielo dico sempre di stare alla larga dal mio computer
-
-
Inserito il: 25 Mar 2010 16:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Volete ke vi faccia io un elenco di cosa ho rosicchiato?!? Ahahhahahaha!!!!!!
-
-
Inserito il: 25 Mar 2010 17:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Heidi, forse faresti meglio a scrivere quello che NON hai rosicchiato
-
-
Inserito il: 25 Mar 2010 18:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Sì, farei prima!
Ke bello ke sei diventato, Jack!!! -
-
Inserito il: 25 Mar 2010 18:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Grazie Heidi e pensa che quella foto è di due mesi fa.Adesso sono ancora più bello!! e sopratutto modesto. Comunque anche tu non sei niente male in quella posa di westymodella!!
-
-
Inserito il: 25 Mar 2010 19:07
-
Utente Registrato
no Heidi, non fare l'lelenco di quello che hai rosicchiato, sennò non resta più spazio per fare i nostri commenti.. Lo occuperesti tutto te
-