-
Inserito il: 10 Dec 2009 23:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
e si...allora e'meglio che cambi clinica
-
-
Inserito il: 11 Dec 2009 13:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
Questi piccolini ci fanno impazzire ..... meno male che il pancino sta bene...e se questa della popo' sbrilluccicante diventasse una moda ?? Noooooooh, non ci pensate nemmeno, io non ci sto.....lo zio Tommy
-
-
Inserito il: 13 Dec 2009 01:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 209
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Si Scotty, noi abitiamo a Roma sud (Portuense) ma roma è talmente grande che quando dici "sud" potresti tranquillamente abitare a parecchi km di distanza.
Oggi l'ho rifatto, quella pestifera di gatta ha ancora una volta deciso di scalare l'albero di natale in quei 30 minuti che dopo il fattaccio i miei tati ci hanno lasciato insieme quando loro sono usciti ...... ed ecco che ho rifatto fuori 4 palline!!!
Diciamo che ormai sembra assodato che i brillantini non sono tossici, ma i miei si sono incavolati tanto tanto!!!! -
-
Inserito il: 13 Dec 2009 15:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Ma Rusty non puoi fare cacchina blu e glitterata per tutto il tempo delle feste!!!!
-
-
Inserito il: 13 Dec 2009 16:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
....Rusty....sei tremendo...e il soprannome allora ti si addice tutto.....RUSTY GLITTERATO....però non fare arrabbiare più i tuoi tati....
-
-
Inserito il: 13 Dec 2009 16:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Rusty ....ho letto solo ora... Sei proprio un westychic che cura ogni minimo dettaglio....pupù glitterata a Natale...mi pare giusto......
-
-
Inserito il: 13 Dec 2009 23:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Rusty, me fai mori' sei troppo forte!!
-
-
Inserito il: 14 Dec 2009 12:02
-
Utente Registrato
rusty...allora ci hai preso gusto a mangiare i glitter delle palline
ora mi sa che i tuoi tati dovranno cambiare pallineovviamente senza glitter! -
-
Inserito il: 15 Dec 2009 13:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
ciao a tutti, approfitto di questo CONSIGLIO URGENTE per chiedere aiuto a voi esperti senza aprire altri topic:
sabato sera sono stata malissimo, ho passato un brutto quarto d'ora, ho vomitato tanto ma non so di preciso cosa in quanto sono andata sotto l'ulivo e con il buio non si è visto bene, mamy non c'era e i nonni non hanno saputo dire di più... poi sono stata bene. fino a stanotte che ho vomitato un pò di succhi gastrici però ieri sera ho mangiato un pochino di carne di maiale!!!
mamy ha appena chiamato il vete che le ha consigliato di darmi un gastroprotettore... che dite???
help me!!! -
-
Inserito il: 15 Dec 2009 13:30
-
Utente Registrato
ciao maja,stai tranquilla a noi capita di vomitare,magari sabato ha mangiato qualcosa che non le andava oppure ha trovato qualcosa in terra e cosi'poi si e'liberata..oppure con questo freddo puo'aver pfreso un colpo d'aria..
x il vomitino di stanotte puo'essere stata la carne di maiale che x noi e'un po'pesante(anche a me era successo..)oppure aveva lo stomaco vuoto se aveva mangiato poco e cosi'e'stata male.
io sinceramente aspetterei x il gastroprotettore..almeno x vedere se i vomitini vanno avanti,magari e'stato un'eisodio sporadicoovviamente se ne fa ancora allora si,ma sono pur sempre medicinali..
in giro poi c'e'anche un virus che si aggira tra noi cani e da'vomito e diarrea ma nel giro di 2/3 giorni passa tutto! -
-
Inserito il: 15 Dec 2009 13:41
-
Utente Registrato
grazie strauss, anche mamy ha pensato di aspettare e vedere cosa succede, oggi sto bene e la pupù era come al solito: dura!!
in effetti ieri sera non ho mangiato molto perciò forse ho vomitato per quello e perchè la mamy mi da il maialino!!! ma sono così golosa!!! -
-
Inserito il: 15 Dec 2009 13:57
-
Utente Registrato
ti capiscoanch'io sono un golosone
maja vedrai che e'stata una cosa passeggera!se sei vispa e la pupu'e'bella non credo sia nulla di preoccupante!cmq tienici informati su come stai! -
-
Inserito il: 15 Dec 2009 14:04
-
Utente Registrato
sarà fatto strauss anche xchè mamy va in ansia se non sto bene!!!
-