-
Inserito il: 19 Nov 2013 15:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4241
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
-
-
Inserito il: 19 Nov 2013 16:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
grazie Hugo! anche tu ci sei molto caro!
-
-
Inserito il: 19 Nov 2013 22:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4426
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Amici ho ricevuto ora l'ultima opera del nostro pittore di corte T.P., è il ritratto del nostro corrispondente dalla Lituaia...Lord Mcnolo De Jayto
Buon lavoro Lord Mcnolo
Ciao Manolo -
-
Inserito il: 20 Nov 2013 08:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13327
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
quanti illustri antenati e contemporanei che abbiamo!
Grazie Hughetto sei bravissimo sia nelle ricerche d'archivio e nelle gallerie sia nei contatti con i nostri altolocati stranieri! -
-
Inserito il: 20 Nov 2013 16:06
-
Utente Registrato
Lady Fufi, peccato che la mia segretaria abbia sempre una gran fretta a scrivere rilegge solo alla fine, in fretta e con poca attenzione ... risultato: ieri sera ha scritto Lituaia invece di Lituania grrr e poi ha scritto che la Nobile famiglia di Sir ALBORADA MAC WESTY era in viaggio nelle terre arabe ..nooooo era in India che figuracce mi fa fare. Chissà il nostro corrispondente che risate si farà .... e con la nostra Regina oh may God!!!
Io faccio tanta fatica a ritrovare vecchi dipinti e lei mi sciupa tutta l'opera con le sue disattenzioni . Le ho detto:"alla prossima che mi fai...ti licenzio e te ne vai!!! Lady Fufi, l'ho detto solo per farla spaventare, non la lascerei mai al mondo, ormai conosce il Regno di Westylandia come le sue tasche, vuole bene a tutti quanti ed è tanto tanto westyfera... purtroppo è vecchiotta e ci vede pure poco ...
Excuse me
..è lei, ma non ditelo a nessuno -
-
Inserito il: 20 Nov 2013 16:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 99
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Wowwwwww.... in un attimo sono diventato Lord e ho il mio ritratto!!!!! non ci posso credere, sono onoratissimo. E poi corrispondente dalla Lituania che ora è una repubblica ma prima di essere parte della URSS era il Granducato della Lituania. Grazie Hugo, il ritratto è bellissimo
-
-
Inserito il: 20 Nov 2013 16:56
-
Utente Registrato
Non è vero Hugo è questa la tua mamy:
Mc, onoratissime noi di averti! -
-
Inserito il: 20 Nov 2013 22:23
-
Utente Registrato
Hugo, ho trovato dalla nonna una fotografia di westini musicisti ma non so chi sono mi puoi aiutare a riconoscerli???
questo per il disturbo
-
-
Inserito il: 20 Nov 2013 22:43
-
Utente Registrato
Allora, cara Ariel, il quadro è un Ritratto di gruppo di nobili Zie:
a sin.al pianoforte la zia di Lady Thea dei Melograni Contessa Rosy,
al mandolino la zia di Lady Diana la contessa Polentin,
poi Lady Astrid (che legge)zia della nostra cara Astra
ed infine Sir Bizet zio del caro Chagall.
Grazie per il delizioso omaggio, non era necessario, ma lo accetto con gioia perchè donato da zampine deliziose, esperte in splendide creazioni floreali .
la m
Ricordi il ritratto della tua mamma Lady Flower ? Anche lei esperta in fiori e giardini
...che bella... -
-
Inserito il: 20 Nov 2013 23:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Cari fratellini e sorelline, sta nevicando forte e allora ci riuniamo tutti qui....
due chiacchiere, un buon bicchiere e poi il sonno la avra' vinta....
-
-
Inserito il: 20 Nov 2013 23:35
-
Utente Registrato
Mia cara Glen, nonchè mia amata Sovrana, non puoi immaginare l'emozione della mia segretaria nel vedere il vostro omaggio...le tremavano le zampotte sui tasti...ops le dolci manine, sentivo il suo cuore pulsare sulla mia pellicciotta (ero sulle sue gambe per poter legge il topic ), era tutto un gridolino d'emozione...."la regina mi ha scritto...ohhhh my God...che onore" Purtroppo, credo che ora le sian venuti grilli per la testa , mi ha "chiesto" espressamente di potermi accompagnare alla SPA dell'isola del Principe Whisky, per fare le cure di bellezza per il suo bianco incarnato e per i suoi riccioli d'oro e di avere una camera vicino alla vostra ....ma dico io neanche fosse una westyna puro sangue . Massì, poverina, la porterò a fare un giretto tra i fiordi e poi all'Osteria del Castello a fare baldoria, con i westyamici, tra boccali di birra, patatine, qualche wurstel e balli a suon di allegra cornamusa ....e lei si sentirà già nel mondo dei sogni.
Grazie infinite, mia cara Glen, per la delicatezza del vostro pensiero per la mia segretaria,siete stata deliziosa Lord Hugo -
-
Inserito il: 20 Nov 2013 23:41
-
Utente Registrato
Caro Whisky , vedo solo ora il tuo messaggio .... qui piove e domani promette nevischio, quindi arriviamo subito da te ... molto meglio una bella nevicata, la compagnia di buoni amici, il calore di un fuoco e magari un buon bicchiere....grazie Whisky, tu sai sempre come riscaldare i nostri cuori
-
-
Inserito il: 21 Nov 2013 08:59
-
Utente Registrato
evvivaaaaaaaaa neve vuol dire sempre di più Nataleeeeeeee devo affrettare i preparativi...devo spolverare le palline dell'albero devo cercare la carta ed i nastri per fare i pacchetti devo cercare la carota per il naso del pupazzo di neve...ma perchè qui la neve non scende ancora uf uf uf solo pioggia VOGLIO LA NEVEEEEEEEEEE mamyyyyyyyyyy guarda che se nevica devo avere l'impermeabilino e le galosce perchè devo assolutamente fare i rotoloni nella neve e gli scivoloni e metterci dentro il musettooooooooo che aspetti? vai vai vai vai per negoziiiiii!
-
-
Inserito il: 21 Nov 2013 17:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 795
Data di Iscrizione: Dec 2012 -
bella la neve .... questa sconosciuta !!!!!.....
Whisky posso unirmi a voi ??? sono piuttosto freddoloso ...sarò al caldo così ????.....
naturalmente porto qualche specialità da gustare .... le brasciole ..........
la focaccia al pomodoro ......
le cartellate....
e un buon bicchiere di Negramaro
-
-
Inserito il: 21 Nov 2013 18:06
-
Utente Registrato
Posso rispondere al posto di Whisky....mi faccio suo portavove...
Siiiiii Momo, puoi venire e se proprio insisti porta tutte quelle bontà...
Cappotto anche se sei giovane, il pancino va tenuto caldo e poi il Capo Ispettore della Polizia deve essere SEMPRE PRONTO ad offrontare ogni tipo di avversità climatiche anche con l'aiuto del gatto delle nevi
nooooo non questo -
-
Inserito il: 21 Nov 2013 22:00
-
Utente Registrato
io adoro i pupazzi di neve
-
-
Inserito il: 22 Nov 2013 08:27
-
Utente Registrato
ehehehehehe neveeeeeeee stanotte la neve si è fermata sull'auto di papy uffi uffi non nacora per terra...ma io aspetto ... Ariellina ho già pronta la carota la sciarpa e il cappello per il pupazzo (stamattina mamy cercava gli ultimi due e non li trovava ) come si ferma uno straterello decente ti chiamoooooooo
-
-
Inserito il: 22 Nov 2013 15:46
-
Utente Registrato
Arabellaaaaaaaaaaa,
sono 20 minuti che aspetto per portarla a fare acquisti Arabellaaaaaaaa su su sbrigati, andiamo piccolina -
-
Inserito il: 22 Nov 2013 16:03
-
Utente Registrato
Ahhhhh, che bella la mia nipotina, ..... ma che lunghetta a prepararsi .....
Su Arabellaaaaa, che fa freddo con la macchina scoperta -
-
Inserito il: 23 Nov 2013 08:56
-
Utente Registrato
Hugo ma chi è quello nascosto sotto lo sgabello? ora sono pronta...partiamo!
-