-
Inserito il: 19 Nov 2009 16:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
-
-
Inserito il: 19 Nov 2009 16:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
noi se andiamo passeggiamo in mezzo alla neve nei boschi e sale non ce n'è di sicuro...
se andiamo x strada vedò di mettere la crema ma è un monello la lecca tutta di sicuro -
-
Inserito il: 19 Nov 2009 17:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
ciao!Io al mio Leo il cappottino con la pelliccetta glielo metto la mattina presto e la sera,nel giro pomeridiano no.E' per evitare sbalzi di temperatura.Quando piove se nn e' proprio freddo andiamo in giro senza niente:anche io senza ombrello,solo il cappuccio del giaccone e io e Leo ci divertiamo da paura!ci piace l'acqua e quando si rientra di corsa utti e due con l'asciugacapelli!Leo adora il suo calduccio e il rumore che fa!Strano peloso???boooo!
-
-
Inserito il: 19 Nov 2009 19:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 78
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao Max...
Per il cappottino ti dico questo: è utile in quanto il pericolo consiste nello sbalzo tra caldo e freddo... è quello che può fregare, magari quando siamo vecchietti o cuccioli è meglio evitare proprio di uscire a volte...
Se hai un pelo sano e sei bello e giovane, una volta che ti sei scaldato muovendoti sei fuori pericolo...
RICORDATI SEMPRE: IL PERICOLO SONO GLI SBALZI! NOI SIAMO DA BOSCO E DA RIVIERA!!! -
-
Inserito il: 19 Nov 2009 20:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 99
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
io mi sono tutto arrossato con il cappotto..è normale??
-
-
Inserito il: 19 Nov 2009 23:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 503
La mamma mi mette il cappottino la sera e la mattina o quando fa freddo.Quando piove mi fa indossare un impermeabile trapuntato con il cappuccio cosi' non mi bagno.
-
-
Inserito il: 19 Nov 2009 23:38
-
Utente Registrato
La mamma mi mette il cappottino la sera e la mattina o quando fa freddo.Quando piove mi fa indossare un impermeabile trapuntato con il cappuccio cosi' non mi bagno.
-
-
Inserito il: 19 Nov 2009 23:39
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 19 Nov 2009 23:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
pepito non e'normale,ma non e'che sei allergico al tessuto del cappottino?cos'e'cotone o altro?ho sentito parlare di allergie ad alcuni tipi di stoffa...
prova a cambiare cappottino e vedere se ti fa lo stesso effetto -
-
Inserito il: 20 Nov 2009 08:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Anche su consiglio della nostra vet. il cappottino lo mettiamo se fuori fà molto freddo e sempre alla mattina e alla sera. Io purtroppo mi sono già beccata per ben tre volte la laringite spastica e poi devo prendere cortisone e antibiotici. La vet. dice che sono gli sbalzi termici a fregarmi Speriamo che crescendo la cosa migliori.
-
-
Inserito il: 20 Nov 2009 09:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Povera Stella... speriamo che non ti capiti più!
Monica: coraggio, ricordiamo le cose belle e simpatiche dei nostri amici... -
-
Inserito il: 20 Nov 2009 09:07
-
Utente Registrato
Volevo di nuovo ringraziarvi molto per le utili informazioni sulla neve, la mamy spera proprio che quest'anno non ne venga giù tanta come lo scorso anno altrimenti ci seppellisce in casa per una settimana! In ogni caso consideriamo l'opportunità di mettere la cremina.
-
-
Inserito il: 20 Nov 2009 09:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
...il toelettatore che "frequento" ha detto alla mamma che lui ci chiama cani 0-10.....ovvero, la nostra temperatura ideale sarebbe proprio quella, quindi i cappottini sono inutili.....lui è un po' drastico su queste cose, è vero, però in effetti, quando fa freddo io mi sento molto più arzilla e mi piace tantissimo stare fuori.....al contrario, in estate, non amo il sole e il caldo..... Comunque, la mamma mi fa mettere l'impermeabilino rosso solo quando piove tanto, altrimenti mi bagno troppo....
-
-
Inserito il: 20 Nov 2009 10:59
-
Utente Registrato
Hai ragione Bijou, io dormo sempre vicino alle fonti di fresco, nella cuccia solo di notte ma spesso transito e mi stendo sul pavimento, appena annuso fuori un po' di arietta fresca voglio stare sul balcone così approfitto anche per comunicare a distanza con tutti i cani del vicinato, diciamo pure che una volta sveglio io li faccio svegliare tutti! Però in effetti i nostri tati non devono sottovalutare l'aspetto dello sbalzo termico che, da quanto ho letto, ci frega!
-
-
Inserito il: 20 Nov 2009 12:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
si si anche a me piace piu'il freddo ma e'proprio la differenza di temperatura tra casa e fuori che ci frega!
quando sono fuori non tornerei piu'a casa anche con il gelo..ma se esempio sono a casa e esco sul balcone mi da subito fastidio il freddo e torno in casa! -
-
Inserito il: 20 Nov 2009 13:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Anche io sul balcone ci sto volentieri e oltre ad abbaiare a chi non "paga la tassa" (come dice nonno) per passare sotto il mio balcone (e più sono grandi più non pagano!!!), mi dò alla lirica con alcuni vicini di casa pelosa...
Mamma cerca sempre di distarmi... sarò mica STONATO??? -
-
Inserito il: 20 Nov 2009 13:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
anch'io amo di più il freddo perchè mi fa venire più voglia di giocare e rincorrere zagor per tutto il giardino.. poi però ad un certo punto invertiamo le parti ed è lui che rincorre me ed io cerco di correre più veloce possibile a nascondermi sotto le macchine dove lui non mi può prendere!!! facciamo ridere come matti i nostri tati che ci guardano fare questo teatrino
p.s. quando fa tanto freddo anch'io metto il cappottino la sera!! -
-
Inserito il: 20 Nov 2009 14:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
la nonna me li fa in pile, costano poco e li puoi fare come vuoi, l'ultimo è fucsia con lo stemma di hello kitty!! bellissimo!! io li metto anche se non sono freddolosa ma così non mi bagno tanto, a parte le zampe e quindi puzzo meno!!
parla jessica: non so se a voi capita ma quando maja prende umidità o pioggia io l'asciugo con il phon ma poi puzza un pò da .... in vicentino si dice "da freschin" o "da cagnon"!!!! -
-
Inserito il: 20 Nov 2009 15:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 78
In effetti potrebbe essere un allergia... ma dovresti fare le prove allergeologiche per sapere a cosa precisamente... lascia stare prova a cambiare cappottino... se si trattasse di allergia dovresti provare magari dei tessuti acrilici, anche il pile è ottimo...
WESTINI NON PRENDETE TROPPO L'ABITUDINE DEL CAPPOTTINO!!! SIAMO CANI RUSTICI...
RICORDATEVI IL PERICOLO E' NELLO SBALZO TERMICO!!! -
-
Inserito il: 20 Nov 2009 15:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Olivia io non ho preso l'abitudine al cappottino!!!!!sono solo una westie model
Nè cambio una al giorno -