Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Allevamenti di Westie / Allevatori iscritti al Social Network
-
Inserito il: 08 Nov 2014 22:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 60
Data di Iscrizione: May 2012 -
Benvenuta Lorena!!!
-
-
Inserito il: 08 Nov 2014 22:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 60
Data di Iscrizione: May 2012 -
Benvenuta Lorena!!!
-
-
Inserito il: 08 Jun 2015 17:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 33
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
CIAO A tutti...sono Michela ...Casa dei Wescot
-
-
Inserito il: 09 Jun 2015 14:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9171
Data di Iscrizione: May 2009 -
ciao Michela, un "benvenuta" dai Castelli in Aria!
-
-
Inserito il: 15 Jun 2015 10:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 45
Data di Iscrizione: Jan 2015 -
Ciao Michela e benvenuta
-
-
Inserito il: 15 Jun 2015 12:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Ciao Michela Casa dei Wescot......ben arrivata tra noi ! Ciao Duchessa....
-
-
Inserito il: 16 Jun 2015 00:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 46
Data di Iscrizione: Mar 2015 -
Tanti complimenti alle allevatrici del sito che sono sempre disponibili e sanno sempre consigliare al meglio, se sono tutte così prego fatevi avanti che siamo curiosi di conoscervi!
Benvenuta Michela! -
-
Inserito il: 16 Jun 2015 06:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13407
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
-
-
Inserito il: 16 Jun 2015 11:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 410
Data di Iscrizione: Oct 2014 -
Il mio Tato, al contrario di quanto scritto precedentemente ed autorevolmente da Persone competenti del loro specifico settore, preferisce pubblicizzare l'Allevamento dove sono nato, al solo scopo educativo, in quanto ha compreso, quanto sia importante educare ... donare continuità biologica e psicologica al proprio Westy, entro il primo anno di età.
In accordo anche con la Veterinaria dott.ssa Sartore Selena ... per nostra fortuna all'interno dell'Allevamento dove sono nato, ... si è creato un clima di stima ed amicizia, con l'obiettivo di valorizzare al meglio il Westy ... soprattutto nel carattere, oltreché goda di buona salute !!!
Spesso ho sentito affermare questa frase: "tale cane ... tale padrone": cosa significa? È vera? È falsa? ... aiutatemi a comprenderne il vero significato. -
-
Inserito il: 16 Jun 2015 14:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21750
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Zebry.... anche se il topic non è proprio quello giusto tanto poi ci pensa Admina a sculacciare i nostri tati!!!!
Citazione:rispondo solo a questo.... mamy mia prima di prendermi era una gran dormigliona!!! 9 ore sacrosante notturne e 1,5 nel pomeriggio.... adesso: io dormo 18 ore giornaliere (circa) e lei a malapena 6!!!! e devo pur farla riposare ne!!!!
tale cane ... tale padrone
però.... non ho capito il tuo post!!!! vabbè... saranno le trigliette mangiate a pranzo!!! -