-
Inserito il: 03 Jun 2011 06:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ci vediamo giù tra poco, Nikita, metto il costumino e arrivo!
-
-
Inserito il: 03 Jun 2011 06:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Io sto facendo la ceretta e arrivo
-
-
Inserito il: 03 Jun 2011 07:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
nikita non voglio più sentire la parola salvawesty!!....devi inparar a zompettare in acqua !!!
-
-
Inserito il: 03 Jun 2011 07:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 460
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Ma questo tempo,bè vorrà dire che mi metto il costumino intero
Dimenticavo, adesso vado a svegliare la dormigliona di zia Chicca che oggi compie 11 anni!!!! -
-
Inserito il: 03 Jun 2011 12:44
-
Utente Registrato
Qui tutto bene, tempo sempre nuvoloso, ma Ci permette di divertici, correre e tra Un po' l'atlletica Heidi Ci fara' il corso di agility
Ambra per Ora niente salvawesty l'acqua e' feddina, speriamo Che la tua danza del sole Ci aiuti -
-
Inserito il: 03 Jun 2011 12:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ho guardato le previsione
ok faccio fare anche a spenk la danza del sole....8 zampe son meglio che 4
nikita...acqua freddina?? ma io faccio il bagnetto anche d'inverno -
-
Inserito il: 03 Jun 2011 13:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Westine sarete tutte deliziose..mi raccomando Heidi Phebe poi mandateci le fotine!!Chissà che bellezze al mare!!Slurpini
-
-
Inserito il: 03 Jun 2011 18:07
-
Utente Registrato
Il tempo non è splendido, oggi pomeriggio ha anche piovuto un pochino. Alle 16 sole e noi ci siamo subito fiondate in acqua con Maja e Nikita. Ne abbiamo fatte di tutti i colori... e pure noi siamo diventate di tutti i colori! Abbiamo fatto le cotolette impanate! Trippa che è una miss è rimasta sconvolta... più che altro la sua tata, perché secondo me Trippa ci invidiava! Ci siamo proprio divertite!
Stasera è arrivato Mojito... alla faccia del cucciolino, è un vitellino!!! -
-
Inserito il: 04 Jun 2011 06:34
-
Utente Registrato
Stamattina sole, correte amichetti, vi aspettiamo in spiaggia per il risveglio muscolare, corso di agility tenuto da Heidy e tante nuotate per concludere con un abbondante buffet in spiaggia
-
-
Inserito il: 04 Jun 2011 06:37
-
Utente Registrato
Oh, dacci un mano a distrarre i tati a pranzo che noi tiriamo giù la tovaglia con tutte quelle prelibatezze sopra!!!
-
-
Inserito il: 04 Jun 2011 07:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 460
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
SvegliaaaaaC'è IL SOLE,armata bianca di corsa a lavarsi i denti,costumino e tutti in spiaggia per il bagnetto
-
-
Inserito il: 04 Jun 2011 10:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Buon bagnetto a tutti voi!!!!
Pensate a noi westini sofferenti in città -
-
Inserito il: 04 Jun 2011 12:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
domani arriviamo anche noi
sole,sole,sole vogliamo il sole
Trippa domani tutti a pancia all'aria e abbronzatura a sfare.....e naturalmente grandi nuotate con la ciambella però mica voglio affogare!!!!
Nikita non fare troppo la galletta con tutti quei westybagnini pieni di muscoli.altrimenti domani ti spenno
Luna e Chicca e Ambra preparatevi che domani grandi sbaciucchiamenti
Spenk e Gastone per voi niente sbaciucchiamenti ma tanti abbracci e pacche sulle spalle
un saluto a tutti
Jack e Molly -
-
Inserito il: 04 Jun 2011 13:46
-
Utente Registrato
Sole sole sole splendido oggi! Gran buffet... solo per i tati però... Grrr
-
-
Inserito il: 04 Jun 2011 17:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Radunaaaaatiiiiiiii oggi pomeriggio ci siamo fatti il nostro mini raduno fuori porta con Skye Ci ha portati a passeggiare in un bellissimo parco di Nervi e abbiamo fatto invidia a tutti gli altri cani eravamo bellissimi, schierati e ringhiottosi. Alla fine abbiamo fatto amicizia con un cane wursteln e una barboncina. Marlin e Skye sempre a debita distanza.... stì maschi!
Le tate di Skye ci hanno regalato anche un gioco a testa, io ora ce l'ho come cuscino sul divano, quei due l'hanno mordicchiato e disperso in giardino. Grazie, siete dei tesori!
A voi, che ve la spassate in spiaggia, diciamo: divertitevi taaaaaanto! e fate dei bagni anche per noi, per me in particolare. Un salutone a tutti gli amichetti che conosco caninamente e uno anche a quelli che per ora restano delle parole scritte. ora devo sono stremata -
-
Inserito il: 04 Jun 2011 18:57
-
Utente Registrato
Ciao Petra
è bello risentirti,sapere che oggi ti sei divertita con Skye e che hai fatto nuove amicizie
Non farne troppe perchè lo sai che sono geloso delle mie amiche
Domani andrò a Bibione speriamo che ci sia il sole..perchè farci 800 km tra andata e ritorno per prendere l'acqua
slurpotti e spero di rivederti presto
jack -
-
Inserito il: 04 Jun 2011 19:02
-
Utente Registrato
Ciao Seta
sarò superfelice di farti da westycavaliere
Per quanto riguarda Molly ci penserà lei a tuo fratello
Io partirò domani mattina verso le ore 5,30-6 non voglio perdermi nemmeno una goccia di acqua visto che domani pioverà almeno così dicono le previsioni che p...le
Però sono contento lo stesso perchè rivedrò i miei vecchi amici e nè farò altri
quindi tesoro ci vediamo domattina
slurpotti
jack -
-
Inserito il: 04 Jun 2011 20:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Deliberatamente, sfacciatamente, impertinentemente, qualunquemente, sfessatamente OT:
Petra , Marlin, Viola e Skye... sono zampettante di gioia che vi siate incontrati.
Ai westybibionesi: Fate diventare la spiaggia completamente BIANCA
Aspettiamo tante foto: sara' un po' come essere stati con voi -
-
Inserito il: 04 Jun 2011 20:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
E allora scrivo anch' io qui, anche se è OT . Sono stato tanto contento di incontrare Petra, Viola e Marlin ... un po' meno Marlin visto che ci siamo ringhiottati appena riuscivamo ad arrivare a tiro... siamo o no westyferi?? .
Anche alle mie tate ha fatto tanto piacere poter abbracciare Elena e suo marito (che smemorate non si ricordano come si chiama) e dare tante carezzine a Petra e ai suoi due figlioletti.
Come ha detto Petra facevamo un figurone tutti insieme e in tanti si sono fermati a guardarci e a complimentarsi con i tati!! E poi io ho fatto una conquista... una barboncina che mi ha detto: eccomi sono tutta tua ... fai quello che vuoi ... e io ho fatto .
Per la foto dovete aspettare un po' tata nn riesce a scaricarle ... ste tate ... -
-
Inserito il: 05 Jun 2011 03:20
-
Utente Registrato
Bibione arrivooooo
-