-
Inserito il: 05 Apr 2010 21:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Io dormo nella mia cuccia vicino al letto di mami e non mi muovo più sino al mattino sino a quando non si alza mami !!!! Sono un bravo tato!!!!!!!
-
-
Inserito il: 05 Apr 2010 21:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Questo topic me l'ero perso!
Dunque, anch'io come Whiski ho la cuccia vicino al lettone dalla parte di mamma, però durante la notte ogni tanto mi sposto: quando era estate andavo sotto il letto sul pavimento fresco, adesso invece mi arrotolo tutto tra il comò e un cestone di vimini dove papo appoggia i vestiti, è un angolino che mi piace molto perchè forma come una specie di tana. Però siccome il pavimento è freddo, mamma ci stende la mia copertina di pile, così sto anche più morbido. -
-
Inserito il: 05 Apr 2010 21:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io ronfo nella mia cuccetta accanto alla mamy, ma a volte mi sveglio e le faccio compagnia sul lettone. Però in estate preferisco dormire sotto il letto perché é più fresco.
-
-
Inserito il: 05 Apr 2010 21:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 235
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
all'inizio dormivo nella mia cuccia ma poi una sera c'era il temporale io avevo tanta paura e da quella sera dormo nel lettone con mami e papi solo che io dormo in posizioni strane e occupo metta letto e i miei tati stanno tutti su un lato ma a me piace tanto dormire vicino a loro!!!!
-
-
Inserito il: 05 Apr 2010 22:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Io dormo da sempre nella mia cuccetta tra la camera dei miei tati e quella delle mie tatineAl mattino puntuale alla 5.30 vado da mamy a svegliarla perkè devo fare la cacchina puzzolente e voglio ke lei la tolga subito senno' puzza e io sono un signorino pulitino...Il pomeriggio invece se mamy riesce un pò a riposarsi io faccio la faccina triste e lei mi stende una copertina tutta per me sulle sue gambe e ronfiamo insieme
-
-
Inserito il: 05 Apr 2010 22:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
io dormo nella mia morbidosa cuccetta appiccicata al lettone dalla parte di mami e non mi schiodo da lì per tutta la notte, prima di addormantarmi per bene voglio che mami mi accarezzi dolcemente il pancino perchè io adoro dormire a pancia in sù e poi mi addormento in un sonno profondissimo. solo d'estate qualche volta se sento troppo caldo, scendo dalla cuccetta e mi sdraio sul pavimento per rinfrescarmi un pò
-
-
Inserito il: 05 Apr 2010 22:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 14
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Il lettone oramai è la mia cuccia! Inizio ai piedi della mia mamma per poi salire sulla sua testa, così lei mi alza le coperte per farmi accoccolare al canduccio vicino vicino a lei. Quando ero piccolo il mio papi passava tutta la notte col piede di fuori così da far passare aria perchè aveva paura che soffocassi lì sotto (ovvio che non è mai successo ). Esco e rientro dalle coperte almeno 3-4 volte a notte, devo dire che la mia mamma ha una gran pazienza con me; quando ero rimasto solo con la mia tatina, perchè la mamma era andata via in vacanza, ne ho prese tante perchè gli ho tirato i capelli salendo sul suo cuscino e mi ha buttato giù dal letto..... che cattiva !!!! In estate, però, dormo sotto il letto perchè il caldo proprio non lo sopporto
-
-
Inserito il: 05 Apr 2010 22:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
ho notato che la maggior parte di noi, hanno la cuccia dalla parte di mamy!!!! la mamy è la mamy.... non c'è niente di meglio!!!!
io ho 5 posti letto.... e preferisco il 5°... il lettone di mamy.....
siccome non sono viziato..... ho 2 cuccie... una brandina con il materasso... un cuscinone... ma non c'è niente di meglio che dormire con la mia mamy...... e si... ho ripreso a dormire con lei..... -
-
Inserito il: 05 Apr 2010 22:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
WOW, che bravi...tutti che dormono nella cuccetta....io manco sò cos'è una cuccetta. Dormo RIGOROSAMENTE nel letto di nonna quando Paola è via, e RIGOROSAMENTE nel letto di Paola quando è a casa... In media, faccio sù e giù dal letto 7 o 8 volte per notte e visto che non mi accontento di accovacciarmi sopra le lunzuola, gratto con la zampa finchè mi fanno spazio e mi infilo sotto...
Sarà per quello che ogni notte mi sento dire..."PEDRO, TI SPELLO VIVO SE NON LA FINISCI"!! -
-
Inserito il: 05 Apr 2010 23:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 503
Dopo cena gioco con la mamma a pallina per tanto tempo e,quando la mamma spenge la luce e mi dice che e'l'ora di andare a letto,la seguo e salgo sul lettone,dalla sua parte.
Quando lei entra a letto le facco posto e le sto vicino vicino,sotto le coperte,tra lei e il papy.
Certe volte vado nel letto di Ema e sto sdraiata sul guanciale accanto al suo.
Comunque non mi muovo fino a quando non mi portano fuori la mattina,sono una dormigliona!!!
In confidenza:il lettone e'meglio della cuccia!!!! -
-
Inserito il: 05 Apr 2010 23:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
dai vostri racconti mi rendo sempre piu'conto di quanto sono CATTIVI ED EGOISTI i miei tati a non farmi dormire con loro
NON E'GIUSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO -
-
Inserito il: 06 Apr 2010 18:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Io dormo sul divano con mamy,,,poi lei ,verso l'1 di notte mi prende in braccio,mi da un bacino e mi porta nella cuccetta morbidona,lì dormo fino alla mattina alle 7.30 poi la mamy mi mette in giardino e va a lavorare.,io nel frattempo controllo tutta la situazione!!!!!gatti alla larga....sono il terrore del giardino hihihihihi!!!!!
-
-
Inserito il: 06 Apr 2010 19:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Anche io Prince dormo sul divano, in braccio alla mia sorellina. Poi qualcuno mi deve prendere in braccio x mettermi nella mia cuccia sotto la copertina.. Che bello!! E poi dicono che è una vita da cani..
-
-
Inserito il: 06 Apr 2010 19:18
-
Utente Registrato
Io dormo sul divano con mamy,,,poi lei ,verso l'1 di notte mi prende in braccio,mi da un bacino e mi porta nella cuccetta morbidona,lì dormo fino alla mattina alle 7.30 poi la mamy mi mette in giardino e va a lavorare.,io nel frattempo controllo tutta la situazione!!!!!gatti alla larga....sono il terrore del giardino hihihihihi!!!!!
-
-
Inserito il: 06 Apr 2010 19:19
-
Utente Registrato
scusate il doppione!!!!
-
-
Inserito il: 06 Apr 2010 20:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
ciao , io in teoria dovrei dormire nella cuccetta ma in pratica dormo nel letto ...........
Ho la mia cuccetta vicino al letto di mamy , ma nel letto dormo meglio ........
-
-
Inserito il: 06 Apr 2010 20:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
ciao amico devilino.. anche io dovrei dormire sulla poltroncina.. ma dormo nel letto..hehehe mi sa che siamo tutti cosi' e nessuno ci puo' camibiare...hehehe...
-
-
Inserito il: 07 Apr 2010 07:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Dormire con i tati? Bleah, no che schifo!
Quando dormo a me piace dormire bella spaparanzata e detesto quando mami o papo mi stanno troppo vicini. Appena me ne accorgo mi alzo, li guardo male e vado a sdraiarmi più lontana...e loro ogni volta ci restano malissimo.
La sera mi appisolo al lato opposto del divano dove sono seduti loro e guardo un po' di tv.
Poi, quando si fa più tardi, scendo nella mia cuccia (o mi ci faccio mettere da papo) e decido se dormire lì, per terra sulla mia copertina, oppure sul pavimento della sala, nudo e crudo.
Nel letto non ci andrei mai...a meno che non ci dormissi solo io e loro stessero a dormire in salotto -
-
Inserito il: 07 Apr 2010 09:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Per Mony, a mamma piacciono moltissimo le tue foto e le piaci anche tu come persona, ci ha detto che fa i bagagli e viene li, le va bene anche una cuccia, dille di no che non hai posto, in questi giorni abbiamo davvero sporcato troppo troppissimo
-
-
Inserito il: 07 Apr 2010 12:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
yuki anch'io sono cosi'devo essere solo x poter dormire bene
-