-
Inserito il: 22 Nov 2009 09:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao Tommy, solo ora leggo della disavventura notturna. Ma sei sicuro che fosse tachicardia? Io ricordo che quando hanno operato Neve, dopo l'anestesia totale (gassosa) continuava a scuotere la testa in modo strano e non mi ha riconosciuta subito ovviamente perchè era abbastanza "dopata". Fino alla sera del giorno dell'intervento aveva questi episodi ma la vete me lo aveva già detto prima che poteve succedere ed era dovuto ad una sostanza dell'anestesia. Prova a sentire il dottore così ti chiarirai subito. Adesso che ricordo a Neve poi hanno fatto un anestetico che aveva effetto per altre 24 ore dopo l'intervento...per non sentire il dolore postoperatorio; forse era anche per quello boh! Senti comunque il vete e aggiornaci. Baci Neve!
-
-
Inserito il: 22 Nov 2009 09:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Tommy mi spiace per la brutta nottata,quasi sicuramente è per l'anestesia,credo che è per l'età...cmq chiama al più presto il veterinario e digli dell'accaduto,facci sapere siamo in pensiero.un abbraccio forte alla tua mamy e una carezzina a te.
-
-
Inserito il: 22 Nov 2009 10:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
Cari amici,
siete sempre tanto attenti e affettuosi... ho appena chiamato il dottore che l'ha operato ma non mi pare di aver fatto grandi passi avanti.. l'unica cosa, ho capito di non doverlo spostare o prendere in braccio, né dargli acqua con o senza zucchero. I tremori e il lamento flebile potrebbero essere la fine dell'analgesico e una fitta di dolore. Per la tachicardia, ha detto di prendere la temperatura, che deve essere tra 38 e 39 e la frequenza dei battiti. Se oggi si ripetono gli episodi, gli telefono e domani lo porto per una visita. Intanto, il papy che e' a casa con tommy dice che e' tranquillo e ha dormito fino alle 9. Ora vado a casa, adesso sono al lavoro, e vedo di persona...la mamy e' sempre la mamy... -
-
Inserito il: 22 Nov 2009 11:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Segui i consigli del vete e guarda attentamente il comportamento di Tommy, di solito i pelosetti sanno esattamente cosa fare! Mi dispiace che si lamenti, ma non gli hanno dato un analgesico per il post operatorio? Baci ancora Neve!
-
-
Inserito il: 22 Nov 2009 18:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Tommy, io sono stato fuori Roma per il fine settimana e non avevo il pc, quindi ho letto solo ora di quello che ti è successo. Mi dispiace tanto tanto, spero che ora vada meglio. Ti mando un grosso slurpone sul naso! Zio Tommy, sei di Roma come me, quindi i miei slurpotti ti arrivano subito subito...Coraggio, vecchio gladiatore!!!
-
-
Inserito il: 22 Nov 2009 19:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
zio Tommy, come stai adesso? facci avere notizie.... uno slurpotto
-
-
Inserito il: 22 Nov 2009 20:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
tommy come stai ora stiamo in pensiero ?????
docci notizie noi aspettiamo........... -
-
Inserito il: 22 Nov 2009 22:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Tata non si è collegata per un paio di giorni ... e si è letta il forum tutto d'un fiato!!!! Tommy facci sapere prima che puoi!! Spero che tu ora stia meglio....forza, sei una westyroccia tu!! Tanti slupini...
-
-
Inserito il: 23 Nov 2009 00:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
tommy come stai?com'e'andata la giornata?attendo tue notizie!splurpate strauss
-
-
Inserito il: 23 Nov 2009 06:27
-
Utente Registrato
cari amichetti,
devo dire che va meglio, non e' piu' successo che mi battesse tanto il cuore e quel tremore cosi' violento non e' tornato. in cambio sono uscito un po' di volte, senza collarone se c'era la mamy che controlla e si mette dalla parte dell'occhietto operato per proteggerlo...ho dormito tanto, sul divano e non, sperando di svegliarmi tutto guarito....ma non ha funzionato...pero' so che mi volete bene e vi ringrazio. non mi lasciano mai solo, se no un sistema per togliermi il collarone elisabettiano lo trovavo...ma i tatini sorvegliano...e mi coccolano.. siamo westy fortunati!!! zio tommy -
-
Inserito il: 23 Nov 2009 07:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Ciao Tommy, tanti baci, guarisci presto. Sei nelle mie preghierine!!!
-
-
Inserito il: 23 Nov 2009 09:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
Oh zio Tommy.....sono contenta di sapere che stai meglio.....io e i miei tati ti mandiamo un sacco di bacini e un abbraccio alla tua mamy.....sai ogni tanto guardiamo le foto dell'estate: la grigliata e la pizza a casa tua ce le ricordiamo con tanto piacere....!!!! Che bella serata!!
-
-
Inserito il: 23 Nov 2009 09:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
caro zio Tommy....forza che tra poco passerà tutto!!!!!!
Un bacione....Dharma e mamma Debora -
-
Inserito il: 23 Nov 2009 09:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 232
Forza Tommy,
vedrai che passa tutto prestissimo!
Io e la mamy ti mandiamo tanti bacini. -
-
Inserito il: 23 Nov 2009 11:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 133
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Ciao Tommone, ho sentito anche altri cagnini che hanno reazioni simili all'anestesia, che probabilmente avrà bisogno di più giorni per essere smaltita, pensa agli umani che spessissimo stanno più male in seconda giornata più che immediatamente dopo un operazione. Mangia leggero e riposati tra le coccole. Auguroni.
-
-
Inserito il: 23 Nov 2009 11:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
caro tommy sono felicissimo che vada meglio!
fatti fare tante coccolone anche da parte nostra -
-
Inserito il: 23 Nov 2009 11:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
ciao Tommy e ciao ai tati....io Leo e tutti noi vi pensiamo tanto e facciamo il tifo per voi!immagino quanto sia dura per voi stare dietro a Tommy..il post operatorio e' sempre molto difficile.I nostri pelosi sono imprevedibili e bisogna stare attenti.Cosa posso dirvi?Che vi penso tanto e capisco in pieno il vs dolore stanchezza e tutto il resto.dove abitate a Roma?un bacio sn di Roma anche io
-
-
Inserito il: 23 Nov 2009 12:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Zio TOMMYYY!!!! ho letto solo ora!!! mi dipiace tanto. Guarisci presto e non far preoccupare la tua mamma. Sei il nostro "vecchietto" preferito e ci ricordi tanto il nostro primo westy. Rimettiti presto perchè ti vogliamo incontrare per conoscerti di persona. Cerca di fare pochi sforzi per salire e scendere dal divano. Slurpini grandi grandi.
-
-
Inserito il: 23 Nov 2009 12:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Forza zio Tommy!!!!....sono contento che stai meglio.......uno slurpino ed una scodinzolatina per te...
-
-
Inserito il: 23 Nov 2009 12:43
-
Utente Registrato
cari westyni,
grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie !!! siete proprio amichetti d'oro e anche le mamy e i papy !!
per bijou, spero tanto che potremo vederci presto, anche per una grigliata o una pizza magari a frascati, con i tati di kicca e di westy...
x leo, noi abitiamo in via della pisana e andiamo a spasso a villa pamphili, dove tommy ha la sua comitiva. Un posto ideale per incontrare gli amici a 2 o 4 zampe...che ne dici ? i miei tatini riposano in mezzo alla settimana, ma il pomeriggio sono quasi sempre liberi perche' iniziano a lavorare all'alba. magari sono un po' sonnacchiosi... fino a lunedi' prossimo, pero', non posso zampettare come vorrei, per i punti all'occhietto... ma passera'..slurpottini dallo zio tommy -