Westy.it Forum / *** 18esimo RADUNO NAZIONALE WESTY*** / 18* Raduno Nazionale Westy / Westy Natale... al 18esimo raduno Nazionale Westy
-
Inserito il: 09 May 2026 23:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 821
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
Cara zietta Fufy quest'anno anche la mia mamy ha problemi!!!!!Ha visto le cose che ha messo la tata di Milly e Molly , bellissime ma non sa da dove cominciare. Chissà come se la caverà, dovrà andare a qualche corso di decoupage, maaaa!
-
-
Inserito il: 10 May 2026 07:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15358
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Mamy co tinua con l'uncinetto ...Natalizio
-
-
Inserito il: 11 May 2026 07:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 118
Data di Iscrizione: Mar 2022 -
Ne i male che iniziano i lavoretti!! Forza tati fateci fare una bella figura!
-
-
Inserito il: 14 May 2026 21:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2147
Data di Iscrizione: Jul 2017 -
Io non dico nulla, perchè anno scorso mamy era partita in quarta
, poi come sempre si è "fusa"
e non ha combinato nulla
Quindi sto zitto,
metti mai
....
M&M, siete un portento

-
-
Inserito il: 21 May 2026 09:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 118
Data di Iscrizione: Mar 2022 -
Altre idee per il Natale più westy che mai!!
-
-
Inserito il: 21 May 2026 09:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 118
Data di Iscrizione: Mar 2022 -
[img]
[/img]
-
-
Inserito il: 21 May 2026 09:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 118
Data di Iscrizione: Mar 2022 -
-
-
Inserito il: 21 May 2026 09:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 118
Data di Iscrizione: Mar 2022 -
-
-
Inserito il: 21 May 2026 09:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 118
Data di Iscrizione: Mar 2022 -
-
-
Inserito il: 21 May 2026 09:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 118
Data di Iscrizione: Mar 2022 -
Bastano forbici e colla e poi una pallina di Natale per un capolavoro. Passateci sopra un velo di Vernidas o coppale o comunque un prodotto per lucidare e rinforzare.
Per chi preferisce ago e lana...tanti modi per esprimete l'affetto per noi westyni. -
-
Inserito il: 21 May 2026 09:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 118
Data di Iscrizione: Mar 2022 -
Bastano forbici e colla e poi una pallina di Natale per un capolavoro. Passateci sopra un velo di Vernidas o coppale o comunque un prodotto per lucidare e rinforzare.
Per chi preferisce ago e lana...tanti modi per esprimete l'affetto per noi westyni. -
-
Inserito il: 21 May 2026 13:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15358
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Mamy mia è partita con l'uncinetto e si sta dando da fare ... io l'aiuto a arruffare i gimitolini


-
-
Inserito il: 21 May 2026 17:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 118
Data di Iscrizione: Mar 2022 -
Perfetto!! È un aiuto importante!!
-
-
Inserito il: 28 May 2026 22:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4752
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
e con i consigli bellissimi e fantasiosi di Milly e Molly non c'è che l'imbarazzo della scelta






-
-
Inserito il: 29 May 2026 07:16
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10387
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Sono curiosa di vedere le meraviglie che state creando.
Anche quest'anno daremo un enorme aiuto ai pelosetti meno fortunati.
Siete meravigliosi
-
-
Inserito il: 04 Jun 2026 09:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 118
Data di Iscrizione: Mar 2022 -
Si possono fare pure i festoni westy-natalizi!! Basta ritagliare nel feltro o 8n un foglio di gomma crepla le sagome dei nostri pelosi e poi inserirle in un festone già pronto o fatto da noi...sagome standard
-