-
Inserito il: 12 Jul 2011 17:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Sono felicissima!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 12 Jul 2011 17:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
piccolina, adesso riposa un pochino, l'intervento è stato lungo, domani sarai come nuova!
Stasera verremo a farti compagnia....ma non dirlo al vet! -
-
Inserito il: 12 Jul 2011 18:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
mami ha chiamato la clinica e le hanno detto che sono sveglia....e sto bene....e allora ma perchè non mi viene a prendere???
han detto che devo rimanere li per controllarmi meglio...eh va beh...per stavolta mi adeguo ...ma che non si ripeta!!!!!!
stasera vi aspetto e chissà magari riesco anche ad alzarmi
mami!!!!! domani ci vediamo!!!!
parla giancarla:
...veramente un grosso peso in meno amici....non posso certo dire che non sia stata dura ma grazie ai miei angeli custodi bruna e sandro e manu e albi sono riuscita a superare anche questa...grazie anche tutti voi che con le telefonate, le mail, i msg mi avete fatto coraggio e aiutato a stringere i denti e andare avanti.....insieme a voi ce l'ho fatta
VI AMO A TUTTI MA TANTO PROPRIO TANTO -
-
Inserito il: 12 Jul 2011 18:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
brava giancarla, sei stata eccezionale e anche la piccolina, stasera riposa e recupera le forze, che domani mattina riabbraccerai la tua piccina. Se avete bisogno siamo qua. Anche noi eravamo in trepidazione, grazie per averci dato notizie
-
-
Inserito il: 12 Jul 2011 18:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Bravissima Ambra, vedrai che presto sarai [ico12
-
-
Inserito il: 12 Jul 2011 18:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
Ambretta... sono già fuori dalla stanzetta, mamy per precauzione ha deciso di non darmi la cena, sinceramente le crocche se le può anche tenere...... e, sempre per sicurezza, mi ha messo un tappo di sughero, oibò , così non faccio puzzette, dice!!!!
mi metto in un angolino ino ino e ti faccio un pò di compagnia..... -
-
Inserito il: 12 Jul 2011 18:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 106
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
che bella notizia!!!!!!! siamo felicissime
-
-
Inserito il: 12 Jul 2011 19:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 58
BRAVA AMBRA e brava anche la tua mamy che ha avuto tanta forza in queste settimane di estenuante attesa!!!! il peggio è passato adesso arriva il meglio...........eh appena ti rimetti in forma ci si vede per una corsetta insieme!!!
un bacio Ambretta Krafen e mamy -
-
Inserito il: 12 Jul 2011 20:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 364
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Ambruccia bella che soddisfazioni che ci dai!!!
Siam felici felici felicissimi!!!!!!!!!!
Ok, e mo chi è che inizia a stappare le bottiglie e arrostire le salsiccie.........
Attendiamo con fiducia.....
Firmato Lillo -
-
Inserito il: 12 Jul 2011 20:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Scrivo solo adesso, ma tu lo sai e lo sa la tua mamy Giancarla che siamo state informate di tutto, tra telefonate e sms. Purtroppo oggi eravamo fuori Genova, e non siamo riuscite a collegarci, ma il mio cuoricino e quello delle tate era con voi!
Ora che tutto è passato pensa a guarire bene e presto e tutti noi westini stasera saremo con te alla clinica, vicini vicini, stretti stretti e zitti zitti perchè non ci mandino via! -
-
Inserito il: 12 Jul 2011 20:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 469
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ambra siamo superfelici, che bello tornare a casa e trovare queste notizie meravigliose.
Stasera finalmente possiamo tirare un sospiro di sollievo
Stanotte dormi tranquilla, domani la tata Giancarla siamo sicuri ti riempirà di baci.
Una slurpatina sul tartufone da Maya & Scooby
Un saluto speciale da Scooby alla sua "zia" Giancarla -
-
Inserito il: 12 Jul 2011 20:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 202
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
abbiamo letto ora della bellissima notizia...brava ambra,non avevamo dubbi..sei proprio una cagnolina forte e coraggiosa..un abbraccio
-
-
Inserito il: 12 Jul 2011 20:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 345
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
evviva Ambra..arrivo anch'io a farti compagnia!!!!!stringetevi che arrivo!!!!..mamma di Ambra tranquilla siamo lì noi con la tua piccola stanotte non sarà sola...e poi tutti i nostri amici del ponte...faranno brillare le loro stelle a + non posso così ci faranno luce sino a mattina!!!!
-
-
Inserito il: 12 Jul 2011 20:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Piccolina non sai quanto siamo felici..
sia io che la mia mamy non abbiamo smesso un attimo di pensare a te e alla tua tata..
abbiamo anche pianto per voi...ma adesso sono lacrime di gioia!!
Vi abbracciamo forte forte
Bauciao Tommy e tata Catia -
-
Inserito il: 12 Jul 2011 20:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ambra finalmente possiamo tirare un sospiro di sollievoAdesso riposa e vedrai che tra qualche giorno sarai + forte di prima
-
-
Inserito il: 12 Jul 2011 20:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: May 2010 -
Sono felicissima,ma ero sicura che tutto sarebbe andato beneI nostri Angeli Custodi ti hanno protetto.Auguro a te e alla tua tata di trascorrere,finalmente, una notte tranquilla.
Un abbraccio
-
-
Inserito il: 12 Jul 2011 20:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ambra, ma quando mi chiami? dài, scherzo! Sono stra-felice per te
-
-
Inserito il: 12 Jul 2011 21:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Carissima Ambra ke felicità...nn avevamo dubbi...sei una werywestina di ferro.....slurpotti a te ed un grosso abbraccio alla tua mamy coraggiosa!!!
-
-
Inserito il: 12 Jul 2011 22:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Tesorino! Siamo veramente felici che tutto sia andato bene e che tu stia bene
Ci spiace saperti in clinica, ma tutta l'armata bianca si unisce a te, e presto arriverà la tua mamy a prenderti
Ps. domani io e mamy corriamo in posta -
-
Inserito il: 13 Jul 2011 08:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ambra tesoro caro siamo tanto felici!!!!Dai pelosetta dolce vedrai che tra poco torneari a giocare e a saltellare veloce come un razzo!!E poi ti rendi conto che bellezza???Convalescenza con accanto il tuo amato Toby!!!!!!Un bacino immenso a te e alla tua super tata
-