-
Inserito il: 21 Nov 2009 17:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21768
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
stamattina mamy mi ha detto che è arrivato il momento di scrivere a Bau Natale....... e considerato che sono piccolino e non so scrivere, io detterò la lettera e mamy scrive... poi insieme andremo alle poste per inviarla!!!!
Caro Bau Natale,
mi chiamo Micky e sono un angelo di cagnolino..... ho 14 mesi.... voglio tanto bene alla mia mamy e ai nonnastri..... e che siccome sono tanto bravo, mangio tutta la pappa, soprattutto le crocchette... non ne rimane mai "una per sbaglio", non dico mai bugie... vorrei ricevere tanti regali.... e che siccome so che sei tanto impegnato, mi sono preso la libertà di consigliarti su cosa vorrei ricevere!!!
sotto l'alberello vorrei trovare:
tanti giochini, sai mamy non naviga nell'oro e non ho neanche un giochino (intero)..... anche a forma di pollastro arrosto e anche il maialino allo spiedo..... certo che se sono veri, va benissimo lo stesso!!! cercherò di accontentarmi!!!
poi, un bel peluchone... grande grande.... così ci posso anche dormire sopra... non ho neanche un lettino.... (cuccia e cuscinone, non sono lettini)
una bella macchinina, dove mi posso accomodare e scorazzare per casa!!!!
per un momento vorrei salire sui ripiani alti, dove mamy tiene le sue barbie!!!! per dargli una bella leccatina (morso)...
e per me i regali bastano....
vorrei anche che tu portassi tanta pace e serenità a Camillina e Carlottina, con tanti doni e golosità.... anche alle loro tate...
un baciotto al nonno di Ettore.... e al nonnetto di Sofia....
grassie di tutto caro Bau Natale!!! buon lavoro -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI