Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Perdita delle zampe: meningoencefalite
-
Inserito il: 24 Apr 2012 12:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Oh povera tata di Skye... chiedile se vuole venire in montagna pure lei!
Oggi procede tutto tranquillo. Stamattina non ho preso il cortisone. Prenderò solo 1/3 di compressa stasera. Mamy ha deciso di darmela di sera, così almeno è con me e mi può controllare. Domani staremo insieme tutto il giorno... e giù coccole!
Io ho sempre tanta fame, faccio tanta pipì e tanta popò.
Non vedo l'ora che arrivi mercoledì per il controllo con la speranza che mi cambino il cortisone che mi fa stare male! -
-
Inserito il: 24 Apr 2012 13:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Phebe,
piccola, forza......forza e forza !!!
Hai dimostrato fino ad ora di essere fortissima.... continua con tenacia !!!!
Ti voglio bene -
-
Inserito il: 24 Apr 2012 15:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9161
Data di Iscrizione: May 2009 -
PHOEBE, chiedi al tuo vet, a me risulta che il cortisone vada preso preferibilmente al mattino!
adesso io sto prendendone 2,5 mg al giorno, a quanto pare il legamento crociato ha deciso di non fare più il suo lavoro, però io sto trovando sistemi che mi permettono di cavarmela ugualmente....però le scale le fa la mia umana con me in braccio!!! -
-
Inserito il: 24 Apr 2012 16:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Ciao Phebe....anche il nostro vet. quando ha prescritto il cortisone alla micia mi ha raccomandato di darlo alla mattina dicendomi che le avrebbe creato meno problemi. Mi aveva anche spiegato il motivo che purtroppo non ricordo esattamente. Meglio chiedere consiglio al vet. Tante slurpatine Phebe bella!
-
-
Inserito il: 24 Apr 2012 16:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Ciao cucciola, mi dispiace che il cortisone ti provochi tutti questi problemi.. Uff..queste cure fanno bene per alcune cose e male per altre..ma tu sei tosta e non demordi!!! Goditi mamy tutta per te domani ...da noi non è festa..uff!
-
-
Inserito il: 24 Apr 2012 20:21
-
Utente Registrato
Cosa farei senza di voi?!?!?
Ho scritto alla mia vet per sapere come somministrare il Deltacortene. Ho anche fatto una piccola ricerca su internet. Diciamo che di sera lo sconsigliano perchè ha un effetto eccitante... cosa che non mi tange minimamente!
Per gli umani gli orari ideali sono 8.00 e 15.00, ma per i cani non ho trovato nulla. Addirittura ci sono dei tipi di cortisone da prendere appositamente alle 22.00 per avere il massimo effetto alle 3 di notte... mah!
Comunque io prima lo prendevo 2 volte al giorno, mattino e sera.
Oggi va benino. La vet mi ha controllato la pressione stasera ed era perfetta. -
-
Inserito il: 24 Apr 2012 21:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
phebe, la tua mamy sta diventando una dottoressa!! meno male che stai un pò meglio!!! un grosso bacione!!
-
-
Inserito il: 24 Apr 2012 21:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Siamo contente che tu ti senta un pochino meglio.
Un baciotto e buona notte Phebe. -
-
Inserito il: 24 Apr 2012 21:54
-
Utente Registrato
Sono uscita a fare 4 pisciottate. Commento di mamy: "alla faccia di quella che sta male"!!! L'ho fatta correre 200 metri perché avevo visto un gatto!!!
-
-
Inserito il: 24 Apr 2012 22:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
-
-
Inserito il: 26 Apr 2012 12:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ciao amici!
Ieri siamo uscite in passeggiata con Mimì ed Angie, ma Phebe fa davvero fatica a starci dietro. Si faceva un pezzo giù, poi in braccio ad uno, pezzo giù, poi in braccio ad un altro... Ovviamente non possiamo pensare di lasciarla a casa sempre e comunque lei ha bisogno di uscire e svagarsi. Allora ho parlato con mamy e le ho detto che rinuncio al regalo per il mio prossimo compleanno ...e stasera arriverà il passeggino per Phebe. -
-
Inserito il: 26 Apr 2012 12:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ottima idea amichetta mia!lei e'giusto che sia sempre con voi per svagarsi e prendere ariae l'idea del passeggino e'ottima e anche le vostre braccia ringrazierannoe si...siamo piccoli ma in braccio distruggiamo i tati
dove lo prendi e com'e'?
un caro slurpotto strauss -
-
Inserito il: 26 Apr 2012 13:09
-
Utente Registrato
Sono diventata una botticella... il cortisone mi ha fatto lievitare!
Avevamo guardato su internet, c'era un'ottima occasione ma è esaurito e ci vogliono almeno 20gg. Poi ne avevamo addocchiato uno spazioso in un negozio che si chiama Maxi Zoo. Abbiamo mandato nonna a verificare le misure ed è riuscita a spuntare uno sconto. Oggi pomeriggio torna a prenderlo e stasera vi metto le foto. È bellisimo e accessoriato. -
-
Inserito il: 26 Apr 2012 13:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1300
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Wowwww Phebe come sarai chiccosaaaaaaaa ... anche il passeggino tutto per te, un cocchio dorato da vera Principessa!!!!! ... Coraggio tu sfodera sempre la grinta westifera e vedrai che tutto andrà benissimissimoooooooo!!!! Ti mando un bau baciotto slurposo ....
-
-
Inserito il: 26 Apr 2012 13:39
-
Utente Registrato
Ah beh, con il passeggino chi mi ferma più!!!! Io comunque mi impegno per guarire!
-
-
Inserito il: 26 Apr 2012 14:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Phebe non farti venire in mente di andare a spasso solo più nel passeggino!! Se ora sei una botticella poi diventerai una botte !! Per quanto possibile usa e tieni allenate le tue zampette, mi raccomando!! Lascia correre Heidi tu seguila con calma, che fretta c'è!!
-
-
Inserito il: 26 Apr 2012 16:59
-
Utente Registrato
Citazione:Quello è sicuro! Mamy mi fa sgambettare. Il passeggino è solo un supplemento in caso di bisogno. Continuerò a fare i miei piccoli tragitti e in caso di passeggiate più lunghe le braccia di mamy saranno salve.
Per quanto possibile usa e tieni allenate le tue zampette, mi raccomando!! -
-
Inserito il: 26 Apr 2012 18:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Vogliamo fotina di Phebe nel passeggino!!!
-
-
Inserito il: 26 Apr 2012 18:56
-
Utente Registrato
Scusate se è storta...
Oggi pomeriggio l'ho già collaudato con nonna... quanto mi piace!!!! -
-
Inserito il: 26 Apr 2012 20:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1014
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Sei a dir poco bellissima!! Dai dai che presto starai benissimo... poi però non far finta di stare male per poter usare il passeggino e non camminare!!!
-