-
Inserito il: 25 Feb 2010 18:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
penso allora ke se siamo viziati così, non è grave, siamo bravi!!
-
-
Inserito il: 04 Mar 2010 09:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Io posso fare tutto tranne salire sul lettone, ma non mi piace dormire in un posto solo.
la notte vago dal divano alla cuccia in salotto, alla cuccia in camera, sotto il lettone oppure esco in terrazza. ma la mamy, quando mi fa il bagno la sera, mi fa salire sul lettone, ma con quel piumone come fa? io ho caldo e dopo un pò torno ai miei posticini a nanna ronf ronf -
-
Inserito il: 04 Mar 2010 11:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
Faccio prima a dire cosa NON mi permettono... All'inizio papy aveva vietato che io stessi sul lettone e pure al tavolo ai pasti .... Ora dal letto non mi schiodano più e il papy è il primo a cercarmi se ritardo ... Al tavolo ancora non è molto d'accordo ma si è rassegnato.... Mamy un po' si è pentita di avermi abituato al tavolo ma oramai se nn mi fa salire io piagnucolo per tutto il tempo e alla fine si impietosisce .... Oramai è nelle mie mani ihihih
-
-
Inserito il: 04 Mar 2010 12:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 43
Quando sono arrivato io il mio fratellino maggiore aveva appena 2 anni e mezzo e la piccola era nel pancione di Lucia così mi è stato vietato l'ingresso nelle camere dei bimbi uno perchè metteva tutto in bocca e l'altra perchè appena nata si sa l'igiene è molto importante e il mio pelo avrebbe potuto dare problemi...è ancora così dopo 9 anni nelle stanze da letto NON si entra...NON si sale sui divani e NON si chiede nulla mentre gli altri mangiano. Mami dice che un cane bene educato è come un figlio educato dove lo porti ti fa fare bella figura e difatti vado con lei ovunque ed entro anche nei negozi perchè sanno che non sporco non mugolo e non salto addosso alle persone mamma dice che sono un angelo e dove è riuscita con me invece fa molta fatica ad "addestrare" i bimbi Non mi lascia mai quando va in vacanza e quando andiamo via dall'alloggio mi fanno sempre i complimenti perchè sono così dolce ed educato
Ma mamma non sa che io mica voglio essere educato ma siccome la amo alla follia pendo dalle sue labbra quindi eseguo -
-
Inserito il: 05 Mar 2010 12:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Io faccio tutto quello che voglio,inoltre sono anche un brontolone, ecco perchè mi hanno soprannominato Donnybrontolo (la veterinaria), e come Benny concedo qualcosa ogni tanto ai miei tati... Loro percò sono un pò disperati, ma alla fine gli piaccio tanto così!
-
-
Inserito il: 05 Mar 2010 13:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
donny anch'io sono un gran brontolonequando i miei tati mi impediscono di fare quello che voglio oppure quando abbaio x nulla e mi dicono di smettere io smetto di abbaire e comincio a borbottare come una pentola a pressione
mamma dice sempre a papa'che quando faccio cosi'gli sto'dicendo dietro delle brutte parole a loro! -
-
Inserito il: 05 Mar 2010 18:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
pensavo che mi fosse gia' permesso tutto, invece posso ancora ottenere molto:
allora tra qualche mese andro' a vivere con i tati, e pensate che domenica sono andati a scegliere le sedie per casa. In cucina c'e' un piccolo tavolino per due, ma le sedie ordinate sono tre: indovinate per chi e' la terza sedia? Naturalmente per il sottoscritto, Guenda preferisce rimanere sul divano, io invece appoggio il mio nasone sul tavolo e cerco di fare compassione, se non ci riesco mi metto a dormire acciambellato sulla sedia, ma almeno ho tutto a tiro! -
-
Inserito il: 05 Mar 2010 23:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Io sono molto educato...dormo nella mia cuccia morbida, la sera nn entro nelle camere, nn chiedo cibo quando mangiano i tati, rispondo al seduto, ferma, vieni ecc...Sul lettone ci salgo solo quando mamy mi fa salire per riposare con lei . Raga' ma quando voglio giocare nn ci sono santi ke mi fermanodevono tutti giocare con me a rincorrermi o con il pallone oppure a lanciarmi i pupazzi che poi riporto...
ke dire sono proprio un bravo cucciolotto.L'unico neo e' quando la mamy escele distruggo ancora tutti i libri e riviste ke lei continua insistentemente a tenere nella parte bassa della libreria con la speranza ke io impari a nn mangiarli piu..Illusa -
-
Inserito il: 06 Mar 2010 11:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io faccio parte del club dei super cocolati-viziati, ma la mamma dice che è giusto perchè prima di abitare con i miei tati ero trattata malissimo e probabilmente prendevo anche le botte.
Sono contenta della muova mamma perchè mi tiene come se fossi un piccolo umano anche se sono vecchietta!!!!!! -
-
Inserito il: 06 Mar 2010 12:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
che bello neve, la tua mamma fa benissimo, chissà cosa hai passato
-
-
Inserito il: 06 Mar 2010 13:55
-
Utente Registrato
mamma di neve
-
-
Inserito il: 06 Mar 2010 14:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
piccola neve goditela!!!!!!
-
-
Inserito il: 06 Mar 2010 15:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 125
..visto che anche io sono la regina incontrastata dell'universo..
sarebbe meglio cambiare titolo a questa discussione...
"cosa permettiamo di fare agli umani in casa nostra????
io li faccio dormire nel mio lettone,guardano la tv nel mio divano,ma a basso volume,perchè di sera ronfo e altrimenti sbuffo..li faccio mangiare nella mia cucina,a patto che mi preparino anche la mia pappa...ecc ecc -
-
Inserito il: 06 Mar 2010 17:45
-
Utente Registrato
e si zoe il titolo nuovo che hai messo alla discussione e'molto piu'appropiato
i nostri tati ci devono ringraziare che gli permettiamo cosi'tante cosegia'x il fatto che li facciamo entrare in casa NOSTRA dovrebbero ringraziarci a vita
eppure si permettono a volte di dirci quello che dobbiamo o non dobbiamo farecavolo il mondo gira proprio al contrario
anch'io sono il RE indiscusso della casamamma e'la mia governante(pulisce casa,mi da'da mangiare,mi pulisce)papa'invece e'il mio autista personale(mi porta dal coiffeur,mi porta dai nonni,ai raduni)ed e'lui che mi deve far giocare
poi insieme DEVONO lavorare x mantenermi ad una vita agiata
quindi io RE li OSPITO in casa MIA x avere una vita ancora piu'comoda,loro sono al mio servizio
ora io cerco di spiegarglielo da quando sono arrivato,le ho provate tutte ma pare che la nostra lingua non la capiscano proprio
vabbe'ora vado...mamma prendi il guinzaglio che ti porto a fare un giro! -
-
Inserito il: 06 Mar 2010 18:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Zoe e Strauss, ben detto!!!
-
-
Inserito il: 06 Mar 2010 20:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
E' proprio vero!!!! L'importante ragazzi è non far capire ai tati che siamo noi a decidere, ogni tanto bisogna fargli credere il contrario ! E' fondamentale, credetemi!!!! Qualche volta dobbiamo cedere altrimenti niente biscottini!!!!
-